Off-topic vari; pagina 146

Pagina 146 di 177

2176 Claire, 20/01/12 22:44

mi sono fatta un bagno caldo e profumato e ne sono uscita rigenerata.
La febbre è scesa sotto il 39 fisso che avevo da giorni...

2177 Guest, 20/01/12 22:49

Claire ha scritto:
mi sono fatta un bagno caldo..

Brava!

La febbre è scesa sotto il 39 fisso che avevo da giorni...

Addirittura 39... dai..ormai..se è scesa.. non può che passare.. tu continua a mangiare un sacco di verdura e di frutta..non può farti altro che super bene!! ;-)

Vedrai che domani..dopo una bella dormita..starai bene e Domenica.. chi ti ferma? :)

2178 Claire, 20/01/12 23:15

:-)
Speriamo... io sto usando tantissimi agrumi, anche per condire l'insalata, invece dell'aceto, sto usando il limone :-)

2179 seitanterzo, 21/01/12 00:40

Claire ha scritto:
Speriamo... io sto usando tantissimi agrumi, anche per condire l'insalata, invece dell'aceto, sto usando il limone :-)

Però se per caso vedi che di mangiare non ti va, non ci sono problemi, l'importante è bere.

2180 seitanterzo, 21/01/12 00:42

flokim ha scritto:
Gianfri stai bene con la barba incolta!
Ti da l'aria da uomo vissuto.

:-***

2181 seitanterzo, 21/01/12 00:43

Guest ha scritto:
Sentite come Flo ci prova con Glutine! :D

Ma guarda un po' cosa mi tocca vedere....Manuelina è innocente, lasciatela stare! E poi è fuori mercato, quindi può dire quello che vuole! (per esempio parlare bene di me! Che poi è pagata per quello...)

2182 seitanterzo, 21/01/12 00:49

Claire ha scritto:
O.O

No no.

Meglio sola che male accompagnata.

XD

Meglio ben accompagnata che sola! ;)

2183 seitanterzo, 21/01/12 02:23

Carlovegan ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Ehi uomo barbuto! :P > https://www.veganhome.it/profili/seitanterzo/foto/4/

Non so voi però io vedo una somiglianza con Serj Tankian

Direi di sì, anche perchè è lui!

2184 seitanterzo, 21/01/12 02:27

Guest ha scritto:
Ora manchi tu Claire... quand'è che ci porti un bel vegano? :DD

Un altro??? Perchè, io qui non basto più?? (=_=)

Ho capito, chiederemo ad Andrea di aprire la sezione "Veganhomo"!

2185 Carlovegan, 21/01/12 08:18

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
Sentite come Flo ci prova con Glutine! :D

Ma guarda un po' cosa mi tocca vedere....Manuelina è innocente, lasciatela stare! E poi è fuori mercato, quindi può dire quello che vuole! (per esempio parlare bene di me! Che poi è pagata per quello...)

Hai paura Glutine del marito geloso di Manu, n'è vero?

Claire come va?

2186 Claire, 21/01/12 08:58

Carlovegan ha scritto:
Claire come va?

L'unico intervento sensato tra gli ultimi... Sono nel girone infernale della bronchite.
Ho quasi deciso di prendere gli antibiotici: 5 giorni di fila col febbrone mi stanno facendo sbarellare.

Ci penso ancora un'oretta e poi decido se prendere schifezze o no.

2187 Carlovegan, 21/01/12 10:52

Oh cacchio, sono parecchio dispiaciuto che non stai bene Clairina!

2188 Claire, 21/01/12 22:16

Grazie, Carlo :-)
Inizio a sentirmi meglio. Alla fine ho preso le medicine. Era da martedì che stavo malissimo. Ho due figli e non posso permettermi di stare male in quel modo a lungo.
Sono stati giorni pesantissimi.
Al mattino riuscivo a stare un po' a letto, ma i pomeriggi sono stati così lunghi!
Provate voi a stare con due bambini con 39 di febbre (stanotte sono arrivata a 40)!
A cucinare due volte al giorno, a far fare loro i compiti, a portarli a pattinaggio, pallavolo, al coro, a scuola....
E così ho preso l'antibiotico che mi ha dato il medico, stamattina e anche stasera e adesso per la prima volta in tanti giorni, ho una febbricola bassina che mi permette di stare in piedi...

2189 seitanterzo, 22/01/12 17:56

Da: "vivere vegan", thread "lavori fattibili".

Guest ha scritto:
Il mio richiede solo un clik in più! prrrrr!! :DDD

Anche 2 in più, visto che io ho cliccato direttamente la regione interessata....pppprrrrrrrrriiiiiiaaaauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2190 seitanterzo, 22/01/12 18:03

Però anche con 100 click in più, direi che il tuo continua a dare errore di pagina...che spasso!!! XDDD

Pagina 146 di 177

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi