Ci sono anche io...; pagina 3

Pagina 3 di 4

31 Skorpio81, 24/05/06 12:33

demon vegan ha scritto:
si si poteva..ma abbiamo messo in discussione il fatto che potrebere avere veramente un "problema " di incompatibilità alimentare. o forse facendole notare il suo "arrendersi" si è sentita come dire..non mi viene la parola uffa....

Non mi sembra che qualcuno l'abbia accusata di mentire... forse si è messo in dubbio il fatto che il suo stare male sia dovuto alla dieta vegan in sè quando poteva avere altre cause (disintossicazione, allergie, intolleranze o altro), ma non vedo perchè offendersi così. Nessuno ha attentato alla sua buona fede.

32 Lucik, 24/05/06 15:18

Se sai leggere Lucik ma dubito io l'ho detto subito:

Il dubitare presuppone almeno una capacità cognitiva di razionalità. Tu hai una mente che va un'pò dove vuole. Il brutto è che te la prendi anche.

1. non e' adatta al mio stile di vita

Gurada Barbie, che ci sia gente che si propone agli altri come vegetariana e dice queste cose fa delle illazioni inacettabili.

2. mi fa stare male.

Se uno dice "forse ho sbagliato qualcosa", uno poi se lo verifica! Evidenzi sempre la tua confusione. Prima dici "probabilmente ho sbagliato qualcosa", poi dici "so
tutto sull'alimentazione ecc. ecc". Poi quante storie per disiscriversi dicendo voglio che vedano che me ne sono andata. Appunto... Barbie.

33 shivers, 24/05/06 15:22

Lucik ha scritto:
Uno non solo ha il diritto di stare bene, ma aggiungo che DEVE stare bene.>

mah... sul "deve" ho vivi dubbi... giusto per non dire
che sono totalmente in disaccordo! :-)

34 Lucik, 24/05/06 15:25

Momento... era un deve in senso lato :-)
Volendo la bellezza della vita sta anche nel dannegiarsi un'pò :-)

35 Lucik, 24/05/06 15:25

Ma è questione di scelta voluta :-)

36 Miky, 24/05/06 15:33

saro' anche Barbie io, tu invece sei un poveretto che fa
il figo dietro un monitor...metti veramente tristezza..

inoltre il vostro sito conta 36 pagine di iscritti di cui la maggior parte con

37 Miky, 24/05/06 15:35

38 Lucik, 24/05/06 15:54

saro' anche Barbie io, tu invece sei un poveretto che fa il figo dietro un monitor...

Probabilmente ci sarà sempre qualcuno nel mondo che troverà sempre e comunque qualcosa di spiacevole da ridirti. Lascindo parlare i fatti, uno dei due contribuiesce alla morte di innocenti perchè si addice di più al suo stile di vita. L'altro intende il non volerlo fare. Cos'è che
mette tristezza...

39 lleo, 24/05/06 15:59

Chi è Barbie?

40 Miky, 24/05/06 16:07

Lascindo parlare i fatti, uno dei due contribuiesce alla (((((
morte di innocenti perchè si addice di più al suo stile di vita. L'altro intende il non volerlo fare. Cos'è che mette tristezza...

ahhhahaha mamma mia sei veramnete PATETICO...scommetto che tu a tutti i vegetariani che incontri dici queste cose...mavala' che ti riderebbero IN FACCIA...questi discorsi SONO PATETICI, estremi, STUPIDI...il punto e' che ognuno fa quello che puo' e riesce a fare...e non ho intenzione di raccontarti tutta la questione dei miei malesseri perche' io NON mi devo giustificare.
Non mangi il miele per le api? ah e come mai non spazzi la strada davnti a te per non sciacciare le formiche o altri insetti..come mai prendi che ne so il treno? sai quanti ne stermina un treno in corsa di moscerini??o un autobus?
ma ancora con questi discorsi siamo?
ma ciccio bello ma sti discorsi non stanno ne' in cielo
ne' in terra...mi sembrano i discorsi che fanno i
carnivori ..e di fatti come ho sempre pensato gli opposti COINCIDONO.

ps: ciccio quando tu ancora di abboffavi di CADAVERI io ero gia' vegetariana da 8 anni...scommettiamo chi ne ha di + sulla coscienza?

intanto mi sono cancellata dalla mailing vegan-it...ho capito l'andazzo...il sospetto ce l'avevo gia' prima
cmq..

41 shivers, 24/05/06 16:10

demon vegan ha scritto:
miky si è presentata cosi
:
io.cmq a casa cerco di mangiare
vegan..non compro le uova, tendo a maguiare pochi impasti che contengano uova...non compro il latte...raramente il formaggio e ovviamente non compro cose in pelle...cmq imparo sempre ricette vegane che cerco.

sapete bene quanto a volte io sia intollerante e un po estremuccio... tipo sulle coppie miste per esempio...

io "ripeto" sono stato vegeta dai 14 anni fino ai 25 e mezzo diciamo poi ho avuto a che fare con una compagna di appartamento vegana e mi ha fatto capire e convertito (senza mai assolutamente insistere) al veganismo.

bene. fatta questa piccola premessa devo dire che in questo periodo da vegano che è di circa un anno e mezzo ho avuto problemi fisici. soprattutto a livello intestinale.
ho molti dubbi sul fatto di essere diventato intollerante al glutine(sarebbe una mezza tragedia) e tutti sti problemi li ho da quando sono vegan.
ma non ho mai pensato minimamente a tornare vegetariano. ormai non c e la farei piu moralemente.
detto questo adesso andro a fare tutte le analisi possibili per vedere cosa mi succede.
sicuramente o almeno spero sto sbagliando io qualcosa.
sta di fatto che se mangio pasta normale e la sera seitan poi il g dopo ho forti irritazioni

Un dubbio , un 1% che Miky possa realmente stare male può esistere. puo capitare che 1 vegano su 200 possa realmente avere problemi ad affrontare questa "dieta"

a me Miky non sembra non motivata ma forse non ha trovato un alimentazione vegan corretta e stando male si è giustamente spaventata e arrivata alla soluzione piu comada di tornare vegetariana.
Interpretando direi che si è scoraggiata e fatta intimidire molto dai medici

Magari una soluzione alimentare c era, ma quella percentuale che il suo organismo abbia veramente un problema non lo escluderei totalmente.

Miky. se ci tieni tanto all essere vegan magari prova a trovare una soluzione. a fare al tre prov. magari una sett vegan per vedere come reagiscii ma mangiando diversamente da come facevi.

probabilmente hai gia fatto ste prove ma non si sa mai. ciao

quoto demon totalmente: se uno sta male e trova medici che gli dicono e ripetono che la dieta che sta seguendo non va bene, non è così strano che torni indietro.

42 Lucik, 24/05/06 16:41

Gli opposti coincidono: Vegani e carnivori all'estremo. Quelli come te sono ovviamente il sano equilibrio. Te l'ho detto... tu sai, tu dici le cose come sono, tu hai constatato... gli altri sono estremisti.
Stai davanti allo specchio, che vi date ancor più conferma. Tu non ti devi giustificare. Ma non venire a parlare di stili di vita. Cerca in qualche sprazzo di stabilità di comprendere almeno questo.

Per il fatto di ridere in faccia... che gente come te possa farlo è possibile, peccato non ti accorgi che non ci sarebbe da andarne fieri. Non mi farei portavoce di altri però.

43 demon_vegan, 24/05/06 16:49

Non mangi il miele per le api? ah e come mai non spazzi la strada davnti a te per non sciacciare le formiche o altri insetti..come mai prendi che ne so il treno? sai quanti ne stermina un treno in corsa di moscerini??o un autobus?
ma ancora con questi discorsi siamo?
ma ciccio bello ma sti discorsi non stanno ne' in cielo ne' in terra...mi sembrano i discorsi che fanno i carnivori ..e di fatti come ho sempre pensato gli opposti COINCIDONO.

QUI NON HO CAPITO SE TU TROVI STUPIDO SALVARE LE API...O SE PARLI DA FINTA CARNIVORA. ME LO SPIEGHI?

ps: ciccio quando tu ancora di abboffavi di CADAVERI io ero gia' vegetariana da 8 anni...scommettiamo chi ne ha di + sulla coscienza?

QUESTO NON SAPREI... ALMENO UN VEGAN DECIDE DI NON SFRUTTARE PIU L ANIMALE
IL VEGETA SI LIMITA A CAUSARE MENO DANNI, CHE CMQ COMPIE

che esami hai fatto per arrivare al risultato di smettere di essere vegan?
io mi sa che farò quello per la celiachia. speriamo vada bene o addio seitan!!!

44 Lucik, 24/05/06 17:33

ah..in merito alla tua lettera ai vegetariani..credo che ne scrivero' una ai VEGANI...

L'ha già fatto una certa gran pensante "che nella vita
non ha saputo fare di meglio che scrivere il Manuale del Carnivoro" scrivendo la "Lettera a un vegetariano". Rileggendo si potrebbe trovare qualche tratto comune...
Ma sicuramente tu la lettera la faresti dalla miglior parte dell'equilibrio.

45 Miky, 24/05/06 20:15

Lucik ha scritto:
ah..in merito alla tua lettera ai vegetariani..credo che ne >scrivero' una ai VEGANI...

L'ha già fatto una certa gran pensante "che nella vita non ha saputo fare di meglio che scrivere il Manuale del Carnivoro" scrivendo la "Lettera a un vegetariano". Rileggendo si potrebbe trovare qualche tratto comune...
Ma sicuramente tu la lettera la faresti dalla miglior parte dell'equilibrio.

tu sei soltanto uno stupido provocatore

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!