Decoloranti vegan; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 pamela, 24/01/14 17:55

AndreaIris ha scritto:
Io uso invece un semplice asciugamano avvolto sulla testa :)non mi è mai caduto, ma forse la tua soluzione è ancora più pratica, toccherà guardare se trovo dai miei qualche vecchio cappello.

L'asciugamano di cotone non protegge molto dalla sensazione di freddo, invece il pile mantiene la temperatura che
trova.

Non ho mai saputo della questione del metallo, io lo preparo in una ciotola di vetro mescolando con una forchetta normale in inox.

Non ricordo più dove ho letto questa cosa, ma l'ho letta e quindi quando faccio l'henne non uso mollette di metallo, ma mi dedico alla caccia al pettinino di plastica per fermare i capelli (strano che le cose non le trovi mai quando ti servono) e mescolo con un pennello piatto da parrucchiere tutto in purissima plastica, come la ciotola. La ciotola può essere anche in vetro o ceramica. Uso il vetro quando ho congelato l'henne, utilizzando lo stesso contenitore di congelamento.

Ciao

pamela


17 Giuls, 24/01/14 23:05

azraphel ha scritto:
Perché l'acqua ossigenata non va bene?

Eh che non so se basti quella. Tanti anni fa mi sono decolorata da sola i capelli in casa e avevo usato acqua ossigenata e una polverina, ma ovviamente quella polverina non era vegana nè cruelty-free.
Chi chiedevo se servisse altro.
Comunque ho visto che dove abito di sono saloni che usano Paul Mitchell, quindi sono a posto! :D

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi