Vegan expo' 22-25 aprile ; pagina 2
16
Andrea,
4/03/11 21:15
Se vuoi ritentare con le DiRomeo parti con un certo anticipo, tipo adesso per il ballo dell'anno prossimo: due volte ho ordinato e due volte tutti i modelli scelti dal catalogo online non risultavano essere disponibili, neppure aspettando settimane. Dopo un loro "senta facciamo prima a sentirci per telefono così vediamo cosa abbiamo disponibilie" ho ptato per delle scarpe 42 che si sono rivelate essere praticamente un 44..
Non vorrei pensare all'italica abitudine di riempire i cataloghi di prodotti civetta a discapito della concorrenza, ma l'errore che ho sengalato nel catalogo stesso è stato corretto in tempo reale mentre le scarpe che non erano presenti e non erano neppure in arrivo mesi dopo stavano ancora lì..
Mai successo niente del genere con VegtarianShoes, che costa anche la metà.
17
pamela,
4/03/11 21:50
No, no, non ritento. Le esperienze sgradevoli preferisco non ripeterle. Quando l'inviato del principe vegan busserà alla mia porta, devo avere in casa una scarpa di canapa-cristallo. Non vorrei inoltre far stancare troppo la mia fata, che fatica a mettere insieme tutte quelle monete d'oro: anche le bacchette magiche hanno i loro limiti, non sono mica lampade di aladino.