Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 761
11401
Lucik,
3/01/09 20:05
alzando lo sguardo vidi il marrano con un paio di espadrillas N° 49! >eh eh eh
eh
Dehehehihihoho :-)
A Table ci faccio le trappole con le sciarpe davanti a casa, così non arriva alla dispensa e cade nel fossato con le lucertole (quelle del nord che sono di una specie ibrida rapace) :-)
11402
pluto_1973,
4/01/09 09:29
hola da Barcellona....
ho deciso di viaggiare poco dopo le feste e mi faccio sto mese Barca e Stokkolm....
ciao
Dani
11403
itasil81,
4/01/09 09:42
pluto_1973 ha scritto:
hola da Barcellona....
ho deciso di viaggiare poco dopo le feste e mi faccio sto mese Barca e Stokkolm....
ciao
Ti prego, dai un bacio a Barcellona da parte mia...mi è rimasta nel cuore!!!!!!!!!! ;-P
ciao e divertiti!!!!!!!
elena :-)
11404
Lucik,
4/01/09 19:24
Stasera ricomincia Doctor House :-)
11405
Lucik,
5/01/09 13:42
Ora vado che ho un presidio informativo coi video contro le pellicce. Ciao :-)
11406
samuele,
5/01/09 15:34
Io cerco di produrre, anche se sono davvero poco ispirato...
11407
Lucik,
6/01/09 09:55
Il presidio è andato bene. Vi raccontro 3 andeddoti.
Un ragazzo che ha detto di essere vegetariano aveva un colletto in pelliccia. Ha detto che glielo avevano regalato tempo fa e che son anni anni e anni che lo portava. Al che gli abbiam detto che allora doveva fare due cose: 1 cambiare colletto, 2 diventare veg.
Una signora ha firmato la campagna per il boicottaggio Bennet e Max Mara, aveva un colletto di pelliccia e ha detto... eh lo so, io non lo volevo il colletto, ma mi piaceva il giubbotto e non ho trovato altro della mia misura.
Un signore con un cagnone e il colletto è rimasto fermo davanti ai filmati. Mi ha detto, ho preso consapevolezza solo ora di quello che ho addosso.
Detto questo... Buongiorno :-)
11408
Winnyna,
6/01/09 11:28
Lucik ha scritto:
Un ragazzo che ha detto di essere vegetariano aveva un colletto in pelliccia. Ha detto che glielo avevano regalato tempo fa e che son anni anni e anni che lo portava.
Anche io questo problema me lo sono posto perchè, anche se sono veg, continuo ad usare i vestiti che avevo prima. Mi sento in colpa a sapere che ho delle piume addosso (e lana e pelle e cuoio) ma, siccome non ho tanti soldi a disposizione e potrei permettermi solo degli abiti a basso prezzo MADE IN CHINA o KOREA o VIETNAM e compagnia cantante, credo che se mi facessi in guardaroba nuovo non farei altro che incentivare questo sistema osceno e, probabilmente, sfruttare il lavoro di qualche individuo, probabilmente bambino, in qualche posto recondito del pianeta.
Buongiorno!
11409
Lucik,
6/01/09 12:12
Per me in quel senso non ci sono particolari problemi. Un conto sono le scarpe in pelle che son rimaste da prima. Un conto però son le pellicce. Quello è troppo.
11410
Lucik,
6/01/09 12:14
A proposito... su Rai1 c'è Ratzinger con l'ermellino.
11411
Kalpoternit,
6/01/09 13:16
Il signore lo ha autorizzato a servirsi degli animali a proprio piacimento, sempre sia lodato! Poi...dopo ho visto bigazzi alla prova del cuoco che illuminava i telespettatori sulla bontà della pecora, a condizione che sia giovane e non sfruttata da anni di mungitura e gravidanze, altrimenti la carne diventa nera. Sia lodato anche lui!
11412
Lucik,
6/01/09 16:33
Ah... all'invito tutti vestiti da teenagers di Pleasantville anni '58 :-) Dehehiho :-)
11413
Ces05,
6/01/09 16:52
L'altro ieri in uno dei pochi giorni all'anno in cui guardo la tv, ho visto un cartone animato con protagonisti red e toby, una volpe rossa e un segugio. Cresciuti insieme a amici per la pelle, la loro strada si è però divisa in quanto toby è diventato il cane di un cacciatore che appunto cacciava volpi e altri animali da pelliccia. I due si sono rivisti e Toby non voleva cacciare Red... poi però, durante un inseguimento ordinato dal cacciatore ai danni di Red, il secondo cane del cacciatore cade da un dirupo (colpa solo sua in quanto stava arrivando un treno sulla sua strada) inseguendo Red, Toby (che evidentemente non aveva visto bene la scena o più semplicemente non aveva collegato le responsabilità delle azioni: chi attacca per uccidere un altro essere vivente non può pretendere che quest'ultimo si offra a lui senza opporre alcuna resistenza) gli ha dichiarato vendetta...
dopo un tentativo fallito di prendere Red e la sua compagna avendo vilmente incendiato la loro tana, il cacciatore e Toby li stanno inseguendo su per il bosco nei pressi di una cascata, quando all'improvviso un orso enorme spunta imponente e ferisce il cacciatore ad una gamba, Toby lo affronta ma senza risultati anzi sta per essere colpito mortalmente da parte dell'orso quando.... Red si accorge che il suo amico di un tempo è in pericolo e con un senso di pietà si lancia a capofitto in aiuto di Toby aggredendo l'orso sul collo. L'orso, veramente grosso, non si placa e anzichè su Toby il suo interesse è ora rivolto verso Red, il quale in difficoltà cerca riparo su un tronco vecchio sospeso sulla cascata. L'orso insiste finchè il tronco si spezza. I due precipitano per un centinaio di metri all'interno della cascata per un lungo tuffo senza garanzie di sopravvivenza.
Passato un tempo imprecisato, dalle piatte acque sottostanti la violenta cascata spunta Red, orecchie basse, inzuppato ed esausto. Sta per risalire lentamente a riva quando di fronte gli appare... il cacciatore col fucile spianato pronto a fare fuoco.
Toby questa volta riconosce finalmente il suo vecchio compagno di gioventù nonchè suo recente salvatore e con passo lento si posiziona tra volpe e cacciatore, con due occhioni tristi e imploranti. Il cacciatore rimane fermo col fucile impugnato. Toby lancia un guaito. Gli occhi e la faccia del cacciatore si distendono: ha cambiato idea e se torna a casa con Toby al seguito.
Red è salvo!!!
----------
The End
----------
Mi sono proprio commosso, SPERO CHE MOLTE PERSONE ABBIANO VISTO QUESTO CARTONE E CHE SE NE RICORDINO PER MOLTO TEMPO!!!
11414
Winnyna,
6/01/09 16:58
Lucik ha scritto:
Ah... all'invito tutti vestiti da teenagers di Pleasantville anni '58 :-) Dehehiho :-)
Vieni vieni vestito anni '50 che nel frattempo noi pensiamo ad un modo per farti vedere i colori (e le stelle!) hihihi
11415
Lucik,
6/01/09 17:07
Dehehehihihoho :-) Mi metto la brillantina e il golfino :-)