Musica ; pagina 175

Pagina 175 di 192

2611 ghiekorg, 31/01/12 16:08

Carlovegan ha scritto:

,
Di Paul Gilbert ho postato questa qualche giorno fa: http://www.youtube.com/watch?v=SkoPfV5tjWo
Beh a me piace parecchio!

sì insieme a scarified credo sia il pezzo più bello che hanno fatto come racer-x

Un occhiata? Mi sono visto anche la seconda parte!

hahahaha per fortuna si sente bene, l'ho registrato con una fotocamera da 100 euro...

se vuoi dare un'occhiata anche a RF http://www.youtube.com/watch?v=i6-SMMEU4xE

;)

2612 ghiekorg, 31/01/12 16:11

metto anche questo pezzo non-chitarristico di jason becker, il (forse) più grande e (sicuramente) più sfortunato chitarrista della storia.

http://www.youtube.com/watch?v=ZZVKFHkfTds

2613 Claire, 31/01/12 23:47

http://www.youtube.com/watch?v=A0AhApYVELE

testo:

If you’re not the one then why does my soul feel glad today?
If you’re not the one then why does my hand fit yours this way?
If you are not mine then why does your heart return my call

If you are not mine would I have the strength to stand at all

I never know what the future brings
But I know you are here with me now
We’ll make it through
And I hope you are the one I share my life with

I don’t want to run away but I can’t take it, I don’t understand
If I’m not made for you then why does my heart tell me that I am?
Is there any way that I can stay in your arms?

If I don’t need you then why am I crying on my bed?
If I don’t need you then why does your name resound in my head?
If you’re not for me then why does this distance maim my life?
If you’re not for me then why do I dream of you as my wife?

I don’t know why you’re so far away
But I know that this much is true
We’ll make it through
And I hope you are the one I share my life with
And I wish that you could be the one I die with
And I pray in you’re the one I build my home with
I hope I love you all my life

If I’m not made for you then why does my heart tell me that I am
Is there any way that I can stay in your arms?

‘Cause I miss you, body and soul so strong that it takes my breath away
And I breathe you into my heart and pray for the strength to stand today
‘Cause I love you, whether it’s wrong or right
And though I can’t be with you tonight
And know my heart is by your side

If I’m not made for you then why does my heart tell me that I am
Is there any way that I

Traduzione:

Se Tu Non Sei L'unica

Se tu non sei l’unica allora perché la mia anima oggi si sente contenta?
Se tu non sei l’unica allora perché la mia mano si adatta così alla tua?
Se tu non sei mia allora perché il tuo cuore ritorna a chiamarmi?

Se tu non fossi mia avrei la forza per andare avanti
Io mai conosco ciò che il futuro riserva
Ma so che tu ora sei qui
Ce la faremo
E spero che tu sei l’unica con cui condividerò la mia vita

Non voglio correre via ma non posso resistere, non capisco Se non sono fatto per te perché il mio cuore mi dice che lo sono?
C’è un modo qualsiasi in cui posso stare tra le tue
braccia?

Se non ho bisogno di te perché stò piangendo sul mio letto? Se non ho bisogno di te allora perché il tuo nome echeggia nella mia testa?
Se tu non sei per me perché questa distanza mutila la mia vita?
Se tu non sei per me allora perché ti sogno come mia
moglie?

Io non so perché tu sei così lontana
Ma so che questa è la verità
Ce la faremo
E spero che tu sei l’unica con cui condividerò la mia vita

E spero che tu potrai essere l’unica,..con cui morirò
E prego che sarai l’unica con cui costruirò la mia casa Spero di amarti tutta la vita
Non voglio correre via ma non posso resistere, non capisco Se non sono fatto per te perché il mio cuore mi dice che lo sono?
C’è un modo qualsiasi in cui posso stare tra le tue
braccia?

Perché mi manca così tanto il tuo corpo e la tua anima
Che mi lascia senza fiato
Ti respiro..nel mio cuore
E prego di restare forte oggi
Perché ti amo, se è giusto o sbagliato
E tuttavia non posso essere con te stasera
E sai che il mio cuore è vicino a te

2614 eweg, 31/01/12 23:54

Claire, guarda i nick degli 8 che hanno commentato finora quel video, su 8 utenti la metà si chiamano:

dolceluna
dolcissimasicula
dolcissimadiavoletta
pianopianodolcedolce

2615 eweg, 31/01/12 23:56

e mi sa che fra un po' arriverrà anche DolcissimaGattaNera, iscritta al canale di DolcissimaDiavoletta

2616 Claire, 31/01/12 23:57

XD
Stasera è così: tra il mio amico Will e le canzoni come quella, è tutto un romanticismo...

2617 eweg, 31/01/12 23:57

sempre sullo stesso canale:

vannyeagles (1 sett. fa)

...dolce notte, tesoro...................Vanny­..

2618 eweg, 31/01/12 23:58

e poco sotto, non l'avevo vista, c'è anche DolceStellaDelSud

2619 eweg, 31/01/12 23:59

La dolce storia tra il sole e la luna

Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un grande amore.

Allora il mondo non esisteva ancora e il giorno che Dio decise di crearlo, gli donò il tocco finale... la bellezza! E decise anche che il sole avrebbe illuminato il giorno e la luna la notte, obbligandoli senza volerlo a vivere separati. I due si intristirono molto quando capirono che non si sarebbero mai più incontrati. La luna diventava sempre più amareggiata malgrado la brillantezza che Dio le aveva donato, lei soffriva di solitudine.

Il sole, a sua volta, aveva guadagnato un titolo di nobiltà "Re degli Astri," ma anche questo non lo rendeva felice... Dio li chiamò e li disse "non avete nessun motivo per essere tristi dopotutto avete una brillantezza che vi distingue l'uno dall'altra.Tu luna, illuminerai le notti fredde e calde , incanterai gli innamorati e sarai molte volte motivo di poesia.

Quanto a te sole, sostenterai questo titolo perchè sei il più importante degli astri, illuminerai la terra durante il giorno, fornirai calore agli esseri umani e la tua semplice presenza farà le persone felici... La luna si intristì molto per il suo terribile destino e trascorreva i giorni piangendo. Il sole soffriva per la tristezza della luna, ma non poteva lasciarsi andare perchè doveva darle la forza di accettare il destino che Dio aveva deciso per loro. La sua preoccupazione era tanto grande che pensò di chiedere un favore a Dio: "Signore, aiuta la luna, per favore, lei è più fragile di me, non sopporterà la solitudine." E Dio con la sua bontà creò le stelle per tenere compagnia alla luna. La luna quando è molto triste ricorre all'aiuto delle stelle, che fanno di tutto per consolarla, ma quasi sempre non ci riescono. Tutt'oggi loro vivono così...
separati. Il sole finge di essere felice, e la luna non riesce a nascondere la sua tristezza. Il sole è ancora caldo di passione per la luna e lei vive ancora nell'oscurità della solitudine. Il desiderio di Dio era che la luna dovesse essere sempre piena e luminosa, ma lei non riusciva ad esaudirlo...

Perchè è una donna e una donna nella sua vita ha delle fasi: quando è felice riesce ad essere piena e luminosa, ma quando è triste è calante, e quando è calante non è nemmeno possibile vedere la sua brillantezza... luna e sole seguono il loro destino, lui solitario ma forte, lei in compagnia delle stelle ma debole.

Gli umani cercano in tutti i momenti di conquistarla... come se questo fosse possibile. Ogni tanto alcuni uomini la raggiungono ma ritornano sempre soli, nessuno di loro è mai riuscito a portarla fino alla terra, nessuno di loro l'ha veramente conquistata, anche se pensavo di averlo fatto.

Dio ha deciso che nessun amore in questo mondo fosse del tutto impossibile, neanche quello tra la luna ed il sole ed è stato allora che ha creato l'eclissi. Oggi sole e luna vivono nell'attesa di questo istante, unico momento raro che li è stato concesso. Quando guarderemo il cielo e vedremo il sole nascondere la luna è perchè sdraiandosi su di lei incominciano ad amarsi...

La brillantezza della loro estasi è così grande che gli occhi umani non possono guardare l'eclissi... gli occhi potrebbero rimanere accecati... nel vedere tanto Amore.

2620 Claire, 1/02/12 00:12

Bella.... Mi sto commuovendo.
:-)

2621 Lifting_Shadows, 1/02/12 13:22

eweg ha scritto:

Ma dove l'hai trovata 'sta patacca? :D

2622 eweg, 1/02/12 17:25

Lifting_Shadows ha scritto:
eweg ha scritto:

Ma dove l'hai trovata 'sta patacca? :D

sul canale di DolcissimaDiavoletta

2623 Claire, 1/02/12 23:42

XDXD

2624 Claire, 1/02/12 23:51

http://www.youtube.com/watch?v=nVngOIHSVuI

2625 eweg, 2/02/12 23:24

http://www.youtube.com/watch?v=q2DJscL12QM

Pagina 175 di 192

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!