Sentite questa...; pagina 3
31
Miryme,
7/07/14 18:03
Sì anche a me viene il nervoso quando dicono di essere vegetariani e io mi illudo, poi gli chiedi perché e la risposta è "la carne non mi piace"... vabbè, fin qui fa niente, è il risultato l'importante. Poi però non solo il pesce lo mangiano, ma mangiano anche i wurstel, il salame, il ragù e parecchie altri cadaveri (quelli gli piacciono). Ma cosa dici a fare "sono vegetariano" di "non mi piace tutta la carne" almeno sei onesto!
32
ariel444,
9/07/14 07:44
cmq io non ci avrei neanche perso troppo tempo con i camerieri della pizzeria, nel senso che avrei tirato corto e ciccia, ormai seleziono a naso subito quando è situazione e quando sono persone per cui vale la pena di perdere tempo portami sta pizza con i peperoni e stop, se continuano uno non risponde, fissa il vuoto come un ebete finchè non si torna al tema principale: portami sta pizza
poi a tavola in particolare penso bisogni tagliar corto, si rischia di dover parlare dell'argomento tutto il tempo
con me ci provano a volte, tipo ieri a un buffet in ufficio vegan all'80% (in onore delle tre vegan presenti, io e due colleghe), tutti quelli che ci passavano davanti guardavano nel nostro piatto per vedere se mangiavamo o se siamo anoressiche
purtroppo, come al solito, siamo invece le più mangione, dopo un po' si spaventano e mi dicono che sono un'idrovora, ma come fai a mangiare così tanto e non ingrassare, madonna quanto mangi, etc. e così spostano l'attenzione sulla mia leggendaria voracità (essendo loro perennemente a dieta)
in ogni caso, non si rilassano, in qualche modo devono tirar fuori l'argomento, piuttosto iniziano a dire di quello che hanno mangiato nel w.e. precedente, come pezzi di bue, pesci crudi, etc. con risatine nervose dicendo Eh voi non potete sentire... le mie colleghe vegan tacciono, io invece faccio espressioni di disgusto a raffica della serie "Manco morta" e ieri alla fine ho detto simpaticamente come fanno loro: Mamma mia, ma che c'avete, li vermi nell'intestino?!
e hanno smesso
tagliar corto, tagliar corto