ceretta

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 Giulia85, 23/09/11 14:02

Allora ditemi se ho capito:
dovendo fare la ceretta dall'estetista l'unico modo per usare prodotti non testati è quello di andare in saloni Yves Rocher (ma sono saloni di questa catena o usano i loro prodotti anche altri centri?),oppure portare i propri prodotti.
Che ceretta posso comprare da portare all'estetista?
Da quello che ho capito dalle precedenti discussioni le uniche marche cruelty free di cerette sono acquistabili on line,confermate?
(naturasi non ne ho vicino casa)

2 ariel444, 23/09/11 15:08

per quanto mi riguarda confermo, tanto che mi ero stufata delle difficoltà da ceretta e alla fine ho fatto la luce pulsata, così ho risolto il problema (alla radice, è il caso di dirlo!!!)

3 Lifting_Shadows, 23/09/11 15:16

Approfitto per una domanda: so che la luce pulsata va effettuata con un macchinario la cui potenza è regolabile, il problema è che le estetiste lo usano spesso ad una potenza inferiore, e quindi non risolvono il problema. Voi avete mai riscontrato questa cosa? Siete andate in centri specializzati o da un'estetista qualunque che fa la luce pulsata? Quante sedute? Quanto dolore?

4 ariel444, 23/09/11 15:28

io vado in un posto che fa parte del franchising spagnolo Pulsazione, costa meno della metà degli altri e a me sta funzionando
in base a colore di pelle e peli regolano la potenza dell'aggeggio, non fa male, si sente uno strano effetto tra ghiaccio e calore, non lascia bruciature o arrossamenti e le sedute variano da caso a caso, da zona a zona
ad esempio per inguine e ascelle si rilevano i risultati più eclatanti

5 Claire, 23/09/11 15:37

per me il problema è il costo.

6 ariel444, 23/09/11 16:44

con questi qui costa 30 euro a "zona", alla fine sto ammortizzando, visto che poi ricrescono pochi e a rilento...
se vai nei posti consueti invece di fanno pagare anche 10 volte di più, ho sentito di prezzi spaventosi

7 Lifting_Shadows, 23/09/11 18:48

Capito, grazie...effettivamente a me avevano chiesto 50 euro per una sola seduta, e non è neanche un centro specializzato quindi non so se l'estetista sa usare bene il macchinario o no.
Vado di rasoio, lo so che nel tempo si spende di più ma se non la sanno fare bene la luce pulsata sarebbero comunque soldi buttati.

8 Giulia85, 23/09/11 22:26

sapete mica se la cera yves roches si trova in vendita al dettaglio o è una cosa solo per i loro saloni?
la fitocose è fuori dallo standard perchè non garantisce piu' prodotti non testati?avevo sentito parlare bene della loro cera

9 Giulia85, 24/09/11 01:12

La moom è cruelty free vero?
qualcuno ha provato ad acquistarla on line?

10 ariel444, 24/09/11 09:44

sì, io usavo la Moom, comprata on line dal loro negozio, un paio di anni fa anche perchè c'era uno sconto per chi aveva il codicesconto della guida Naturewatch, così alla fine si ammortizzavano le spese postali

era buona, mi ero trovata bene!

11 Giulia85, 24/09/11 20:10

ariel444 ha scritto:
sì, io usavo la Moom, comprata on line dal loro negozio, un paio di anni fa anche perchè c'era uno sconto per chi aveva il codicesconto della guida Naturewatch, così alla fine si ammortizzavano le spese postali

era buona, mi ero trovata bene!

Ariel mi devo guardare con calma il sito,
dovrei riuscire a fare l'ordine ma se ho problemi
per la lingua posso chieserti una mano visto che hai già ordinato da loro?

12 ariel444, 25/09/11 00:12

Giulia85 ha scritto:
Ariel mi devo guardare con calma il sito,
dovrei riuscire a fare l'ordine ma se ho problemi
per la lingua posso chieserti una mano visto che hai già ordinato da loro?

eccerto! mi ricordo che era piuttosto semplice, qualunque cosa scrivimi che facciamo l'ordine in diretta....a disposizione!

13 Giulia85, 26/09/11 12:48

Help!
da quel che ho capito ci vuole la carta di credito...
io sono vecchio stampo tengo i soldi nel cuscino!(il materasso è troppo grande li perderei :))
ma non c'è nessun rivenditore di questa ceretta in italia? se la prendo da fitocose faccio male male?(io pigra)
grazie

14 ariel444, 26/09/11 13:01

sì, io pago sempre con carta di credito o paypal quando compro on line...se no come fai, come glieli mandi?

mi pare che qualcosa di decente si trovi da Naturasì, mi pare sia la ceretta a freddo Depilette (quella a caldo e strisce sono con cera d'api, la crema contiene lanolina)... (è certificata Lav-Icea)

15 Lifting_Shadows, 26/09/11 21:20

Giulia85 ha scritto:
se la prendo da fitocose faccio male male?(io pigra) grazie

Fitocose è cruelty free in teoria. Solo molto in teoria. Non solo aderisce a VeganOK, fa molto di peggio. Sul suo sito scrive cose assurde tipo che saranno ritestati per legge tutti gli ingredienti quindi ogni certificazione crueltyfree è una presa per il culo, scrive anche cose di questo tipo alla pagina "pillole di saggezza":

"Vista più longeva grazie agli Omega-3
Uno studio americano dimostra che il consumo regolare di pesce aiuta a proteggere dall’insorgenza della degenerazione maculare senile, la prima causa di ipovisione nei paesi occidentali."

"Scoperto un altro enzima coinvolto nell'invecchiamento
Il team ha studiato topi con una perdita uditiva legata all'età concentrandosi sui mitocondri, fonte primaria dei temuti radicali liberi, molecole che svolgono una potente azione ossidante. E hanno osservato che, in condizioni di ridotto apporto calorico, i livelli di SIRT3 aumentano finendo per alterare il metabolismo e consentendo di ridurre i radicali liberi prodotti dai mitocondri"

"La pelle si giova dell'olio di pesce".

oltre a limare risultati delle ricerche della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor, nota azienda vivisettrice.

La loro ceretta è "casalinga", fatta di zucchero, acqua e succo di limone, te la puoi fare tranquillamente a casa, se cerchi sul forum dovrebbe esserci anche la ricetta, oppure ti inoltro la ricetta che mi ha mandato una nostra utente (vegan_lilith), la devo troavre, però!

Pagina 1 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi