Off-topic vari; pagina 146

Pagina 146 di 177

2176 Claire, 20/01/12 22:44

mi sono fatta un bagno caldo e profumato e ne sono uscita rigenerata.
La febbre è scesa sotto il 39 fisso che avevo da giorni...

2177 Guest, 20/01/12 22:49

Claire ha scritto:
mi sono fatta un bagno caldo..

Brava!

La febbre è scesa sotto il 39 fisso che avevo da giorni...

Addirittura 39... dai..ormai..se è scesa.. non può che passare.. tu continua a mangiare un sacco di verdura e di frutta..non può farti altro che super bene!! ;-)

Vedrai che domani..dopo una bella dormita..starai bene e Domenica.. chi ti ferma? :)

2178 Claire, 20/01/12 23:15

:-)
Speriamo... io sto usando tantissimi agrumi, anche per condire l'insalata, invece dell'aceto, sto usando il limone :-)

2179 seitanterzo, 21/01/12 00:40

Claire ha scritto:
Speriamo... io sto usando tantissimi agrumi, anche per condire l'insalata, invece dell'aceto, sto usando il limone :-)

Però se per caso vedi che di mangiare non ti va, non ci sono problemi, l'importante è bere.

2180 seitanterzo, 21/01/12 00:42

flokim ha scritto:
Gianfri stai bene con la barba incolta!
Ti da l'aria da uomo vissuto.

:-***

2181 seitanterzo, 21/01/12 00:43

Guest ha scritto:
Sentite come Flo ci prova con Glutine! :D

Ma guarda un po' cosa mi tocca vedere....Manuelina è innocente, lasciatela stare! E poi è fuori mercato, quindi può dire quello che vuole! (per esempio parlare bene di me! Che poi è pagata per quello...)

2182 seitanterzo, 21/01/12 00:49

Claire ha scritto:
O.O

No no.

Meglio sola che male accompagnata.

XD

Meglio ben accompagnata che sola! ;)

2183 seitanterzo, 21/01/12 02:23

Carlovegan ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Ehi uomo barbuto! :P > https://www.veganhome.it/profili/seitanterzo/foto/4/

Non so voi però io vedo una somiglianza con Serj Tankian

Direi di sì, anche perchè è lui!

2184 seitanterzo, 21/01/12 02:27

Guest ha scritto:
Ora manchi tu Claire... quand'è che ci porti un bel vegano? :DD

Un altro??? Perchè, io qui non basto più?? (=_=)

Ho capito, chiederemo ad Andrea di aprire la sezione "Veganhomo"!

2185 Carlovegan, 21/01/12 08:18

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
Sentite come Flo ci prova con Glutine! :D

Ma guarda un po' cosa mi tocca vedere....Manuelina è innocente, lasciatela stare! E poi è fuori mercato, quindi può dire quello che vuole! (per esempio parlare bene di me! Che poi è pagata per quello...)

Hai paura Glutine del marito geloso di Manu, n'è vero?

Claire come va?

2186 Claire, 21/01/12 08:58

Carlovegan ha scritto:
Claire come va?

L'unico intervento sensato tra gli ultimi... Sono nel girone infernale della bronchite.
Ho quasi deciso di prendere gli antibiotici: 5 giorni di fila col febbrone mi stanno facendo sbarellare.

Ci penso ancora un'oretta e poi decido se prendere schifezze o no.

2187 Carlovegan, 21/01/12 10:52

Oh cacchio, sono parecchio dispiaciuto che non stai bene Clairina!

2188 Claire, 21/01/12 22:16

Grazie, Carlo :-)
Inizio a sentirmi meglio. Alla fine ho preso le medicine. Era da martedì che stavo malissimo. Ho due figli e non posso permettermi di stare male in quel modo a lungo.
Sono stati giorni pesantissimi.
Al mattino riuscivo a stare un po' a letto, ma i pomeriggi sono stati così lunghi!
Provate voi a stare con due bambini con 39 di febbre (stanotte sono arrivata a 40)!
A cucinare due volte al giorno, a far fare loro i compiti, a portarli a pattinaggio, pallavolo, al coro, a scuola....
E così ho preso l'antibiotico che mi ha dato il medico, stamattina e anche stasera e adesso per la prima volta in tanti giorni, ho una febbricola bassina che mi permette di stare in piedi...

2189 seitanterzo, 22/01/12 17:56

Da: "vivere vegan", thread "lavori fattibili".

Guest ha scritto:
Il mio richiede solo un clik in più! prrrrr!! :DDD

Anche 2 in più, visto che io ho cliccato direttamente la regione interessata....pppprrrrrrrrriiiiiiaaaauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2190 seitanterzo, 22/01/12 18:03

Però anche con 100 click in più, direi che il tuo continua a dare errore di pagina...che spasso!!! XDDD

Pagina 146 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!