Pedrini-Lepo Line esce dallo standard!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Haderian, 25/08/10 00:24

Ho notato che Pedrini non era piu' presente nella lista della LAV cosi' ho chiesto spiegazioni e mi e' stato risposto che "purtroppo per motivi interni dell’azienda la Pedrini Cosmetici s.r.l. ha scelto di uscire dallo standard" quindi non possono piu' garantire per questa ditta ma chi mi ha risposto aggiunge che "fino a quando non verranno prodotte linee nuove, per correttezza, posso comunque affermare che quelle attuali sono cruelty-free perché gli ingredienti sono già stati controllati".
Non piu' certificazione con controlli ICEA per questa azienda.

2 Andrea, 25/08/10 00:59

Avevo scritto all'azienda e mi hanno risposto che hanno deciso di uscire dalla certificazione Icea/LAV ma non dallo standard: mantengono la stessa cut-off date.

Ho suggerito loro l'auto-certificazione VIVO e da quanto ho capito si stanno attivando per farla dopo le vacanze estive (visto che servono dichiarazioni firmate da tutti i fornitori di ingredienti penso che farlo nel periodo di chiusure estive sia impossibile).

Quindi con ogni probabilità la ditta resta cruelty-free, lo sapremo tra 1-2 mesi.

3 Courtney, 16/11/10 18:46

Argh! L'unico mascara che mi piace è proprio della Lepo! Capisco che il marchio costi molto..però fa parte del gioco secondo me! Spendi da una parte ma ti tieni i clienti,o almeno noi altri,da quell'altra..grrr!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!