2581 pamela, 2/06/12 22:33
eweg ha scritto:
A proposito, la fonte del parere della studiosa answeriana sulle zanzare è lo speciale domande e risposte della rivista answeriana Ciclo Della Vita Oggi, la rivista scientifica x xsone normali k nn si privano dei piaceri della crn http://img825.imageshack.us/img825/1626/ciclodellavitaoggi6.png
2582 ViviCat, 7/06/12 00:09
Andrea ha scritto:
La linea del forum è chiara. Se non la si condivide è molto facile usarlo solo per avere informazioni utili mantenendo un atteggiamento neutrale o andare in altri lidi. Quello che non è ammissibile è snaturare completamente lo scopo principale di un sito
2583 Andrea, 7/06/12 00:55
ViviCat ha scritto:
Forse potrebbe essere utile 'rafforzare' la linea del forum all'interno della policy.
2584 Admin, 18/06/12 02:42
2585 verdetartarugo, 20/06/12 12:04
verdetartarugo ha scritto:mirko_v ha scritto:
Forte rabbia? Hai mai assistito a reazioni del genere? Ci sono ancora paesi in cui la pederastia è considerata illegale e viene punita con la reclusione e le frustate, ma stiamo parlando di angoli del mondo per fortuna remoti e in via di estinzione.
E i vegan aggrediti? Qualche battuta, un po' di cazzeggio tra i colleghi tipo quando la squadra perde, ma di più non direi.
Ci sono persone intelligenti e altre idiote (anche tra i vegan), ma non si deve far trasparire il messaggio che a diventare vegan si va incontro all'ostracismo sociale e al pubblico ludibrio, primo perchè non è vero, secondo perchè l'attegiamento vittimistico danneggia e anche là dove qualcuno incontra difficoltà personali, non sono certo per la scelta vegan ma per insicurezze o situazioni familiari sue personali.
2586 mirko_v, 20/06/12 13:44
verdetartarugo ha scritto:
dal 3D chi è passato da onnivoro a vegano immediatamente? (pagina 8)
115 mirko_v 19 giugno 2012; 15:21:52verdetartarugo ha scritto:mirko_v ha scritto:
Forte rabbia? Hai mai assistito a reazioni del genere? > Ci sono ancora paesi in cui la pederastia è considerata > illegale e viene punita con la reclusione e le frustate, ma > stiamo parlando di angoli del mondo per fortuna remoti e in > via di estinzione.
E i vegan aggrediti? Qualche battuta, un po' di cazzeggio > tra i colleghi tipo quando la squadra perde, ma di più non > direi.
Ci sono persone intelligenti e altre idiote (anche tra i > vegan), ma non si deve far trasparire il messaggio che a > diventare vegan si va incontro all'ostracismo sociale e al > pubblico ludibrio, primo perchè non è vero, secondo perchè > l'attegiamento vittimistico danneggia e anche là dove > qualcuno incontra difficoltà personali, non sono certo per > la scelta vegan ma per insicurezze o situazioni familiari > sue personali.
Sto continuando ad esprimermi male. Volevo dire aggrediti verbalmente con frasi del tipo "cosa??? non mangerai più carne, pesce, latte, uova, formaggio??? scordatelo!!!" e segue litigata dove se il neovegan ha carattere la spunta, quelli tanto deboli e timidi no (ma sono casi rari) cosa che
avviene spesso se non si vive da soli, perché spezza la routine familiare.
E poi esagerato, addirittura la pederastia come paragone...qui si va ben oltre l'omosessualità!
In italiano pederastia è soprattutto sinonimo di omosessualità, l'ho utilizzato in questo senso.
Comunque la discussione è proseguita nel 3D iniziale ed è anche andata oltre come al solito. Non è la prima volta che escono fuori parallelismi di questo tipo a cui io mi oppongo sempre fermamente perchè odio le etichette e i facili qualunquismi, tutto qui.
Ciao
2587 Guest, 22/06/12 18:06
...comunque stavo dicendo
che i commenti dei passanti sono stati pessimi, non solo non danno una mano, ma ti criticano perché ti prendi il "maldipancia" di soccorrere un uccello selvatico e aggressivo.
2588 verdetartarugo, 23/06/12 09:42
Guest ha scritto:
"La maggior parte degli uomini, per natura, non è in grado di considerare con serietà nessun'altra attività se non mangiare , bere e accoppiarsi".
2589 Guest, 23/06/12 10:07
.. Questa lista me la sono già stampata e
appiccicata nella bacheca davanti alla mia scrivania!
Ma grazie :)
2590 verdetartarugo, 23/06/12 10:39
Guest ha scritto:verdetartarugo ha scritto:
.. Questa lista me la sono già stampata e
appiccicata nella bacheca davanti alla mia scrivania!
Ma grazie :)
;-)
Se guardi nelle citazioni del mio profilo ne ho tante altre di Schopy :-P (Ed è sicuro che sono le sue in quanto le ho riprese da un libro di aforismi).
2591 MoonLight, 23/06/12 13:54
2592 seitanterzo, 23/06/12 13:59
MoonLight ha scritto:"eeeh ma i pericoli: i cani sono ABORTIVI".
dopo la ragazza che al consultorio mi diceva che voleva abortire per non dirlo ai suoi (anni: 28) e quindi stava mangiando mezzo ananas al giorno perché la nonna le ha detto così qualche anno fa,
Niente, volevo condividere con voi questo bel momento.
2593 verdetartarugo, 23/06/12 14:28
MoonLight ha scritto:
dopo la ragazza che al consultorio mi diceva che voleva abortire per non dirlo ai suoi (anni: 28) e quindi stava mangiando mezzo ananas al giorno perché la nonna le ha detto così qualche anno fa, questa è stata la migliore conversazione mai avuta.
2594 seitanterzo, 23/06/12 14:32
NO la motivazione è che sta
troppo male di stomaco e non può pensare di andare avanti così per 9 mesi, mentre prima che rimanesse incinta pensava che se lo fosse rimasta avrebbe tenuto il bambino!
2595 eweg, 23/06/12 14:33
seitanterzo ha scritto:
sei meglio di Eweg! Huhuuhuuhuhuuhuh!!!!!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!