antiparassitario cruelty free
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
spasm,
8/05/10 02:03
ciao a tutti...vorrei sapere se esiste in commercio un antiparassitario che nn sia testato...un'alternativa al conosciutissimo frontline di quei bastardi della bayer...avevo sentito in giro che ce n'è uno in vendita che è comppletamente naturale...ma nn so iol nime...consigli???...ciao e grazie...
p.s dimenticavo...deve essere x gatti...
2
ariel444,
8/05/10 14:49
lo cerco da anni ma senza grandi risultati...
mi hanno parlato dell'olio di neem e ultimamente dell'estratto di semi di pompelmo, un mio amico me lo sta mandando dalla gran bretagna, quando arriva e lo provo vi saprò dire
4
letitbe,
15/05/10 15:17
Ho appena scoperto questa marca:
http://saluspet.com/profilo.htmlNon ci ho ancora capito molto, ma dovrebbe trattarsi di mangimi per animali con antiparassitario naturale incorporato... Nei prossimi giorni cercherò di informarmi da qualche vet!
Di sicuro è non testato, c'è scritto sul loro sito e il loro antiparassitario, scudo, è tra gli ingredienti delle crocchette per cani vecan, di vitadacani!
5
Miriel,
23/05/10 18:33
Io ho un problema non tanto con l'antiparassitario quanto con il collare per la puntura di zanzara.
Ho letteralmente il terrore della lesmania e della filaria....e non so con cosa sostituire scalibor che (non ho controllato) ma credo non ce ne sia bisogno, sarà sicuramente testato.
Ci sto riflettendo anche io..
6
AleVimukti,
24/05/10 12:20
Se non sbaglio basta usare anche poche goccie di olio essenziale di citronella, da mescolare con olio di mandorle perchè è un pò forte per l'animale. Comunque si, è sempre meglio usare prodotti naturali per i nostri animali, e funzionano!
7
Miriel,
24/05/10 17:10
I miei cani mangiano vegano e tento di curarli quanto più naturalmente possibile.
Risolvo la maggior parte delle cose con rimedi omeopatici o con fiori di bach, per la lesmania però non so proprio se basta la citronella; la veterinaria sconsiglia...e io continuo ad essere in riflessione...(dubbio atroce).
In ogni caso, conto nel tempo di risolverli un pò tutti sti dubbi, in questi mesi sto imparando un sacco di cose...anche grazie al forum (leggo sempre anche se scrivo poco...mi sento ancora troppo "profana" per ora)