Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 826

Pagina 826 di 845

12376 lupo, 4/04/09 13:26

Cosa fai ancora lì nella pianura grigia e robbosa,
che in Liguria c'è un bel sole :)
C'è il soleeeeeee :))

12377 Lucik, 4/04/09 13:46

Mi basta sapere che "il giorno" è all'orizzonte...

12378 lupo, 4/04/09 13:50

Ecco...

12379 billovegan93, 4/04/09 14:03

Lucik ha scritto:
Ma una domanda, al che mi fermo coi messaggi... ma secondo voi, a dire cose del genere a una ragazza ("sera robbosa" a parte), sortisce qualche effetto che non sia solo sconcerto oggigiorno?

Ma cioè dipende se vuoi ciulare con una storia cosi pesa rischi ke la tipa ti schiva, cioè mi sembra nà roba da strip da flash, oggi devi solo pensare a sdraiare la tipa poi tanto la cosa seria mica se la caga più nessuno, ti sei fatto il viaggio meglio se scendi dalla giostra, dai cioè come sei messo.

12380 Lucik, 4/04/09 14:14

Senti Billyballo... essendo una testimonianza di forma mentis contemporanea "merita" di esserene posta ad "emblema".
Dehehehihihoho :-)
Guarda, so che dovrei tendere ai tuoi tangibili concetti, ma le mie buone maniere mi han fatto perennemente restare un bravo ragazzo... mi insegni mica qualcosa di questo tuo pragmatismo? Hi,hi,hi,hi :-)

12381 Lucik, 4/04/09 14:16

(Ciò che leggete va interpretato in chiave goliardicoscientifica e sociosperimentale).

12382 Lucik, 4/04/09 14:20

Ueh, Billyballo... ma ad esempio, tu quando vedi una ragazza, che ci dici? O sarai mica uno di quei robbosi che parlan parlan e poi se ne stanno a casa a giocare con la pleistescion?

12383 billovegan93, 4/04/09 14:20

Lucik ha scritto:
Senti Billyballo... essendo una testimonianza di forma mentis contemporanea "merita" di esserene posta ad "emblema".
Dehehehihihoho :-)
Guarda, so che dovrei tendere ai tuoi tangibili concetti, ma le mie buone maniere mi han fatto perennemente restare un bravo ragazzo... mi insegni mica qualcosa di questo tuo pragmatismo? Hi,hi,hi,hi :-)

Cioè tu parli troppo difficile devi essere più schietto con le tipe..."oh tipa vuoi fare una ciulatina?" questo è infallibile.

12384 billovegan93, 4/04/09 14:22

Lucik ha scritto:
Ueh, Billyballo... ma ad esempio, tu quando vedi una ragazza, che ci dici? O sarai mica uno di quei robbosi che parlan parlan e poi se ne stanno a casa a giocare con la pleistescion?

Cioè tipo io cucco un tot hai capito. Quello che parla sei tu, cioè dai fammi il piacere.

12385 Lucik, 4/04/09 14:28

A si eh... guarda, me lo segno e ci proverò senz'altro. Come non carpire queste chicche di saggezza. Ma in questa tua esperienza, fai in tempo a dire una seconda frase quando infallibilmente alzano i tacchi e se ne vanno? :-) Magari ci dici anche "non sai cosa ti perdi" eh :-)
Ma all'università hai mica fatto psicologia? Dev'essere quel filone che promuove la comunicazione cosidetta "sostanziale". Mi sa che non son bastati gli appunti del bigino :-)

12386 Lucik, 4/04/09 14:31

In effetti quando non parlo attiro, quando parlo è un calo. Effettivamente magari nel tuo sai cos'è efficace. Dai, dai... consigliaci degli strumenti pratici :-)

12387 billovegan93, 4/04/09 14:36

Ma tu sei un caso perso, si cioè non cuccherai mai, che consigli vuoi che ti do. Prova con l'abbigliamento cambia un po' diventa più moderno, poi una tipa la devi sgamare subito si capisce al volo quella che ci stà con me non girano mai i tacchi. Ci vai in disco?

12388 Lucik, 4/04/09 15:01

Hi,hi,hi,hi :-)
Eh, che consigli vuoi darmi. Lo dico anch'io. Non oso immaginarne altri :-)

Eh no, "in disco" non ci vado. Son anche del parere che non sia così facoltativo pensare di conoscere una persona invece che "sgamare" qua e la. Ma non sia mai che mi perdo questa finestra di studio sulle patiche empiriche di un navigato frequentatore di tali ambienti sociali.

Ma senti, non è che "le tue" non girano i tacchi perchè mancano degli impulsi neuronali addetti al coordinamento? Camminano mica solo in avanti, hanno zampe palmipedi e fanno quaki quaki? :-) Va che così si spiega :-)

12389 Lucik, 4/04/09 15:14

A proposito... visto che io son rimasto ai tempi dei miei diciassette anni, nell'etilicità e nell'opprimibile stuscievolezza del Loolapaloosa e degli sguardi interessati (modestamente) di modelle all'Hollywood... com'è l'ambiente che frequenti oggi?
Hi,hi,hi,hi :-)

12390 Lucik, 4/04/09 15:15

stuscievolezza

Struscievolezza. Chi c'era, lo sa.

Pagina 826 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!