Off-topic vari; pagina 168
2506
danvegan,
13/05/12 15:49
ma si, vedo che sono l' unico che si fa di questi problemi, comincero' a compiacermi anche io e a rompere le balle ai carnivori sulla loro evidente decadenza fisica ed
esteriore.
"cavolo ma sembri un ragazzino"
"eh ma io sono vegano" (voce di chi dice una cosa piu' che scontata)
"Ah cioe' non mangi prodotti animali? Si vede"
Guardero' con faccia compassionevole la loro pelle vecchia e grassa, che non sa piu' come fare ad eliminare le scorie acide, piena di imperfezioni e le loro pance rilassate, i loro muscoli flaccidi pernsando "poverini"
Che dite va bene cosi?
2507
Guest,
13/05/12 15:58
Direi che quello è più un problema di peso... e dipende anche da un consumo spropositato di grassi vegetali tipo olio e da un consumo di cibi raffinati (pasta ecc..) altamente sconsiderato; quindi c'entra fino a un certo punto Dan; certo, l'alimentazione vegan aiuta a mantenersi giovani, ma se è vero questo non significa che sia vero il fatto che non esistono vegan grassi o che alcuni vegan non dimostrano più della loro età.
2508
eweg,
13/05/12 16:28
danvegan ha scritto:
ma si, vedo che sono l' unico che si fa di questi problemi, comincero' a compiacermi anche io e a rompere le balle ai carnivori sulla loro evidente decadenza fisica ed esteriore.
"cavolo ma sembri un ragazzino"
"eh ma io sono vegano" (voce di chi dice una cosa piu' che scontata)
"Ah cioe' non mangi prodotti animali? Si vede"
Guardero' con faccia compassionevole la loro pelle vecchia e grassa, che non sa piu' come fare ad eliminare le scorie acide, piena di imperfezioni e le loro pance rilassate, i loro muscoli flaccidi pernsando "poverini"
Che dite va bene cosi?
noooo, non diventare un rompipalle, dosa!
2509
ariel444,
13/05/12 16:55
però se rompono, tu infierisci
a me capita spesso e quasi non c'è bisogno di dire niente, sarebbe come sparare sulla croce rossa, capita che donne con 3-5 anni più di me vengano scambiate per mia madre o altre che dicono Ah vabbè ma tu sei giovane non te lo puoi ricordare...(tipo vecchie pubblicità o simili) e poi si scopre che sono più giovani di me
e via dicendo
se fanno le brave non dico niente, se spaccano le balle con cose tipo "Bisogna mangiare un po' di tutto" allora infierisco
"No, sai, io mangio un po' di tutto"
e io: "Si vede"
2510
Guest,
13/05/12 17:00
Certo..un conto è infierire..e un conto credere che non ci siano vegan sovrappeso che dimostrano più della loro età con la pelle grassa. Cioè.. sono due cose molto differenti.
2511
ariel444,
13/05/12 18:15
beh però spesso la pelle è specchio della salute
chi mangia schifezze raramente ha sto gran bell'aspetto, ma forse è solo un caso, li avrà incontrati io, magari è pieno di vegan che scoppiano di bubboni, rughe e occhiaie, per non parlare delle panze
quanto ai sovrappeso,appunto, certo che ci sono vegan che mangiano quintalate di cibarie, ma suppongo che l'incidenza dell'obesità sulla popolazione vegan sia minore che non sugli onnivori, dal momento che anche solo per il fatto che si escludono generalmente molti cibi-spazzatura si vedono pur sempre meno veg grassi che no
a meno che uno non si nutra solo di patatine, gelato di soia, merendine (e lì ci sono altri problemi psichici, che esulano dal resto)
2512
danvegan,
13/05/12 19:18
Allora ok, ho capito, se fanno i bravi li ignoro, ma se appena aprono bocca per denigrare il veganesimo, LI DISTRUGGO !!!!
2513
Guest,
13/05/12 20:01
ariel444 ha scritto:
quanto ai sovrappeso,appunto, certo che ci sono vegan che mangiano quintalate di cibarie, ma suppongo che l'incidenza dell'obesità sulla popolazione vegan sia minore che non sugli onnivori,..
Appunto, stavo solo dicendo che non è che non ci sono.. Visto che Dan ce l'ha con i grassi farebbe così anche con un vegan grasso? Ovviamente spero di no. Il fatto però è che si stava parlando di grasso e visto che ci sono anche vegan in sovrappeso (anche se l'incidenza è minima) credo di aver avuto la stessa impressione che ha avuto eweg. Trattare male un onnivoro grasso non credo lo farà diventare vegan, per quello basta l'esempio vivente davanti agli occhi.
Poi , certo, se uno ti risponde male sono la prima a dire che bisogna rispondere doppiamente male.. ma Dan parlava di attaccare una persona solo perché grassa o brutta oltre che onnivora; questo esula da qualsiasi cosa.. insomma..non volevo dire niente di che... solo questo.
danvegan ha scritto:
Allora ok, ho capito, se fanno i bravi li ignoro,
Infatti..non vedo il motivo per prendere in giro una persona che comunque non ti dice nulla..
ma se appena aprono bocca per denigrare il veganesimo, LI DISTRUGGO !!!!
Va bè..questo è un diritto sacrosanto.
2514
Guest,
13/05/12 20:02
Guest ha scritto:
Appunto, stavo solo dicendo che non è che non ci sono.. Visto che Dan ce l'ha con i grassi ***
e con le persone ""brutte"" in generale..
2515
Guest,
13/05/12 20:22
Guest ha scritto:
Guest ha scritto:
Appunto, stavo solo dicendo che non è che non ci sono.. > Visto che Dan ce l'ha con i grassi ***
e con le persone ""brutte"" in generale..
e onnivore (era sottinteso).
2516
jessie,
13/05/12 21:36
Non sò per quale motivo, ma non avevo mai pensato al fatto che esser vegan, facesse sembrare pure più giovane, e ora che ci rifletto, è proprio vero. :)
Io ho 25 anni, e ho sempre dimostrato molto di meno, e nell'ultimo anno, ho iniziato a notare come le mie vecchie compagne di scuola, che hanno la mia età, o qualcosina in meno, siano molto più sciupate in viso di me.
Io sono vegan da un anno e mezzo, ma prima ho fatto 7 anni da vegetariana, non ho mai fumato, nè bevuto alcolici con frequenza (qualche rara bevuta), nè abusato di droghe.
Me lo faceva pure notare un mio amico, eppure non ho mai collegato le due cose... sono tonta, che ci vogliamo fare. :)
Rimane però che ho molti punti neri :( nonostante che le schifezzuole (patatine fritte) le mangio davvero raramente... mia mamma dice che è un fattore nervoso... io la vedo più come una sfiga. :)
2517
MoonLight,
13/05/12 21:59
Sono l'unica sfigata che dimostra la sua età, ahi ahi
ahi!!!
:)
2518
ariel444,
13/05/12 22:19
vabbè, al di là dei sofismi, a me se rompono le balle scappa la pazienza, sono vegan non santa brigida da ferrara (chi è? boh), quindi belli e brutti, grassi o magri, se mi scassano le balle rispondo e non mi faccio troppe pippe mentali
non vedo perchè mi debbano dire quello che gli passa per la testa e io, circonfusa di luce esteriore e interiore, tacere mestamente
in questo sono democratica: sovrappeso, sottopeso, carini, bruttacchioni,ricchi, poveri,etero, gay, etc.etc.
2519
Guest,
13/05/12 22:25
ariel444 ha scritto:
.. quindi belli e brutti, grassi o magri, se mi scassano
le balle rispondo e non mi faccio troppe pippe mentali..
Ma infatti pure io. Non ho detto di fare il contrario. Sono la prima a rispondere a chi scassa le scatole ecc; parlavo di altro.
2520
danvegan,
13/05/12 23:48
Ma secondo voi io, proprio io, posso attaccare una persona grassa? Io non ho mai attaccato nessuno, e questo lo puo' testimoniare chiunque mi conosca. Sono gli altri che attaccano me, che hanno sempre attaccato me.
Sembra quasi che non si possa vivere senza fare a meno di prendere in giro il prossimo...
Anche se su questo sto imparando tanto, la cosa si puo' sintetizzare molto con
"tu sei un bravissimo ragazzo, mi rifaccio su di te per tutti gli stronzi che ho incontrato finora"
Insomma, finora sono stato piuttosto passivo, ma adesso basta, se uno e' interessato sono veganamichevole, ma se uno attacca, io contrattacco. E che ca..o, sta storia deve finire.