Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 736

Pagina 736 di 845

11026 Lucik, 10/12/08 17:22

Dirai... insomma, il sorriso è relativo. Infatti il mio era per dire "certo che quando non devi uscir di casa, vedere le strade innevate è anche bello" :-)

11027 Tableboy, 10/12/08 17:51

Lucik ha scritto:
per dire "certo che quando non devi uscir di casa, vedere le strade innevate è anche bello" :-)

E vedere la gente che batte delle belle sederate scivolando sul ghiaccio lo è ancora di più. :-)

11028 pluto_1973, 10/12/08 17:58

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
ottimo inizio....cellulare scassato durante la notte (chissa > come) proprio oggi che avevo bisogno del > navigatore...rcazozz, mi affiderò al mio mistico senso > dell'orientamente che mi permette di perdermi anche dietro > l'angolo :).

ciao

Dan

In bocca al cacciatore! Se non ti sentiamo più insomma sapremo perchè :p

mi hanno pure clonato il bancomat.....rcazozza

11029 Lifting_Shadows, 10/12/08 18:00

pluto_1973 ha scritto:

Guarda proprio adesso stavo al pc e pensavo "massimo ranieri si è perso davvero".
Scusa ma come hanno fatto a clonarti il bancomat? In che senso clonato?

11030 pluto_1973, 10/12/08 18:09

pluto_1973 ha scritto:

Guarda proprio adesso stavo al pc e pensavo "massimo ranieri si è perso davvero".
Scusa ma come hanno fatto a clonarti il bancomat? In che senso clonato?

allora...giornata iniziata senza sveglia ed avevo un appuntamento importantissimo.....1 ora e 45 per fare 10 km. telefonata da banca prima di incontro di lavoro, 111 euro ritirati nn so se in albania o dove, clonato probabilmente in viale monza in un bancomat. reinfilato nel traffico per 3 ore e 5 miniuti, andato avvocato per citare il costruttore della mia casetta xchè la tavernetta si è riempita di umidità e nn vuole risarcire......volevo tornare a casa ma coda di almeno 2 ore..ora sono a casa della ex-fidanzata che era sulla strada x casa....ora devo rilassarmi altrimenti schiatto....

ciao

Dan

11031 Lifting_Shadows, 10/12/08 18:15

pluto_1973 ha scritto:
allora...giornata iniziata senza sveglia ed avevo un appuntamento importantissimo.....

anche a me a volte è successo che la sveglia del cellulare mi tirasse dei pacchi assurdi nei momenti più importanti (aerei, partenze varie). Da allora metto due sveglie.

telefonata da banca prima di incontro di lavoro, 111 euro ritirati nn so se in albania o dove, clonato probabilmente in viale monza in un bancomat.

Mmm...ma per clonarlo devono carpirti il pin o no? Non sono molto pratica di queste cose, comunque mi sa che se digiti il pin "a mano libera" te la sei cercata. E' il trucco più vecchio del mondo. Devi sempre mettere la mano davanti, o il portafogli/la tua mole insomma qualcosa che ti copra le dita che digitano.

reinfilato nel traffico per 3
ore e 5 miniuti,

Portati un libro....

volevo tornare a casa ma
coda di almeno 2 ore..ora sono a casa della ex-fidanzata che era sulla strada x casa....ora devo rilassarmi altrimenti schiatto....

Passo :P

11032 pluto_1973, 10/12/08 18:18

pluto_1973 ha scritto:
allora...giornata iniziata senza sveglia ed avevo un > appuntamento importantissimo.....

anche a me a volte è successo che la sveglia del cellulare mi tirasse dei pacchi assurdi nei momenti più importanti (aerei, partenze varie). Da allora metto due sveglie.

invece io sono positivo e penso che tutto fili sempre x il verso giusto :)
telefonata da banca prima di incontro di lavoro, 111 euro > ritirati nn so se in albania o dove, clonato probabilmente > in viale monza in un bancomat.

Mmm...ma per clonarlo devono carpirti il pin o no? Non sono molto pratica di queste cose, comunque mi sa che se digiti il pin "a mano libera" te la sei cercata. E' il trucco più vecchio del mondo. Devi sempre mettere la mano davanti, o il portafogli/la tua mole insomma qualcosa che ti copra le dita che digitano.

in pratica mettono un apparecchietto che si ricorda i numeri che digiti, metto sempre la manina anche se è piccolina ed un pò tozza sembro na paperella :)

reinfilato nel traffico per 3
ore e 5 miniuti,

Portati un libro....

volevo tornare a casa ma
coda di almeno 2 ore..ora sono a casa della ex-fidanzata che > era sulla strada x casa....ora devo rilassarmi altrimenti > schiatto....

Passo :P

beh a dire il vero accetto suggerimenti...

11033 Lucik, 10/12/08 18:49

Bravo. Bisogna fare così. Bisogna fidanzarsi e poi lasciarsi per avere un tetto sopra la testa quando sei in transito :-) Dehehehihihoho :-)

11034 pluto_1973, 10/12/08 18:50

Lucik ha scritto:
Bravo. Bisogna fare così. Bisogna fidanzarsi e poi lasciarsi per avere un tetto sopra la testa quando sei in transito :-) Dehehehihihoho :-)

nn sai che verità hai detto :), ora è la mia migliore amica e le parlo senza remora alcuna!

ciao

Dan

11035 Lucik, 10/12/08 18:51

nn sai

Ma tu non sai, io so :-)

11036 Lifting_Shadows, 10/12/08 18:55

pluto_1973 ha scritto:

Per rilassarsi o per l'ex?

11037 pluto_1973, 10/12/08 18:58

pluto_1973 ha scritto:

Per rilassarsi o per l'ex?

no per l'ex è una ex e son felicissimo così (caxxarola)...per il rilassamento ma stò provvedendo....:)

bye

Dan

11038 Lucik, 10/12/08 19:29

Senti marrano, la vuoi finire di scrivere nello spazio cinema!!! Dehehehihihoho :-) Te lo do io ammettilo! :-) Prima mi paragoni a Russell Crowe e poi ad Ajeje!?!? Hi,hi,hi,hi :-)

11039 Kalpoternit, 10/12/08 19:32

Tanto ti somigliano tutti! Di mo di no adesso :)

11040 Lucik, 10/12/08 19:34

Non ad Ajeje! Marran d'un marran :-)

Pagina 736 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!