Steve Irwin; pagina 2

Pagina 2 di 2

16 pinklady, 4/09/06 20:48

ofelei ha scritto:
Era un grande, l'unico che si curasse in maniera consistente di animali bistrattati perchè pericolosi come coccodrilli e serpenti.

Io invece non lo reputo affatto un grande. Per quanto ne so andava a infastidire gli animali per puro divertimento nel tempo libero, e per puro guadagno nelle ore lavorative. dico "infasatidire" apposta - stuzzicava animali piu` o meno pericolosi per suscitare da parte loro reazioni che il pubblico avrebbe gradito.

La storia dello zoo e` vera: non si tratta di un parco, ma appunto di uno zoo privato. E se anche fosse stata una reggia, secondo me imprigionare qualunque animale e` sbagliato, non importa a che scopo

17 LordSalad, 4/09/06 20:53

allora si!!!!
io l'ho solo letto dove si accennava in un sito.
concordo con te sull'errore di rinchiudere animali allo scopo di tenerli, stuzzicarli per il pubblico, ma è da riconoscere che con lui i più sensibili abbiano potuto entrare in contatto con la vera natura di questi animali pericolosi ma rispettabili.

18 Kalpoternit, 4/09/06 21:25

Ciao OF!!! :-)

19 ofelei, 4/09/06 21:43

Ehi Kalp!

20 lleo, 5/09/06 13:33

E allora meno male che è morto.

21 ofelei, 5/09/06 17:39

Complimenti lleo per la sensibilità......è ovvio che non rendi conto di come vanno le cose....a quelli della televisione non interessa NIENTE degli animali, e quelli come Steve Irwin, dimostrando che con i documentari si fanno soldi, hanno contribuito alla divulgazione di preziose informazioni. Il suo zoo riserva serviva anche a questo, il pubblico pagante, PAGANDO, finanziava le attrezzature necessarie ad addestrare i nuovi arrivati interessati, che ora continueranno il suo lavoro e SALVERANNO altri animali.
e comunque è morto un uomo che lascia una moglie e due bambini piccoli...non so quanto saresti contento se qualcuno ti augurasse di rimanere orfano a 3 anni...

22 lleo, 5/09/06 18:13

Ofe a me frega quando muore un animale, più difficilmente quando muore un umano. Ovviamente non tutti gli umani sono uguali, ma anche nel caso dovesse morire una persona degna di nota, beh mi dispiacerebbe sempre di più se morisse il peggior animale sulla faccia della terra.
Per quanto riguarda i salvataggi degli animali, anche negli acquari, nei centri di "recupero" dicono di salvare gli animali. Se ti confinassero in un appartamento a vita per "salvarti", per qualche motivo, non credo che saresti felice.
I documentaristi: beh, durante la mia veneranda età penso che l'unico vero documentarista, uno che non andava a rompere le palle a chicchessia, ambiente compreso, era Jacques Cousteau.
Lui si che è stato un grande con la G maiuscola. Ma i grandi in genere sono sempre entità singole.

23 lleo, 13/09/06 15:45

Oggi ho letto sul giornale che in Australia stanno trovando sulle spiagge un sacco di razze uccise e mutilate della coda dai fans di quello stronzo di Irwin.
Questo è un esempio perfetto che calza a pennello e mostra come i veri documentari sono quelli in cui l'uomo NON compare, quelli che vedevo da ragazzino insomma.
Invece da qualche anno a questa parte vanno di moda i documentari in cui gli interpreti principali non sono gli animali di cui si mostrano vita, abitudini, ecc. ecc., ma il personaggio di turno che fà il gradasso mettendosi in mostra.
Come faceva appunto Irwin.
In questo modo si perde il centro del documentario che dovrebbe essere rappresentato dagli animali, e diventa una specie di show personale con il risultato che la gente si appassiona e diventa fan del conduttore.
Spero che Irwin si rivolti nella tomba sapendo che i suoi "fans" stanno uccidendo gli animali (a cui lui dava fastidio solo per mettersi in mostra) che lui diceva di amare così tanto.
Stronzo anche dopo la morte.
Un record.

24 Kalpoternit, 13/09/06 18:38

Spiega un pò sta cosa delle razze lleo....Ma sto irwin è quello che metteva la testa dentro la bocca dei coccodrilli?

25 lleo, 13/09/06 20:36

Irwin era il biondo dalla faccia di ***** che stuzzicava gli animali ed è morto punto da una pastinaca, una specie di razza.
Gli idioti che lo seguivano ora stanno uccidendo tutte le razze che trovano.

26 LordSalad, 13/09/06 21:32

addirittura fino a questo punto arriva la violenza e l'intolleranza di questa specie di me**a!!!
sono sempre più convinto che ciò che si dice in "dichiarazione di guerra sia la cosa giusta"

lo sto leggendo, è veramente stupendo!!!! Ma mostra quanto l'uomo sia la peggiore specie mai nata!!!

27 Kalpoternit, 13/09/06 22:16

Che razza di st...i sti idioti........ma non li ferma nessuno?

28 LordSalad, 13/09/06 23:28

chi sa che fine hanno fatto i liberatori!!!

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi