Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Marymila, 17/02/18 21:07
2 Marina, 17/02/18 22:09
Marymila ha scritto:
Oggi sono stata per la prima volta in un Tigotà, per curiosare sui vari prodotti Pierpaoli. Mentre ero nel settore dei bagnoschiuma ho notato un prodotto (Biolis Nature), sulla cui confezione erano riportati dei marchi molto preoccupanti: il primo è composto dal disegno di un coniglietto e sotto il coniglietto c'è scritto "No animal ingredients". Il secondo marchio è una scritta "Yes vegan". Il primo crea confusione sul cruelty free: infatti perché disegnare proprio un coniglietto?
Marymila ha scritto:
Il secondo sembra la bruttissima copia del brutto VeganOK.
3 Andrea, 18/02/18 00:30
Marymila ha scritto:
Oggi sono stata per la prima volta in un Tigotà, per curiosare sui vari prodotti Pierpaoli. Mentre ero nel settore dei bagnoschiuma ho notato un prodotto (Biolis Nature), sulla cui confezione erano riportati dei marchi molto preoccupanti: il primo è composto dal disegno di un coniglietto e sotto il coniglietto c'è scritto "No animal ingredients". Il secondo marchio è una scritta "Yes vegan". Il primo crea confusione sul cruelty free: infatti perché disegnare proprio un coniglietto? Il secondo sembra la bruttissima copia del brutto VeganOK.
4 Marina, 18/02/18 00:37
5 Marymila, 18/02/18 10:47
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.