Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Noisette, 22/06/11 10:23
Vala ha scritto:
Anche Lavera è cruelty free e il Lavera Volume Mascara è senza cera d'api
17 Andrea, 22/06/11 10:46
Inoltre l'ho cercata nella lista gocrueltyfree e non l'ho trovata
lo stesso vale per Fitocose ( tempo fa qualcuno
aveva scritto che ne faceva parte).
18 Marina, 22/06/11 10:46
Noisette ha scritto:Vala ha scritto:
Anche Lavera è cruelty free e il Lavera Volume Mascara è > senza cera d'api
Riprendo questo post perché il discorso Lavera va e viene di continuo, in giro per il forum alcuni consigliano e alcuni sconsigliano....bene io mi sono andata a vedere sul loro sito le certificazioni, me le sono lette bene a modo e non non c'è scritto nulla a riguardo alla scelta di una data e l'impegno di non comprare ingredienti dopo tale data....
Inoltre l'ho cercata nella lista gocrueltyfree e non l'ho trovata, lo stesso vale per Fitocose ( tempo fa qualcuno aveva scritto che ne faceva parte).
19 Noisette, 22/06/11 11:14
20 ariel444, 23/06/11 12:28
Andrea ha scritto:
Lavera è nella lista Naturewatch, che è del tutto equivalente a quella di gocrueltyfree, però è disponibile solo a pagamento. Lo aveva verificato Ariel tempo fa, quindi a meno che non sia uscita dallo standard va ancora bene. Il problema della lsita naturewatch è proprio che finché qualcuno non la compra non si possono verificare eventuali cambiamenti.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.