Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 829
12421
lupo,
4/04/09 22:11
Lucik ha scritto:
Senti tipa. Stop the importunity.
Dai sgarro, sgamati e fatti una siliconata up
12422
Lucik,
4/04/09 22:16
Hi,hi,hi,hi :-)
12423
Lucik,
4/04/09 22:21
Oh, Billyballo starà già sgamando a quest'ora... o il giro comincia dall'una in poi? Dehehiho :-)
12424
Lucik,
4/04/09 22:53
Ah, ho letto ora... ma che ti scrivo? Ma non so, tipo per dire "ciao come stai, ti trovo carina, balli con me", o qualcosa del genere tu come dici?
Ueh, Table... un tipo sbrandato! :-) Hi,hi,hi,hi :-)
12425
Lucik,
4/04/09 22:56
Dove vai oggigiorno senza brand... cucchi solo la second choice così! Aggiornati tipo, oh :-)
12426
Lucik,
4/04/09 23:25
"ciao come stai, ti trovo carina, balli con me"
O non si dice così? :-)
12427
Lucik,
5/04/09 13:56
Ueh tipo, ti racconto un'esperienza troppo sgama. Cioè vado in farmacia no, chiedo la b12, che io prendo quella solita no, cioè quella "long life" perchè mi garba no, "lunga vita" mi prende bene.
Solo che i tipi lì in farma si guardano di sgamo, e mi vanno a prenderne una che non è mica quella lì. Poi si metton a farmi tutti gli intrallazzi del tipo ma si, va bene, cambia zero. Robe così insomma. Va beh, per come son fatto io sai, non è ci sto a ripassare due volte. Mi fan apprensione ste robe così che vai, devi tornare, ti impegni che poi dicono che te la tengono no... capisci dai. Allora per evitare sto flash qui di ricordarmi pure le robe che mi tengono, ho preso quella. Poi arrivo a casa, già che ci son leggo la confezione no... che dicono che leggere è una roba che serve, che così sei informato tipo, mica quelli che fan le cose ma sanno zero. Oh... leggo, "compresse subliminali". Cioè dico, ma qui che m'hanno dato sti tipi in farma oh. Cioè sublinguali vuol dire che fai tipo caramella no. Si spiega facile. Ma sta scritta qua mi sa troppo di intrallazzi vari. Oh... non so, che faccio. Tu che faresti se fossi qui nei miei panni dico. Cioè, a sto punto come si risolve.
Aspetto news. Però urgenti eh. Che non vorrei azzardare a fare robe del tipo provo ma so zero. E no eh. Dai. Aspetto. Dehehehihihoho :-)
12428
billovegan93,
5/04/09 14:21
Lucik ha scritto:
Ueh tipo, ti racconto un'esperienza troppo sgama. Cioè vado in farmacia no, chiedo la b12, che io prendo quella solita no, cioè quella "long life" perchè mi garba no, "lunga vita" mi prende bene.
Solo che i tipi lì in farma si guardano di sgamo, e mi vanno a prenderne una che non è mica quella lì. Poi si metton a farmi tutti gli intrallazzi del tipo ma si, va bene, cambia zero. Robe così insomma. Va beh, per come son fatto io sai, non è ci sto a ripassare due volte. Mi fan apprensione ste robe così che vai, devi tornare, ti impegni che poi dicono che te la tengono no... capisci dai. Allora per evitare sto flash qui di ricordarmi pure le robe che mi tengono, ho preso quella. Poi arrivo a casa, già che ci son leggo la confezione no... che dicono che leggere è una roba che serve, che così sei informato tipo, mica quelli che fan le cose ma sanno zero. Oh... leggo, "compresse subliminali". Cioè dico, ma qui che m'hanno dato sti tipi in farma oh. Cioè sublinguali vuol dire che fai tipo caramella no. Si spiega facile. Ma sta scritta qua mi sa troppo di intrallazzi vari. Oh... non so, che faccio. Tu che faresti se fossi qui nei miei panni dico. Cioè, a sto punto come si risolve.
Aspetto news. Però urgenti eh. Che non vorrei azzardare a fare robe del tipo provo ma so zero. E no eh. Dai. Aspetto. Dehehehihihoho :-)
Beh oh ciao sgarro. Bah si guarda anche a me son capitate storie così con questi tipi che sono troppo out. Cioè tipo una volta no, mi fermo per far la broda al mio cipollotto con gli interni da sballo e c'era un tipo troppo skazzo, veramente sgamo di brutto oh. Cmq gli dico "cacciami dentro due litri di broda al 3". Oh 'sto tipo, ma si vedeva eh, non capisce un frego e mi caccia dentro la broda al 5. Parto per una punta con una tipa e dopo mezzo kilometro il cippollotto ha cominciato a strappare di brutto, con un fumo che sembrava lo spazio fumatori del String House. Oh alla fine si è piantato in mezzo alla strada e non si skiodava più: oh scendo e torno indietro, raggiungo il tipo sgamo della broda e gli faccio "Me te sei fuorissimo, mi hai rovinato la punta con la tipa. Adesso prendi la tua car e mi accompagni".
Alla fine oh, io ci starei molto sgamo con le paste che ti hanno dato 'sti tipi della farma.
12429
Lucik,
5/04/09 14:33
Oh ciao tipo! Finalmente oh. Non ci stavo più dentro a vedermela da solo con sta questione qua. Cioè, va beh che poi sei sempre tu che devi decidere, ma cioè se fai il confronto con altra gente magari sta qua ti sa dire roba che centra bene. Ma magari oh ce le riporto che di sta gente qua non so dov'ha studiato. Che di sti tempi dico, allunghi un deca e ti danno una farma, e poi ti dicon quel che gira a loro. Ma son mica sgamato io ueh. Li sgamo io questi.
Ma senti Billo, ma il cipollotto non è mica tutto esterno? Com'è che c'ha gli interni oh? E' mica quello siliconoato up alla faccia dell'omologazione UE? Bravo, ci sta dentro di brutto con le tipe oh. A pro... ti sei svegliato mica ora? Com'è andato ieri. Quante tipe hai segnato?
Comunque per quello sgamato lì, guarda, se c'è una roba che mi fa girare di brutto son quelli che ti mandan persa la punta con le tipe oh.
12430
Lucik,
5/04/09 14:45
Oh, m'ha scritto una tipa di ieri sera in disco! Mi fa "cia.mi mank 1cas.no.C ved staser che t pens tropp e vado fuor d sgamo.Tvttbbttbbbttccdd". Oh, ci starei troppo dentro come storia oh. Ma che non mi ricordo mica qual'era oh. Come la risovo tipo? Che poi se vado ed è una sbrandata a quel punto stavo a casa a siliconarmi oh. Mi faccio mandare MMS, così ci do un giudizio preventivo ci do, a sta sgamata oh. Hi,hi,hi,hi :-)
12431
billovegan93,
5/04/09 14:47
Ma no guarda è un po' che sto fisso con una tipa, beh dai alla fine ci vuole no. Comunque oh vedo che stai ganzando bene, cambi parlata ti adegui mi fa piacere dai. Oh ci sentiamo eh adesso esco out da casa che mi strippa stare qua.
12432
Lucik,
5/04/09 14:52
Si, ti capisco. A volte aspettare che arrivi la sera per andare in disco è roba pesa oh. Quasi quasi vado a dormire così mi sveglio alle 23. Ciao tipo. Dai che poi andiamo fuori insime che facciam presa di brutto oh. Ciao!
12433
Tableboy,
5/04/09 14:57
Allora ragazzi lo dico per rassicurarvi se leggete messaggi strani non è un difetto del forum e nessuno è partito di capo e solo che a qualcuno puzzano così tanto i piedi da darli alla testa e non apre la finestra.
;-)
12434
Lucik,
5/04/09 15:01
Ancora i piedei sbrandati hai, fatteli siliconati up no! Aggiornati :-) Ciao bischero :-)
12435
Tableboy,
5/04/09 15:01
Oggi alle ore 9:00 quando apre sono andato al panorama ai gigli a comprare delle carote e altro.
Le carote erano già finite. :-(