VegFestival 2006_impressioni; pagina 3

Pagina 3 di 4

31 Marina, 22/06/06 13:00

jasmine79 ha scritto:
Ah! ah! ah! ci credo, ci credo.. ma se non ricordo male (tu dovresti saperlo meglio di me) si può compilare anke on-line, giusto?

No, direi proprio di no.

Ciao,
Marina

32 kattivipensieri, 22/06/06 14:51

sì...mi lamentavo perchè non trovo mai il mio numero quando mi piacciono delle scarpe.

33 daniele75, 23/06/06 11:18

kattivipensieri ha scritto:
sì...mi lamentavo perchè non trovo mai il mio numero quando mi piacciono delle scarpe.

caspita, ho capito ora che sei Giuliano :PP

34 Nuanda, 23/06/06 12:35

purtroppo solo un giorno e anche con qualche inconveniente nel tragitto (più di 4 ore milano-torino!).
ovviamente è sempre colpa di erika ...

ma se non ci fossi stata io col cavolo che saremmo arrivati!!!
disgraziata!
Un saluto velocissimo a tutti! quelli conosciuti al vegfest e quelli no! purtroppo non posso dilungarmi...
ciao!

35 asilanna, 23/06/06 13:32

Nuanda ha scritto:
ma se non ci fossi stata io col cavolo che saremmo arrivati!!!
disgraziata!
Un saluto velocissimo a tutti! quelli conosciuti al vegfest e quelli no! purtroppo non posso dilungarmi...
ciao!

ma tesoro lo so!
senza di te sarei persa!

36 kattivipensieri, 23/06/06 15:53

daniele75 ha scritto:

anke io!!! :O

37 daniele75, 23/06/06 16:49

kattivipensieri ha scritto:
daniele75 ha scritto:

anke io!!! :O

hai scoperto ora di essere Giuliano?!?!?!?! :O
e prima chi pensavi di essere :p ???

38 dada, 26/06/06 11:34

Ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
è il primo giorno che ho a disposizione internet da quando sono tornata..
ragazzi che dire, il Veg è stato a dir poco fantasmagorico..
5 giorni pienissimi di emozioni.. mi sono stancata da matti ma ne è valsa la pena.. e poi ho conosciuto molti di voi (che saluto e abbraccio).. e poi il cibo slurposissimo.. che sogno!!
infine un grazie particolare va a Marina che mi ha permesso di essere lì e di capire finalmente cosa voglio fare da grande : la schiava!! ;-)

a presto
Daniela

39 Skorpio81, 26/06/06 13:28

orlando ha scritto:
Ciao a tutti!
Io sono stato al festival il sabato dalle 12 alle 22 (il pomeriggio son sttao con in centro al gaypride :) ed ho pure distribuito con i miei amici 500 volantini del festival)..
Io avevo la maglietta NOTAV.. mi sembrava adeguata per Torino...

Ecco chi è stato.. bravissimi! Io ero su un carro del Pride e vedevo tra la folla un sacco di gente con il programma del VegFestival... immaginavo fosse passato di lì uno dei nostri ;-)

40 jasmine79, 26/06/06 15:04

Marina ha scritto:
jasmine79 ha scritto:
Ah! ah! ah! ci credo, ci credo.. ma se non ricordo male (tu > dovresti saperlo meglio di me) si può compilare anke > on-line, giusto?

No, direi proprio di no.

Ciao,
Marina

Proprio oggi ho spedito il questionario. E guardando nelle indicazioni c'è scritto che si può richiedere il questionario da compilare on-line all'indirizzo mail di SSVN.
(lo dico x chi magari è interessato e vuole approfittare x farlo se non ne ha avuto modo)
Ciao.

41 Marina, 26/06/06 15:20

jasmine79 ha scritto:
Proprio oggi ho spedito il questionario. E guardando nelle indicazioni c'è scritto che si può richiedere il questionario da compilare on-line all'indirizzo mail di SSVN.

Mi dici le parole esatte? Ho qui i vari questionari, ma quello del diario alimentare mi manca.
Non si puo' compilarlo on-line, te lo confermo.
Ci sara' scritto che chi vuole puo' richiederlo nella mailbox di SSNV, ma questo significa solo che ti viene mandato il file, che poi stampi e compili a mano, e spedisci per posta.

Ciao,
Marina

42 jasmine79, 26/06/06 16:10

Marina ha scritto:
Mi dici le parole esatte? Ho qui i vari questionari, ma quello del diario alimentare mi manca.
Non si puo' compilarlo on-line, te lo confermo.
Ci sara' scritto che chi vuole puo' richiederlo nella mailbox di SSNV, ma questo significa solo che ti viene mandato il file, che poi stampi e compili a mano, e spedisci per posta.

Ciao,
Marina

.. già spedito! Però mi ricordo che c'era scritto (di questo ne sono sicurissima) che bisognava spedire a mano solo la prima pagina, quella relativa alla privacy. L'indirizzo mail non lo ricordo con certezza ma mi sembra fosse redazione@scienzavegetariana.it. inoltre chiedeva di presentare dei "campioni" onnivori per poter fare dei confronti.
Ciao,

Ele

43 Marina, 26/06/06 17:18

Solo per amor di chiarezza, quello che c'era scritto sul questionario e' questo, quindi, confermo che NON si
compila on-line, ma chi lo vuole richiedere in pdf puo' farlo alla casella di SSNV:

Se preferisci ricevere/compilare il questionario in formato elettronico, e rispedircelo per e-mail o fax, richiedilo a redazione@scienzavegetariana.it. Utilizza comunque la busta per spedirci la prima pagina, firmata, del presente modulo, con il tuo consenso al trattamento dei dati.

Magari prossimamente spieghiamo meglio di che indagine si tratta cosi' chi non era al festival e vuole partecipare puo' farlo!

Ciao,
Marina

44 Lucik, 26/06/06 18:24

Marina... sapresti dirmi come faccio a trovare il filmato sui macelli che c'era al tendone proiezioni?

Grazie.
Ciao, Luciano.

45 Marina, 27/06/06 09:53

Lucik ha scritto:
Marina... sapresti dirmi come faccio a trovare il filmato sui macelli che c'era al tendone proiezioni?

Grazie.
Ciao, Luciano.

Ce l'ho io, ma in realta' per ora non si potrebbe divulgare, ne stanno facendo una nuova versione con le facce oscurate, appena pronta la si divulga!

Ciao,
Marina

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!