Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Lele88, 4/07/12 16:20
2 Andrea, 4/07/12 16:40
Lele88 ha scritto:
Però per conferma vi chiedo: in riferimento ai soli saponi in formato saponette (sapone di aleppo, di antiochia, di nablus...) che si trovano sul sito, posso dire che sono cruelty free e vegan?
3 Lele88, 4/07/12 17:54
4 AndreaIris, 5/07/12 02:34
5 Lele88, 7/07/12 15:09
AndreaIris ha scritto:
Eccomi :)
Allora gli ingredienti sono riportati solo nell'aleppo e nel mardin, gli altri fanno solo riferimenti generici ma una lista degli ingredienti vera e propria io non l'ho vista.. L'aleppo e il mardin comunque sono a posto, sono dei saponi semplici fatti come si deve (anche se la presenza di cloruro di sodio fa capire che probabilmente sia stata lavata via dall'impasto un parte della glicerina naturlamente presente nel sapone).
Magari chiedi per mail gli INCI (magari suggerisci anche di inserirli tutti nel sito), per sicurezza. Bisognerebbe controllare ma forse pure i saponi liquidi *potrebbero* essere a posto..
Detto ciò.. io l'aleppo l'ho provato e riconosco che sia buono.. ma in genere è anche costoso e non è che sia molto diverso da un sapone autoprodotto, anzi spesso questi sono anche meglio ;)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.