Prossima festa nazionale dei vegetariani a Roma
1
toler,
31/03/06 22:48
Ragazzi, questa è una richiesta di aiuto per la prossima festa nazionale dei vegetariani a Roma.
Quest'anno è a rischio per scarsita di collaboratori e partecipanti.
Chiunque possa dare il suo contributo di tempo per promuovere questa festa sara ben gradito.Anche un aiuto di passaparola fra amici via interente sara ottimo.
Chi potesse fare di piu ancora meglio .puo contattarmi direttamente.
Gli ideatori e l'organizzatore hanno idee ambiziose di crescita ma i problemi sono sempre tanti e la festa deve continuare per diventare un punto di riferimento per i vegan /vegetariani Italiani.
Chi volesse partecipare con esposizioni presentazioni come gruppi o associazioni, ma anche singoli, lo faccia sapere al piu presto.E' un ottimo pretesto per promuoversi e promuoverci.
Aggiungo copia della lettera di presentazione del presidente del AVA Franco Libero
"Carissimi, vi ricordo che la 4^ Festa Nazionale dei Vegetariani quest'anno si svolgerà il 7 maggio, sempre nei giardini di piazza Re di Roma dalle ore 9,00 alle ore 21,00. Come le edizioni precedenti sarà un momento molto importante di aggregazione e confronto delle varie anime che operan nel nostro settore. Sollecito specialmente le associazioni che volessero partecipare con l'allestimento di stand o tavoli espositivi di comunicarmi al più presto il loro nominativo. Ricordo ancora che il contributo (occupazione suolo pubblico) per gli espositori di prodotti esclusivamente vegani andrà da 10 a 40 euro a seconda della grandezza dello stand o del tavolo.
Tema della festa di quest'anno è "VEGETARIANI PER UN
MONDO MIGLIORE".
Su questo tema ci sarà come sempre una conferenza nel pomeriggio. I relatori interessati possono prenotarsi.
Chi avesse del materiale utile da proiettare mediante pc portatile è pregato di portarlo o di farmelo avere.
Chi ha le necessarie capacità può partecipare con esibizioni musicali, canore, balli, recitazione di poesie in tema, teatro e quant'altro, di farmelo sapere.
Aspetto vostre notizie e vi saluto caramente. Franco Libero Manco"
2
toler,
24/04/06 12:13
Resta inteso che siete tutti invitati.Anzi vi aspettiamo numerosi, oltre che per conoscersi e fare amicizia anche per portare idee, progetti nuovi alla nostra causa.