Una cena vegan a milano
1
FabiuzZ,
10/10/11 20:51
Ciao a tutti/e, giovedì sera per motivi di lavoro mi dovrò fermare a milano, in centro. Se qualcuno ha un ristorante da consigliarmi, e, perché no, magari farci anche 2 chiacchiere insieme davanti a uno squisito piatto vegan ne sarei
felice!
Fabio
2
Claire,
10/10/11 21:50
peccato io non possa muovermi da casa....
Avrei molto piacere a venire a Milano e a conoscere molti dei vegan qui....
Daniele, Laura?
Altri?
3
Panthi84,
10/10/11 23:57
Caspita, questo giovedì proprio no e neppure quello successivo.
O meglio: ci sarei, ma per le 21.00 devo essere assolutamente in Casa della Cultura e non so quanto sarei di compagnia.
4
danvegan,
11/10/11 20:30
L' unico che ti posso consigliare e' "la sana gola" perche' gli altri servono roba con un brutto marchio...
6
mirtilou,
12/10/11 14:04
Ciao, io non sono della zona ma sono stata alla Trattoria Noi Due: è un posto carino e ho trovato il cibo molto buono, ma attenzione da considerare solo se puoi aspettare a lungo perchè hanno tempi davvero lentissimi. Se non ti interessa l'attesa, per il resto mi è piaciuto molto ;)
7
FabiuzZ,
13/10/11 09:16
vi ringrazio er le vostre segnalazioni. purtroppo molto dei locali segnalati o sono completamente fuori zona (e non ho l'auto) oppure sono chiusi il giovedì sera. dopo una ricerca estenuante sono riuscito a trovare questo posto :
http://www.milanomia.com/VIA/LANZONE/MENS@SANA/MENS@SANA.htm che mi sembra interessante come vicinanza e rapporto qualità prezzo.
io sarà lì stasera, se qualcuno/a passa, volentieri si fan due chiacchiere. Penso che andrò verso le 8.
ciao buona giornata
8
FabiuzZ,
13/10/11 09:19
vi ringrazio er le vostre segnalazioni. purtroppo molti dei locali segnalati o sono completamente fuori zona (e non ho l'auto) oppure sono chiusi il giovedì sera. dopo una ricerca estenuante sono riuscito a trovare questo posto :
http://www.milanomia.com/VIA/LANZONE/MENS@SANA/MENS@SANA.htm che mi sembra interessante come vicinanza e rapporto qualità prezzo.
io sarò lì stasera, se qualcuno/a passa, volentieri si fan due chiacchiere. Penso che andrò verso le 8.
ciao buona giornata
9
FabiuzZ,
14/10/11 21:51
Piccolo resoconto del locale : sono rimasto abbastanza insoddisfatto della cena, innanzitutto il locale era deserto, c'era solo la proprietaria seduta su un tavolino a leggere per i fatti suoi. Molto fredda e poco accogliente nel modo di porsi, rispecchiava il locale anch'esso particolarmente freddo, con un arredo obsoleto e luci al neon che trasformavano i vivaci colori dei tavoli e delle panche e conferivano in generale a tutto un triste grigiume. Durante la mia breve sosta di mezzora, nessuno è entrato nè uscito, quando tutti i locali limitrofi pullulavano di gente.... dopo poco che sono entrato mi era chiaro il perché :(
Veniamo al cibo, discreta la varietà, rigorosamente vegan, mancava però di una qualsiasi forma frutta e di verdura "fresca". Buoni ma nn eccezionali i dolci. Alla fine ho pensato che avrei preferito un insalatona e una macedonia in un locale qualunque, ma almeno un po' più allegro.
Ho speso relativamente poco, circa 15 euro.
10
beina,
27/10/11 20:13
Ciao!
ma quanti siamo di Milano????