Off-topic vari; pagina 167
2491
Carlovegan,
5/05/12 14:35
danvegan ha scritto:
Oggi ho applicato le tecniche di Carlo con buoni risultati, certo ce ne vorra' di tempo...comunque ce la faccio a tenerlo dietro, con un po' di fatica al tricipite pero'
Daniele sono delle tecniche che anch'io ho imparato, ci sono dei video in rete, io ne avevo visto uno con una ragazza ed un cagnone enorme
Ho fatto pero' due errori purtroppo
1- l' ho lasciato libero nel prato, e' corso fino ad una stradina e non rispondeva ai richiami. Io ho finto di andarmene per farmi seguire ma s'e' n' e' fregato, sono dovuto andare a riacciuffarlo.
Ecco questo è il caso che diceva Andrea, cioè può aver visto qualcosa, aver sentito un odore
2- volevo correre assieme a lui, ma mi e' saltato addosso e mi sono preso due morsi, il primo al sedere ed il secondo al braccio. Ma sono troppo duro, non e' riuscito ad affondare i denti. PEro' mi sono incavolato, gli ho rimesso il guinzaglio e l' ho riportato subito a casa.
Ci sono dei cani che quando si eccitano perdono il controllo, non è che nel caso specifico (suppongo) abbia morsicato per cattiveria, direi più che altro per placcarti quindi non con l'intenzione di affondare i denti nella carne, anche se non è detto sia così
Il padrone e' tornato, sto cercando di convincerlo a trovargli una sistemazione piu' adeguata perche' non mi sembra la persona piu' adatta a tenerlo.
In questo caso faresti un piacerone al cane, anche se il cane si affezione persino ad un pessimo "padrone", poi riconosce nei nuovi affidatari la sua famiglia. Lo dico per esperienza abbiamo avuto due cani presi da "padroni" non idonei
Appena sono entrato mi ha chiesto perche' ci avessi messo tanto.
"Guarda, se fai cosi' non tira piu' e..."
"Le ho provate tutte e' impossibile...l' ha preso un minuto quello che abita sotto di me, che e' il campione del mondo di addestramento, e dice che non c'e' nulla da fare. MA perche' apri la finestra ???"
Io per esempio sarei una frana con cani tosti, ad esempio a me un boxer (che sono cani buonissimi ma solitamente super eccitati) mi ha picchiato, giocando, saltava e tirava pugni (sarà per questo che lo chiamano boxer), per esempio i meticci dove c'è dentro l'Husky o il Border Collie (quindi figurati con quelli di razza) io non riesco a gestirli poichè sono cani diciamo testardi e in questo caso se non fai vedere che il capobranco sei tu, il cane fa quello che vuole
2493
Carlovegan,
6/05/12 20:55
Io di facebookk vedo soltanto le pagine pubbliche, puoi postarlo su imageshack.us ?
2495
verdetartarugo,
12/05/12 13:35
Guest ha scritto:
Ma se mi dici così..mi squaglio! x-P
..E' che sto cercando di "smussare gli spigoli".. le "critiche" le prendo sul serio..mica no! Ci sto lavorando! :-)
Per me ci sei già riuscita ^_____^
2496
danvegan,
12/05/12 14:02
Ci sono giorni in cui sei felice di essere nato. In palestra, un signore ha chiesto ad un ragazzo che classe facesse e che in che scuola, poi ad un altro, poi si gira verso di me e mi ha chiesto se vado a scuola...
"??? Ma guardi che io sono grande...ho trent'anni !"
" Caspita non li dimostri, ma come fai"
" Sono vegano"
Ci siamo messi a discutere sul veganesimo e lui ad un certo punto mi fa si e' vero che la carne invecchia, guarda le tedesche, da piccole tutte belline e carine appena sono un po' piu' grandi...e mangiano wurstel tutto il giorno ! Si va beh poi ci sono anche tedesche belle da grandi come la Shiffer ma scommetto che non mangia wurstel tutto il giorno. Anzi, vuoi vedere che e' almeno vegetariana se non vegana ??"
Adesso, io non mi sono mai fatto questa domande, ma secondo voi, potrebbe in effetti esserci qualche collegamento?
2497
seitanterzo,
12/05/12 16:54
danvegan ha scritto:
Adesso, io non mi sono mai fatto questa domande, ma secondo voi, potrebbe in effetti esserci qualche collegamento?
Per esempio, io sono il più vecchio di tre fratelli, ma tutti quelli che non lo sanno pensano l'opposto...
2498
eweg,
12/05/12 17:31
Io ti ho visto 2 volte a distanza di 2 mesi, la seconda mi è sembrato avessi un aspetto migliore.
2499
danvegan,
12/05/12 19:51
Allora se mi vedi adesso...non c'e' neppure paragone !!!
Comincio a sentirmi a disagio nel vedere tutti attorno a me che invecchiano. A parte l' aspetto fisico in generale, perche' molti a questa eta' si lasciano andare, ma soprattutto di pelle, mio dio, si vede che e' vecchia, con le imperfezioni, grassa... sul serio, so che puo' sembrare una cavolata ma l' altro ieri ho visto una conoscente, l' ultima delle persone carnivore ad avere un aspetto giovanile. E' crollata anche lei... era l' ultima, a questo punto siamo rimasti solo io e Laura.
Questa cosa porta qualche problematica: per esempio, sono costretto a vestirmi da ventenne pur avendo trent'anni suonati, per il semplice motivo che i vestiti da trentenne su di me ancora non stanno bene. Spero solo che questo non mi porti qualche ripercussione psicologica.
Non so questo disagio nel vedere i miei coetanei invecchiare da cosa e' dovuto. Io ho sempre mostrato piu' anni di quelli che avevo realmente, adesso mi ritrovo di colpo a mostrarne molti di meno e mi fa strano.
2500
Guest,
12/05/12 19:55
danvegan ha scritto:
Questa cosa porta qualche problematica: per esempio, sono costretto a vestirmi da ventenne pur avendo trent'anni suonati, per il semplice motivo che i vestiti da trentenne su di me ancora non stanno bene. Spero solo che questo non mi porti qualche ripercussione psicologica.
Dai Dan... addirittura ripercussioni psicologiche!?? Sono gli altri magari ad averne. :-)
Non so questo disagio nel vedere i miei coetanei invecchiare da cosa e' dovuto.
Facile.. la consapevolezza.
Io ho sempre mostrato piu' anni di quelli
che avevo realmente, adesso mi ritrovo di colpo a mostrarne molti di meno e mi fa strano.
E' normale, ma poi ci si abitua.
2501
danvegan,
12/05/12 20:16
ma si, normalmente non ci penso neanche ma immagina che incontri una persona che bene o male e' sempre stata carina e di colpo e' sciupata, invecchiata...cavolo ci rimani !! Ho pensato ma come, pure te, ma che e' un' epidemia ?
Ripercussioni psicologiche nel senso che comunque immagina se la cosa non dovesse cambiare...adesso magari ci ridiamo sopra ma se fra una decina d' anni sono uguale ad adesso? Intanto Laura ha 32 anni e non ci crede nessuno. Solo che lei tutti sti problemi non se li fa, mi sa che devo prendere esempio !!! MA si, invecchiate mangiacadaveri, invecchiate cosi' sara' ancora piu' evidente quanto fa bene essere vegani !!!!
2502
Guest,
12/05/12 20:35
Già... poi devi mettere anche in conto gli effetti dell'alcol, del fumo, della mancanza di sport ecc...
2503
danvegan,
12/05/12 21:26
Non lo so, mi sembra strano credere che a 30 anni uno possa gia' avere la pelle vecchia solo perche' non fa sport. Puo' essere sovrappeso, quello si. Per me e' proprio il fatto che mangiano prodotti animali
2504
kiwana,
13/05/12 12:01
Benissimo, io ho 33 anni e me ne danno 18. Adesso che sono diventata vegana ho una scusa in più per compiacermi e rompere le balle agli altri, non ci avevo pensato, grazie!
2505
Andrea,
13/05/12 12:17
danvegan ha scritto:
Sì, certo.. quasi tutti i vegan che conosco quando superano diciamo i 30 anni, dimostrano meno anni di quelli che hanno realmente. Poi chiaramente l'effetto è tanto maggiore quanto prima si diventa vegan.