Lush davvero cruelity free???
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Stella63,
13/02/14 19:33
Scusate, mi sembrava di aver letto da qualche parte sul sito notizie della lush.... Ma non ricordo l argomento se vegan o meno. Sono entrata in un negozio della lish qualche gioro fa attratta dalla scritta cruelity free dal profumo che mi inebriava! Ho chiesto info alle commesse mi hanno dato anche un libricino con i loro prodotti e le varie speigazioni. A quanto pare sono vegan e vegetariani ci sono saponi e proodtti con il miele e altri liberi prioprio da tutti derivati. Sono mpegnati attivamente contro la vivizezione e in inghilterra hanno scioccato la popolazione con una vetrina dove una ragazza si prestava a fare la cavia e per tutto l giorno é rimasta legata e tormentata da un " vivisettore" mi sembra una buona cosa. Voi cosa ne pensate? Avete notizie diverse!? Prima di acquistare vorrei sapere bene dove spendo i miei soldi. Grazie.
2
Stella63,
13/02/14 19:36
Pardon! Ho letto adesso la vostra lista. Tutto a posto grazie mille.
3
Andrea,
13/02/14 19:59
Sì, la ditta non incrementa la vivisezione quindi va bene, però occorre stare attenti a vedere se i singoli prodotti hanno ingredienti animali o no.
Io personalmente non sopporto le aziende che usano l'etica per vendere e poi non sono interamente vegan, ma è una questione personale, gran parte dei loro prodotti va bene.
4
Stella63,
14/02/14 18:07
Si infatti anch io preferisco spendere con aziende totalmente free... Lush ha dei prodotti con milele per esempio e giá un pó m infastidisce anche se le api e tutto il settore é equo solidale.... Non so... Se trovo prodotti totalmente naturali sceglieró quelli. Grazie.