Acetone

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Jei, 13/07/17 05:31

Ciao a tutti.
Secondo voi l'acetone (quello per togliere lo smalto, ovviamente intendo quello puro, da pochi centesimi, non i solventi per unghie più elaborati) posso comprarlo di qualsiasi marca? Ho pensato onestamente che fosse un pò lo stesso discorso dell'alcool per le pulizie, o della candeggina pura, cioè che sono sostanze pure e antiche, per cui si possono acquistare al di lá della marca perché di certo non alimentano test.
Finora ho usato un delicato (e costoso!) solvente per unghie del bio. Che poi, ho scoperto qui, non essere nella famosa lista (nonostante le scritte veg qui e veg là). Ovviamente non l'ho più ripreso. Nel frattempo di trovarne uno cruelty free per cui valga la pena spendere i suoi 8-9 euro ho pensato di ovviare con il caro vecchio economico acetone (che comunque non fa bene!) ma adesso ho il dubbio....

2 Marina, 13/07/17 10:12

Io credo sia come alcool, candeggina, e altre sostanze che si usano da decenni, se non secoli. Non comportano certo sperimentazione su animali.

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi