Info per vegan in viaggio - Brighton
1
Ilaveg,
4/05/14 16:34
Ho passato la giornata di ieri a Brighton e l'ho trovata una delle città più vegan-friendly in assoluto in cui sia mai stata! Volevo postare un pò di informazioni per la sezione vegan in viaggio e segnalare alcuni locali, che faccio vi mando una mail o scrivo qui?
2
Andrea,
4/05/14 16:59
Manda un mail a
info@veganhome.it per favore, così non duplichiamo le informazioni tra forum e sezione viaggi. Grazie!
3
Ilaveg,
5/05/14 19:04
Mandata!
Leggendo il thread dell'utente israeliano mi sono chiesta, ma gli stranieri che vengono in Italia e vogliono mangiare vegan ce l'hanno delle linee guida per comprare al supermercato o chiedere nei ristoranti ecc... Per caso avete realizzato qualcosa del genere in passato nel caso volessi dare consigli a qualche vegan straniero in viaggio?
4
Marina,
5/05/14 19:41
Noi no, se qualcuno lo vuole fare è il benvenuto!
5
Andrea,
5/05/14 19:59
Ilaveg ha scritto:
Mandata!
Grazie, pubblico prima possibile.
6
Ilaveg,
9/05/14 11:01
Marina ha scritto:
Noi no, se qualcuno lo vuole fare è il benvenuto!
Se c'è qualche opuscolo/volantino base (che ne so, per esempio da vegfacile) da tradurre ecc.. posso farlo se volete! Oppure adattare qualcos'altro, non so. Anche l'altro giorno mi ha scritto una ragazza inglese che sarà dalle mie parti ad Alba in estate e voleva consigli perchè vivrà con una famiglia. Avevo scritto un articolo per la Vegan Society ma era molto generico e anche abbastanza breve per poter essere esaustivo.
7
Marina,
9/05/14 17:37
Ilaveg ha scritto:
Marina ha scritto:
Noi no, se qualcuno lo vuole fare è il benvenuto!
Se c'è qualche opuscolo/volantino base (che ne so, per esempio da vegfacile) da tradurre ecc.. posso farlo se volete!
No, non abbiamo nulla come consigli per gli stranieri, nemmeno in italiano. E' una cosa da fare da zero...
8
WildSoul,
10/05/14 14:39
Non trova la voce Brighton nella sezione "vegan in
viaggio".
9
Andrea,
10/05/14 15:25
Andrea ha scritto:
Grazie, pubblico prima possibile.
WildSoul ha scritto:
Non trova la voce Brighton nella sezione "vegan in viaggio".
No, ancora non c'è.