Lucik ha scritto:
Per Laura (83)...
Tante buone cose per domani!!!!
Ciao :-)
L'ho letto solo oggi ma direi che è andata bene....110 e lode anche se ci hanno fatto accorciare il discorso poichè si è iniziato in ritardo alle 9,15 anzichè 8,30 e alle 10,45 si dovevano accogliere le autorità....una bella cerimonia...anche noi con la toga dall'inizio fino alla proclamazione avvenuta alle 13. C'erano livia turco, direttore dell'asl 5, sindaco di collegno, direttore dell'azienda san luigi di orbassano, tutti i nostri
docenti dei 3 anni, illustri psichiatri che hanno contribuito alla chiusura dei manicomi, parenti, studenti, giornalisti...l'aula conteneva circa 100 posti, in più in un'altra sala da altrettanti posti ci potevano vedere su maxischermo...
Ci sono stati anche spettacoli di pazienti e operatori...
Mi è sorto un dubbio..il magnifico rettore ha una mantellina..qualche studente mi ha detto che era vera, magari per farmi incavolare, a ma sembrava ecologica e spero lo sia, perchè alla proclamazione gli ho anche dovuto stringere la mano!
La sera sono riuscita a convicere i miei amici per una cena macrobiotica...peccato che quando c'è il mio ragazzo la serata non si può mai concludere tranquillamente...ma stavolta ha torto marcio lui, senza dubbio, e da quella discussione non l'ho ancora sentito...così per il mare non si sa nulla.
In più un suo amico è stato cacciato da casa dalla tipa e non sa dove andare, così venerdi ho sentito una telefonata e ho scoperto che il mio ragazzo e l'amico probabilmente vanno a vivere insieme! cosi se prima giocavano ai lego 1 week-end al mese-ma a volte anche 4 week-end di seguito-se vanno a vivere insieme chi li scolla dai lego?già ora è difficile convincerlo a uscire e spesso ho passato i sabato sera a casa da lui, non voglio immaginare se vanno a vivere insieme! Dice che non può non aiutarlo e che è colpa mia che non ho accettato la proposta di andare a vivere insieme...ma chi accetterebbe se avesse una storia in cui si litiga quasi tutti i giorni e se lui non torna prima delle 22 a causa delle attività che deve seguire dell'associazione sportiva che ha fondato?