Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 825
12361
Lucik,
3/04/09 16:12
Ho anche scoperto poco fa che è venerdì :-) Andiamo bene...
12362
Lucik,
3/04/09 19:56
E dopo la corsa, preso birra. Chiara normale e doppio malto. Dehehehihihoho :-) Questo è vegsalutismo.
12364
lupo,
3/04/09 20:25
Questa è la strada per l'alcoolismo! :)
12365
Lucik,
3/04/09 20:40
Questa è saggezza! :)
Dehehehihiho :-)
la strada per
Per o dal? :-) Ma dai, per un'pò di birra... Hi,hi,hi,hi
:-)
(Bevete con cognizione!).
12366
Lemmy,
3/04/09 20:43
mmmm...buona quella doppio malto!
Invece la weisse vi piace?
12367
Lucik,
3/04/09 20:46
Non disdegno nulla. Forse non le distinguo nemmeno. Bevo e mi piace :-) Dehehiho :-)
12368
Tableboy,
3/04/09 20:47
Lucik ha scritto:
Oh, è uscito il sole :-) Oggi si corre :-) Correndo si brucia. Bruciando si diventa più belli. Robboso chi non corre! Dehehiho :-)
Purtroppo secondo il mio medico sono troppo pesante per correre.
Non preoccuparti adesso mi detico al body building e alla ciclette7bicicletta poi appena sono abbastanza "leggero" ti rincorro.
Se credi di scappare, stai fresco perchè ti rincorro insieme a Kalpo. ;-)
12369
Lucik,
3/04/09 20:49
Ricordo all'ultimo Vegfestival, 2007, che dopo una certa ora c'era la promozione birra :-) Solo che io non ne profittavo particolarmente, perchè partivo già prima :-)
12370
Lucik,
3/04/09 20:56
Se credi di scappare, stai fresco perchè ti rincorro insieme a Kalpo. ;-)
Con lui che ti porta in spalla :-)
Ale, è da tanto che non facciamo più Genova Olbia a nuoto con sul dorso l'altro :-) Dehehehihihoho :-) E' da un'pò che non faccio il mio verso da delfino... Hi,hi,hi,hi :-)
12371
Lucik,
4/04/09 10:22
Poi torno, senza altra compagnia se non la mia solitudine, da Rossana, parlandole d'amore... poichè quando d'amore parlo, nessun suggeritore otterrà spazio di delega tra le mie parole...
Come peraltro in nessun altro caso, è che per la marinara c'era un appassionato capace di farlo, quindi mi dedicavo al ruolo del bello (prendendo spunto da commedia di Rostand) :-)
In fatto di "suggerimenti", mi riservo comunque, un giorno, di dire... "Non la senti, non la tocchi, oggi la malinconia? Non lasciamo che trabocchi, vieni andiamo, andiamo via...". Chissà che mi risponderanno...? :-)
12372
Lucik,
4/04/09 10:38
Me l'immagino la reinterpretazione di Cyrano in chiave post-moderna...
Ohi...
Ohi...
(Lei si affaccia alla finestra, lui prosegue)...
Ciao...
In queste sere robbose, il tuo visio veder, per me, è emozione che ricolma di sè i miei respiri, tanto che la voce si soffoca, dal riverbero che della sua intensità fa tremar le parole. Ma so che devo continuare, al chè mi faccio coraggio, e di energia rimetto in forza le parole, perchè restare in silenzio di fronte a te farebbe ancor più male. Perchè i sensi ricolmi d'emozione, devono liberarsi, poichè se trattenuti senza sollievo d'espressione verso la diretta artefice, sarebbero laceranti.
Robboso, robboso, robboso, è il pensier che il sol del mattino porti via questo momento, in cui, nella notte in cui il tempo sembra mobile e fermo allo stesso tempo, mobile perchè esiste solo per i nostri respiri che di lui scandiscono la vita, fermo perchè sembra che il mondo sia ora immobile e noi due soli esistiamo. Ecc, ecc, ecc :-) Dehehehihihoho :-)
12373
Lucik,
4/04/09 10:39
Va beh, un paio d'errorini son licenza di impeto :-)
12374
Lucik,
4/04/09 10:41
In pratica togliete "in cui" e prosegute "nella notte".
12375
Lucik,
4/04/09 10:46
Ma una domanda, al che mi fermo coi messaggi... ma secondo voi, a dire cose del genere a una ragazza ("sera robbosa" a parte), sortisce qualche effetto che non sia solo sconcerto oggigiorno?