Off-topic vari; pagina 127

Pagina 127 di 177

1891 Claire, 12/11/11 22:07

Vale_Vegan ha scritto:
Claire... ti sei accorta che l'abito per bello che sia non sarà mai degno di essere l'involucro per la bella persona che sei?

mi fai arrossire..... grazie.
In verità si trattava di un collega, uno nuovo, che avevo già visto quest'estate, anche se in compagnia e non da
sola.
Uscire sola con un uomo mi fa paura, mi spaventa.
Lo rivedrò, ovvio, lavoro con lui :-)
Ieri una bibita, 4 passi e nient'altro. E' simpatico, belloccio. Mah......
Però ancora grazie!

1892 Guest, 12/11/11 22:21

Claire ha scritto:
In verità si trattava di un collega, uno nuovo.....
E' simpatico, belloccio. Mah......

Qui non ci accontentiamo dei bellocci...o è bejo/figo/bello...(ognuno ha il suo modo, più o meno tamarro, per dirlo) oppure niente!! XD

A parte gli scherzi....brava..tienici aggiornati! ;-)

1893 Claire, 12/11/11 22:28

Allora... Alto, magro, capelli biondo scuro, lunghi fino alle spalle, occhi nocciola, grandi.
Elegante
38 anni, Francese, delle vicinanze di Lione.
Barbetta di un paio di giorni....
mani grandi.

Italiano molto buffo :-D

1894 Giulia85, 13/11/11 20:31

Claire ha scritto:
Allora... Alto, magro, capelli biondo scuro, lunghi fino alle spalle, occhi nocciola, grandi.
Elegante
38 anni, Francese, delle vicinanze di Lione.
Barbetta di un paio di giorni....
mani grandi.

Italiano molto buffo :-D

Mi sembra interessante ;)

1895 Claire, 13/11/11 23:33

Oddio
Chiacchierare con lui è piacevole, ma nulla più.

Credo di essere diventata TOTALMENTE insensibile al fascino maschile.
Non mi coinvolge più nessuno.

1896 Giulia85, 14/11/11 22:02

Non conosco la storia che ti ha portato a dire questo ma secondo me non è questione di essere o meno attratte dal mondo maschile ma trovare quel maschio che ci attrae e se eri emozionata all'idea di uscire con lui...magari sotto sotto un pò ti piace,chi vivrà vedràààà

1897 Claire, 14/11/11 22:27

Giulia85 ha scritto:
Non conosco la storia che ti ha portato a dire questo ma secondo me non è questione di essere o meno attratte dal mondo maschile ma trovare quel maschio che ci attrae e se eri emozionata all'idea di uscire con lui...magari sotto sotto un pò ti piace,chi vivrà vedràààà

non ero proprio emozionata, o meglio, sì. La paura è un'emozione. E io ero terrorizzata.
XD

1898 Guest, 14/11/11 22:40

Claire ha scritto:
non ero proprio emozionata, o meglio, sì. La paura è un'emozione. E io ero terrorizzata.

Si..ma di cosa eri terrorizzata? Che lui potesse non piacerti come avresti voluto..oppure che tu non potessi piacere a lui (il che fa intendere che un pò ti interessa)? Oppure che ti potesse piacere più di quello che avresti voluto perché ti avrebbe coinvolto emotivamente troppo??... Non credo che tu sia terrorizzata in generale dal sesso maschile! XD .... è che ce ne sono pochi che magari sono capaci di farti battere il cuore...e magari non si trovano neanche in Italia XXD !

1899 Giulia85, 14/11/11 22:41

* Claire ha scritto

........... E io ero terrorizzata.
XD

Si mi pareva d'aver colto qualcosa del genere :D

1900 Guest, 14/11/11 23:08

Claire ha scritto:
Credo di essere diventata TOTALMENTE insensibile al fascino maschile.
Non mi coinvolge più nessuno.

BANDO ALLE CIANCE!!! Il sesso maschile è intrigante assai..in tutto..nei modi di fare ecc..!! Ti sei soffermata a studiarli da spettatrice senza farti coinvolgere emotivamente?! Provaci!...E' che magari non è facile trovare quello che racchiude la tua idea di giovine!.... Ricorda che filtriamo tutto con le nostre aspettative, speranze ed emozioni che ci portiamo dietro in un periodo particolare della nostra vita... ergo.... c'è per fortuna un criterio oggettivo: 1) sagacia, misurazione intelligenza e capacità logiche: se è vegan...stiamo quasi alla vetta della scala del maschio desiderabile (poiché vegan è condizione necessaria ma non sufficente..è il minimo!!)!! idem se è veganizzabile instantaneamente (si capisce abbastanza velocemente!)
Poi ci sono i criteri soggettivi che vanno a coprire proprio la vetta della scala del maschio desiderabile: fascino, bellezza, voce, fisicità, età, educazione, capacità combattive (se sa proteggere la sua fanciulla!), sarcasmo, simpatia, possessività, altruismo, tenacia, forza di volontà, romanticismo (se lo vuoi romantico), spontaneità, lussuria, provocatorio, sprezzantezza, dispettosità (anche se non si dice..passatemi il termine..), affettuosità coccolosità, generosità, aggressività, freddezza, stronzaggine(un pò ci vuole sennò è noioso!), fedeltà (che ovviamente, converrete con me, non è necessaria...diciamo che gli farebbe guadagnare punti!!)
....ecc.....ovviamente non in quest'ordine.... !
quindi suvviaaa!!!!!!!!!!!!!.. se lo cerchi troppo non arriva... se non lo cerchi proprio non arriva.. ma se non lo cerchi cercando allora lo troverai!!! :D

1901 Claire, 14/11/11 23:26

Guest ha scritto:
Claire ha scritto:
non ero proprio emozionata, o meglio, sì. La paura è > un'emozione. E io ero terrorizzata.

Si..ma di cosa eri terrorizzata? Che lui potesse non piacerti come avresti voluto..oppure che tu non potessi piacere a lui (il che fa intendere che un pò ti interessa)? Oppure che ti potesse piacere più di quello che avresti voluto perché ti avrebbe coinvolto emotivamente troppo??... Non credo che tu sia terrorizzata in generale dal sesso maschile! XD .... è che ce ne sono pochi che magari sono capaci di farti battere il cuore...e magari non si trovano neanche in Italia XXD !

paura che mi potesse aggredire.
Lo so, è strano, si fatica a capirlo.

1902 Guest, 14/11/11 23:30

Claire ha scritto:

Hahahahahahaha....!!! XD Non che non sia possibile...ma generalemente se esci con una persona non vai a pensare questa cosa prima di incontrarlo...magari lo pensi quando lo vedi! XXD

1903 Giulia85, 15/11/11 21:26

Claire ha scritto:

non so fare la faccina col punto interrogativo ma mi servirebbe in questo caso :)
dai che poi è andato tutto bene!ma intendi paura che ci provasse o che ti saltasse addosso proprio?

1904 freiheit, 15/11/11 22:04

Claire ha scritto:

Ma è sicuramente dovuto a esperienze negative in passato. Anche a me a volte sono saliti questo timori , non durante uscite ma durante i rapporti.
Soprattutto poi se non ci si conosc bene

1905 Claire, 15/11/11 23:20

Giulia85 ha scritto:
Claire ha scritto:

non so fare la faccina col punto interrogativo ma mi servirebbe in questo caso :)
dai che poi è andato tutto bene!ma intendi paura che ci provasse o che ti saltasse addosso proprio?

Paura che ci provasse, paura che mi saltasse addosso e anche che mi picchiasse, o che mi aggredisse.

Ma non ha fatto niente di tutto ciò. Il che non vuol dire niente. Potrebbe farlo di nuovo, se uscissi di nuovo con lui. Quindi, non ci esco più.

Pagina 127 di 177

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi