Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 843
12631
Lucik,
16/04/09 20:35
Billo? Billo? Oh, sei in tipo? Come gira, che si dice? Hai news?
12632
Tableboy,
16/04/09 21:24
Lucik ha scritto:
Kal è un politico! Figuriamoci se viene a zappare gli orti altrui :-) Dehehehihihoho :-)
Le buche per nasconderci le cose la scava pero . ;-)
12633
Lucik,
16/04/09 21:37
Eh, ma bisogna fare le buche antibischero che richiedono tecnologia specifica. Oh bischero... e tu sei una spesa! :-)
12634
Tableboy,
16/04/09 21:41
Lucik ha scritto:
Eh, ma bisogna fare le buche antibischero che richiedono tecnologia specifica. Oh bischero... e tu sei una spesa! :-)
Tanto paghi te; anzi inizia a pagarmi gli alimenti va. ;-)
12635
Lucik,
16/04/09 21:42
Ueh tipo... ho la serata che sgama low di level. Visto che passi da queste parti around per andare all'afro benjour, passa che faccio un salto up e andiamo insieme. Passi con l'autosport o prendiamo la Sgamojeep. Che con la tua è cool per fare le scene up, ma con la jeep ne sgamiamo anche due/tre a head. Vediamo come siamo messi at time, cioè quando sei già near. Fammi squillo sul personal phone così metto il profumo breeze che conserva un livello di sense impact più high. Resto in wait. Ciao oh!
12636
billovegan93,
16/04/09 22:00
Ue ciao sgarro dai preparati up che passo li ti carico su e si va al dance vengo con la car top che fa figo un tot cacciati su del perfume anellaccio d'oro e catenone con su un cristo grosso come un cavatappi.Dai oh mezz'oretta e son li!
12637
Lucik,
16/04/09 22:05
Se no c'ho l'alternative choice eh... ho una commedia ready to read formato ebook, linkata da una tipa che mi parla via net solo fino a fine work, così mi prendo il portatile up, mi piazzo su una sedia/poltrona relax che dondola anche un tot, e me la leggo soft... e vado pure a dormire peggio degli old. Forse l'alternative choice ongi tanto è anche best. Se non resto in wait, ci becchiamo di sicuro alla next. Se sei comunque in emergenza in disco manda gli sgamo bit formato sms per l'sos, che arrivo sprint e ti do una hand di support. Se no, per te tutto fila up, e mi do all'esperienza del long dream. Ciao eh! Oh! Ciao :-)
12638
billovegan93,
16/04/09 22:11
Oh cioè sei un traitor sei sgarro dai fa molto old! Beh ciao dai.
12639
Lucik,
16/04/09 22:14
Ueh ciao! Ho letto now. Mannaggia devo fare speed up per essere pumped in nella half che ci metti a passare con la car. Vado nell'Easudrfsn box, che è l'emergency automitised speed up dressing room for sgamo nisghs! Che mi piazzo di salto dentro e ho un software troppo cool che ti butta fuori dressed fine in shor time. Mi catapulto up. Scendo down e andiamo a sgamare di brutto da far paura oh. La commedia la leggerò, tanto la tipa mi ha dato time per arrivare
all'end.
Ti aspetto al volo eh! Troppo bello oh! No stop con lo sgamo tonight. Ciao! Aspetto all'ingresso del mio habitat top. Non star a suonare in, che mi trovi già ready out! Ciao tipo!
12640
Lucik,
16/04/09 22:17
Oh cioè sei un traitor
Ueh, ma senza volerlo parli come nella commedia... roba trand oh... parla di gente venesiàn...
No, no... se c'è sgamo around, niente old. Ho bevuto anche un arnikadrink che è una bevanda al top, che se non muori stai sveglio un tot! Dai che si va tipo!
12642
Lucik,
16/04/09 22:29
Ok!!!
12643
Tableboy,
16/04/09 22:38
Lucik ha scritto:
Ueh tipo... ho la serata che sgama low di level. Visto che passi da queste parti around per andare all'afro benjour, passa che faccio un salto up e andiamo insieme. Passi con l'autosport o prendiamo la Sgamojeep. Che con la tua è cool per fare le scene up, ma con la jeep ne sgamiamo anche due/tre a head. Vediamo come siamo messi at time, cioè quando sei già near. Fammi squillo sul personal phone così metto il profumo breeze che conserva un livello di sense impact più high. Resto in wait. Ciao oh!
Oddio l'ho fatta la mia a dirli di pagarmi gli alimenti sob; ho un pò esagerato un ha retto ormai è ito del tutto, tra poco Kalpo e tu lo vedrai gironzolare in piena notte a gennaio colla neve in pigiama pronunciando frasi senza senzo. Se ti vede e non ti riconosce e ti chiede di portarlo al mare tu assecondalo poi fa così:mettilo su una carriola e abbandonalo davanti ad uno ospizio. :-)
12644
Lucik,
16/04/09 22:43
Ueh, c'è il tipo toscano oh! Portiamo anche lui che è fuori come una capra in un campo di erba medica! Dai che dopo che ci siam sgamati ad hoc e ci gira diversamente lo indirizziamo contro gli exit boys della disco e tiriamo su un caos di quelle che restano in mind.
Maledetto bischero, come un ti permetti di parlarmi così! Te la do io la carriola e l'assecondarmi... ti assecondo io ti assecondo... ti sbastono con la clava e poi ti chiudo in una mensa vuota per una settimana! Brutto bischero! Dehehehihihoho :-)
12645
Lucik,
16/04/09 22:44
Oddio l'ho fatta la mia a dirli di pagarmi gli alimenti sob
Hi,hi,hi,hi :-) Un tu vedi cosa combini!