La nostra cena di Natale 2005

Pagina 1 di 3

1 Lucik, 24/11/05 20:08

Allora gente... formalizziamo.
Cena di Natale.
Tutti quelli che per un motivo o per un altro si ritrovan "soli" o hanno piacere a passarlo con gente "simile" si aggiungano.
Per ora siamo:

Sarasara
Sally
Io

(Locazione indicativa, presumo Lombardia... poi vediamo dove).

Manca un mese... dai forza! Saremo i pionieri del "Christmas Vegan Dinner". Tra vent'anni potrete dire ai vosti figli... io c'ero!!! Dai, penso che sarà molto bello... venite? Immaginatevi l'atmosfera... la compagnia... la nostra "bontà" nell'aria :-) ... i volti gioiosi... i baci... Il panettone! Il vino! Dai, compagnia alla Guccini! Fiché abbiam i nostri vent'anni :-) ... (ultimo per me...ma i vegani son biologicamente più giovani... almeno, io si... :-) ).

Aperto ovviamente anche agli "ultimi arrivati" :-)

Ciao, Luciano.

2 pman, 25/11/05 15:53

se non foste cosi lontani...io verrei volentieri....

3 sally, 26/11/05 16:42

vabbè dai...pure io vivo a Roma e vado fino a li.
Spero solo di non avere imprevisti e di non far incazzare troppo i miei.

4 sarasara, 26/11/05 16:53

Dai forza! sarà sicuramente un bellissimo natale!
Se preferite stare con i parenti tanto simpatici e carini...

A presto ;)

5 sally, 26/11/05 17:12

preferirei lavorare piuttosto...

6 Tableboy, 26/11/05 22:56

sally ha scritto:
preferirei lavorare piuttosto...

potresti venire da me mi sa che mangerò da solo anch' io
.
purtroppo viene mia cugina che viene solo per le feste e non posso andare a mangiare fuori a natale
pensa che bello a tavola con la morte d'avanti e certe facce che dicono " come è buono !"
se vieni da me apparecchio un tavolo in cucina così nemmeno gli vediamo .
Cucino io se vieni tu porta qualcosa delle tue parti magari .
che regalo ti faccio?

ps. non ci sto provando è solo per soledarietà vegana .

7 sally, 30/11/05 11:00

ma scusa...non ho capito perchè non puoi venire anche tu...

8 demon_vegan, 30/11/05 11:50

table boy...almeno sii più diretto... chiedile direttamente di dartela...

9 Lucik, 30/11/05 12:45

Ma... sei sicuro al 100% che non hai rapporti con la marijuana come dici nell'altro topic...

Vedrò se alla cena del 9 c'è qualcuno a cui va di aggiungersi. Nel mentre che si aspetta di vedere le partecipazioni, alla fine dove si pensa di farla? A casa di qualcuno o da qualche altra parte?

10 Lucik, 30/11/05 13:12

Va beh che anche io a volte scrivo in compagnia del mosto d'uva... però!
Geloso di Sally eh...

11 demon_vegan, 30/11/05 15:15

Geloso di Sally eh...

.....non l ho capita....

12 Lucik, 30/11/05 15:38

Nulla. Era nel senso che "boicottavi" chi l'avesse invitata.

13 demon_vegan, 30/11/05 16:20

ma con l invito che ha fatto si è AUTO-BOICOTTATO.

14 Tableboy, 30/11/05 18:59

demon vegan ha scritto:
ma con l invito che ha fatto si è AUTO-BOICOTTATO.

si vede proprio che con le donne son come un pesce fuor d' acqua ! ( faccina desolata )
buttiamopla sul ridere ; sai che ti dicao Demon vegan mi facio prete così quando ti capita di uccidere per errore una zanzare vieni da me e ti assolvo .
comunque l'invito rimane .
per rispondere a Demon vegan sul fatto di chiederle se me la dà non sono uno che appena vede una gli salta addosso . Magari potessi venire purtroppo se ne offenderebbero troppo è gia tanto se mi permettano di fare un menù per me.

15 Lucik, 30/11/05 20:08

Ora si potrebbe tornare alla cena (rendendosi conto di aver forse mancato di accortezza a qualcuno...). Ora molto elegantemente, scivoliamo con una parvenza di un minmo di stile su qualcos'altro.

Luciano.

Pagina 1 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi