VegFestival 2006_impressioni; pagina 2

Pagina 2 di 4

16 kattivipensieri, 20/06/06 23:09

Così mi porti giù un paio di scarpe nere numero 46

17 kattivipensieri, 20/06/06 23:10

:))

18 Lucik, 20/06/06 23:25

P.S. Comunque l'idea di Lucick non era sbagliata, se ci fossimo messi i cartellini sarebbe stato più facile riconoscerci!(venerdì avevi una maglietta verdolina? capelli un po' lunghetti castano sfumato rosso? Viso pallido? Un'altra utente di veganhome sosteneva potessi essere tu).

Era più l'idea di Fox. Comunque non ero io :-) Io avevo la bandana al polso! Era il riconoscimento ufficiale per poi conoscerci e presentarvi agli altri!

19 Bambi, 21/06/06 11:02

kattivipensieri ha scritto:
Così mi porti giù un paio di scarpe nere numero 46

ti riferisci a me? ma ci siamo conosciuti al festival?....in effetti ci sono stati alcuni che mi hanno chiesto il 46.....uno di loro sarai mica tu????

20 jasmine79, 21/06/06 12:20

Ciao a tutti. Per me è stato il primo anno al VegFestival (essendo da soli 9 mesi vegetariana andante verso
vegana..)
Mi è piaciuto parecchio. Mi è piaciuta "l'aria" ke si respirava. Ho conosciuto parecchie persone, così.. facendo chiacchere davanti agli stand.
Come Nives, anch'io devo criticare un pò gli stand.. soprattutto x quanto riguarda la cosmesi. Non me ne vogliate, ma un solare con secondo e terzo ingrediente "petrolatum, paraffinum liquidum" non mi sembra abbia proprio nulla di vegano.
Mentre mi sono piaciute tantissimo le scarpe! (aaahhh le imitazioni delle clarks ke meraviglia!) ;-)
Sono stata domenica pomeriggio, dalle 15 alle 19.30 (dovevo andare via prima.. ma non mi sono nemmeno accorta del tempo!)
Un bel complimentone allo stand di SSVN e interessante e molto utile il questionario. Un saluto a Fox ke ho potuto conoscere di persona e mi ha fatto molto piacere.
Spero ke il prossimo anno vada ancora meglio.

(p.s.: concordo con chi ha detto ke si potevano spendere 2 parole in + x spiegare meglio il festival!)

baci a tutti.

21 heaven85, 21/06/06 13:38

Simona ha scritto:
Bambi ha scritto:
ciao
E non ho nemmeno potuto conoscere molti di voi che > scrivete...pazienza anche questa volta!
L'importante era star bene e io lo sono stata veramente.

Ehi.. sei di Vercelli.. non sei lontana!
Ti puoi rifare ad una delle cene che organizziamo tutti i mesi!!!
Tutti noi di Torino ci siamo sicuramente.. e ogni tanto si aggregano anche i 'forestieri'!
Aggregati anche tu!!! ;o)

posso aggregarmi anch'io? :-)

22 daniele75, 21/06/06 14:03

heaven85 ha scritto:
Tutti noi di Torino ci siamo sicuramente.. e ogni tanto si > aggregano anche i 'forestieri'!
Aggregati anche tu!!! ;o)

posso aggregarmi anch'io? :-)

"rubo" la risposta a Simona ^_*
certo che puoi venire, lasciaci la tua mail che ti comunichiamo le iniziative man mano che le organizziamo!
o scrivimi in pvt :)
D

23 Fox_Mulder, 21/06/06 14:05

Innanzitutto complimenti a Lucick per la "lettera" del
suo post, mi è piaciuta molto ;) Ed è dispiaciuto molto anche a me andar via senza aver potuto parlare molto! E'
un po' il destino dei volontari, quello di concorrere
tutti alla creazione di qualcosa, ma di avere poco tempo per conoscersi meglio :P

Proporrei una giornata, prima o dopo il festival, dedicata a tutti i volontari, in modo che abbiano un bel po' di ore per chiacchierare ;)

Non abbiamo nemmeno avuto l'occasione di salutarci :(

jasmine79 ha scritto:
Un bel complimentone allo stand di SSVN e interessante e molto utile il questionario. Un saluto a Fox ke ho potuto conoscere di persona e mi ha fatto molto piacere.
Spero ke il prossimo anno vada ancora meglio.

Grazie, rigiro i complimenti anche alla Baroni e a tutto lo staff, è stata davvero dura fare la ricerca/studio ;) ma ne varrà la pena spero.
Ricambio naturalmente il saluto ;)

24 jasmine79, 21/06/06 14:38

Fox_Mulder ha scritto:
Grazie, rigiro i complimenti anche alla Baroni e a tutto lo staff, è stata davvero dura fare la ricerca/studio ;) ma ne varrà la pena spero.
Ricambio naturalmente il saluto ;)

ah, lo spero.. visto ke sto compilando ogni giorno il mio diario alimentare... ;-) hi hi

25 heaven85, 21/06/06 14:55

daniele75 ha scritto:
"rubo" la risposta a Simona ^_*
certo che puoi venire, lasciaci la tua mail che ti comunichiamo le iniziative man mano che le organizziamo!
D

ok, la mia mail è vmluna85@tiscali.it ...non verrei da sola, sicuramente viene anche il mio ragazzo e forse qualche amico veg:-)

26 jasmine79, 21/06/06 15:51

Anch'io anch'io voglio sapere.. sono di Torino.
la mia mail è lelina1979@yahoo.it.
ciao

27 Bambi, 21/06/06 16:05

daniele75 ha scritto:

, lasciaci la tua mail che ti
comunichiamo le iniziative man mano che le organizziamo!
D

comunichi anche a me? alessandra.ceretto@katamail.com
grazie !!!!

28 Fox_Mulder, 21/06/06 22:58

jasmine79 ha scritto:
ah, lo spero.. visto ke sto compilando ogni giorno il mio diario alimentare... ;-) hi hi

Brava!! Mi raccomando, fallo per bene sennò niente regalino :P
(ci credi se ti dico che io non son riuscito a partecipare? :P)

29 Lucik, 21/06/06 23:38

Innanzitutto complimenti a Lucik per la "lettera" del
suo post, mi è piaciuta molto ;)

;-) (Grazie).

Per forza! Noi verduriani siamo troppo avanti :-)
Ciao!

30 jasmine79, 22/06/06 09:39

Fox_Mulder ha scritto:
Brava!! Mi raccomando, fallo per bene sennò niente regalino :P

Ah! ah! ah! ci credo, ci credo.. ma se non ricordo male (tu dovresti saperlo meglio di me) si può compilare anke on-line, giusto? E poi.. servono "campioni" onnivori? io qualcuno posso trovarlo (sigh!)

Pagina 2 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!