Sono depressa.; pagina 2
16
Kalpoternit,
16/08/06 12:53
No,male male poi forse non lo è,anche perchè non tutto poi è roseo,magari imparerai a distinguere,cio che è bene e cosa non lo è.....magari questa esperienza "ci
voleva".....
17
jasmine79,
16/08/06 15:19
Lilli io se non fosse per un'esperienza brutta del mio passato (a proposito di ex) ora non sarei la persona che sono e ora non sarei questa persona che non abbassa la testa nemmeno se la bastoni, che ha fiducia in sè stessa e coraggio e ambizione e orgoglio.. Insomma, le brutte esperienze ci fanno crescere e, una volta superate, la forza che hai tirato fuori x combatterle non ti abbandonerà mai più...
p.s.: ehm.. ho anche molti difetti.. che mi sono "dimenticata" di elencare.. ;-))
18
lilli,
16/08/06 15:38
Almeno le esperienze negative servono a qualcosa.
Mi dispiace che sia successo anche a te ma vedo che succede quasi a tutti purtroppo piu' di una volta qui i sentimenti sono usa e getta.
19
LordSalad,
17/08/06 01:16
i sentimenti non sono usa e getta. Vengono tralasciati quando si vede che diventa difficile seguirli. I buoni sentimenti restano tali, ma vengono offuscati se non "sommersi" dal materialismo che guida la quasi totalità delle persone.
Il consiglio che posso darti io è questo (ma consideralo come il consiglio di un misantropo):
non aggrapparti al parere delle persone, la gran parte di loro sono malvagie e pronte a pugnalare alle spalle. Segui, invece, la tua anima che è sempre la via diretta verso la pace, interiore e, quindi, verso tutto ciò che ci circonda. Prendi atto delle brutte esperienze per fortificarti e crescere.
in bocca al lupo
20
Nuanda,
17/08/06 13:15
i sentimenti non sono usa e getta. Vengono tralasciati quando si vede che diventa difficile seguirli. I buoni sentimenti restano tali, ma vengono offuscati se non "sommersi" dal materialismo che guida la quasi totalità delle persone.
parole sante...
porca miseria quanto hai ragione...
...è difficile seguire qualcosa di grande, a volte più grande di te, qualcosa di così forte da cambiarti, da renderti migliore...
è difficile mettere in discussione se stessi nel profondo...
vabbè mi fermo qui altrimenti si riapre la ferita, troppo fresca ancora.
Quindi facciamo tutti assieme un: Poroporopollon!!!
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!! ahahahahaha
0.0 =.=
21
Tami,
17/08/06 14:56
Cara Lilli, non essere depressa: hai la tua cagnetta che ti ama come non ti amerà mai nessuno, hai te stessa, hai la volontà di migliorare (vuoi diventare vegetariana), tutto questo è magnifico, tutto il resto non importa. Fai un sorriso e dai un bacio alla tua cagnetta e pensa a quanto siete fortunate a stare insieme. Guarda dentro te stessa: sono sicura che troverai cose bellissime, misteriose, inaspettate, troverai una nuova forza, un nuovo amore grande per tutte le creature, e troverai la felicità. Ne sono sicura.
Auguri
Tamara
22
LordSalad,
17/08/06 19:03
parole sante!!!!!
23
lleo,
18/08/06 11:00
A Roma si dice "prima o poi tocca a tutti, e a chi tocca non s'ingrugna" cioè a chi capita non si inc*zza.
In questi casi te la devi risolvere da sola. I consigli servono ma alla fine sei sola con le tue decisioni, emozioni, sentimenti, ecc. ecc.
Io da una cosa del genere sono uscito solo dopo quattro anni B-p (roba da matti) ma ho dovuto attraversarla da me. Sul fatto che le esperienze negative servano, beh la cosa più "brutta" è che sono convinto che alla fine della vita siano servite più quelle negative che quelle positive.
Dopo quello che è successo a te, a me o ad una marea di altri c'è il dubbio se rimanere single o se trovarsi di nuovo una/un compagna/compagno.
Ma i dubbi sono difficili da risolvere ;-D
24
michelangelo,
21/08/06 00:21
E' "bellissimo" trovare un topic intitolato così.