Mi presento

1 air15, 15/08/17 09:06

Quando si entra in casa altrui è buona abitudine salutare, e se non ci si conosce presentarsi.
Sono Massimo, abito appena fuori Milano, sono vegetariano da circa 7 anni, forse qualcuno in meno, ed ho abbracciato il mondo vegan da qualche settimana.

Ovviamente essendo novizio ancora qualche errore ci scappa, anche perchè devo acquisire quella malizia che ancora mi manca.

Da qualche settimana ho abbandonato tutto quello che è anche derivato dal mondo animale, aprendomi di fatto alla filosofia Veg.

Per concludere, sto leggendo con molta attenzione i Vostri interventi che denotano una profonda attenzione al mondo che ci circonda.

Grazie a tutti e buona continuazione

2 Marina, 15/08/17 10:14

Ciao Massimo,

certo, all'inizio qualche errore si fa sempre, perché magari uno non legge bene gli ingredienti, ecc. Non solo all'inizio comunque, capita anche più avanti :-)

Ma non hanno molta importanza questi errori, la cosa basilare è aver fatto la scelta di non nuocere agli animali in alcun modo, il grosso degli animali lo si salva così. Se capita di consumare per sbaglio qualcosa di non vegan, si impara per le volte successive!

Ciao,
Marina

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi