diciamo alle compagnie aeree (seta e lana)
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gemma2,
11/03/10 23:28
il mio lavoro era su un aereo, e stavo pensando che i foulard, alcune camicie, sono quasi tutti in seta e i gilet di lana, forse anche molti cappotti. scarpe e stivali sono in pelle (di solito valleverde, et similia) perchè non scriviamo alle compagnie aeree e chiediamo di sostituire i materiali? magari qualcuna ci fa una pubblicità. e magari anche alle ditte veganshoes per chiedere di fare una linea per i cabin crew. (tanto quelle valleverde etc. costano comunque).
2
Noel,
11/03/10 23:48
se non danno pasti vegetariani non credo si facciano il minimo problema della lana o della pelle.
La stessa cosa si potrebbe fare per le forze dell'ordine, da quelle municipali a quelle nazionali hanno tutte scarpe, anfibi e quant'altro in pelle. Ci sono poi dietro appalti alle varie aziende, non credo che starebbero minimamente a sentirci...
3
gemma2,
11/03/10 23:58
i pasti vegetariani li danno, e anche i kosher e i musulmani.
guarad loro hanno dei costi, anche alti per le produzioni delle divise, magari se avessimo una ditta che potrebbe ottimizzare i loro costi,usando altro materiale, non sarebbe male.
poi si farebbero una bella pubblicità.. la prima compagnia aerea che rispetta l'ambiente, mica male.
4
Luke_V_,
12/03/10 01:13
è un 'operazione credo molto più faraonica e complessa di quel che sembri specie dato il mercato economico mondiale e il corrotto sistema sociale politico che lo supporta..probabilmente non sarebbe lontanamente fattibile anche per una questione di costi..
5
Noel,
13/03/10 14:45
gemma2 ha scritto:
poi si farebbero una bella pubblicità.. la prima compagnia aerea che rispetta l'ambiente, mica male.
una compagnia aerea non puo' rispettare l'ambiente... gli aerei vanno a combustibili fossili
6
gemma2,
13/03/10 16:08
d'accordo, ma dato che la perfezione non esiste e le distanze non si possono accorciare, se si spotessero sapere le ditte che fanno le divise, si potrebbe sensibilizzare.