borse sintetiche = borse vegan 100% ?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 patrizia_m, 24/09/10 19:27

ciao,
il mese prossimo vorrei regalarmi una borsa nuova(basta con il solito zainetto di tela blu...);siccome non posso comprare online avevo pensato di andare per bancarelle o da Carpisa che fa quasi tutto sintetico...
che ne pensate?
ciao
Patrizia

2 ariel444, 24/09/10 20:23

io ne ho diverse che metto per andare al lavoro che sembrano addirittura eleganti, comprate da Etam o da Camaieu ad esempio, tutte in simil-pelle,anche una di raso per la sera presa da H&M ...

solo ultimamente me ne sono regalata una di una ditta "etica" (Matt&Natt) comprandola on line
sulle borse c'è un'ampia scelta anche nei negozi "normali"

3 lauretta76, 25/09/10 08:41

io ne ho presa una della marca american apparel,capientissima,comodissima e tutta in cotone..la vendono anche nei negozi,ma io l'ho presa su internet perchè l'ho fatta personalizzare...ci ho fatto stampare su una pecorella che bruca in stile cartone animato e sotto la scritta "100%vegan"...

4 Vale_Vegan, 25/09/10 18:34

ma che figa dev'essere!!!! ;-)

5 lauretta76, 25/09/10 21:09

si,è proprio uno spettacolo di borsa...me la leggono tutti...

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi