ragazzi,koncedetemelo.. è x scaricare un po di . . .skonforto; la rabbia lo persa da tempo.
1
michelangelo,
24/10/05 17:05
Carissimo amico vegetariano, io sono molto rispettoso delle idee altrui e non giudico il modo di vivere degli altri, ognuno viva come meglio crede, ognuno si "scavi la fossa"
a suo piacimento...Gradirei quindi, se ti è rimasto ancora un minimo di senno, non ricevere più tanta immondizia (perchè di questo si tratta a "mio parere") dalla tua casella di posta. Rispetto il tuo modo di essere, ma se sei davvero cosى sensibile come dici rispetta anche la mia richiesta di non voler più ricevere enormità di informazioni che occupano la mia casella di posta non lasciando spazio a cose che "io" ritengo più importanti. Ringraziandoti anticipatamente e "sicuro" di un tuo prossimo corretto comportamento nei miei riguardi, ti porgo sinceri saluti, da estendere se vuoi a tutti i tuoi simpatici amici vegetariani, di cui però non condivido le scelte di vita. Tuo vecchio amico "non vegetariano"... ilce79.
2
Sabina,
25/10/05 03:03
Con chi ce l'hai Miky? Cos'è successo?
Un bacio.
-Sabi-
3
michelangelo,
26/10/05 09:39
è la mail ke mi ha spedito un mio ex-migliore amiko.
4
Sabina,
27/10/05 01:39
Ah. Carino.
Mi dispiace...ed anche se è la solita cosa che si dice in questi casi (ma nel tuo è davvero così!), evidentemente non ti meritava...
Ti abbraccio forte...e ti dico che la settimana dell'11 io sarò dalle tue parti! :o)
Bacio!
6
Sabina,
30/10/05 02:45
Ma certo!!! Ne dubitavi, forse?!
Bacio!
:o)