Le cose che odiate di più; pagina 123

Pagina 123 di 128

1831 Giulia85, 14/10/12 22:29

ELISETTA77 ha scritto:
Odio chi sbandiera ai 4 venti di aver adottato 2 cuccioli di Green Hill, solo per mettersi a posto la coscienza, o perché l'argomento è attuale e "fa figo". Poi però si lava i capelli con Pantene, ad ogni minimo doloretto prende l'Aulin e mangia regolarmente cadaveri.
Ipocrisia pura.

Sono daccordissimo,mi preoccupa che per alcuni la "questione green hill" sia considerata una violenza fine a se stessa,e perdano di vista che se questa gentaccia alleva questi cani lo fa esclusivamente per soldi in quanto chi pratica la vivisezione li acquista.
Quindi va benissimo adottare un cucciolo o commuoversi e indignarsi nel vedere le foto ma che almeno poi ci si comporti in modo tale da non arricchire questo business.

1832 ELISETTA77, 15/10/12 15:36

Giulia85 ha scritto:
ELISETTA77 ha scritto:
Odio chi sbandiera ai 4 venti di aver adottato 2 cuccioli di > Green Hill, solo per mettersi a posto la coscienza, o perché > l'argomento è attuale e "fa figo". Poi però si lava i > capelli con Pantene, ad ogni minimo doloretto prende l'Aulin > e mangia regolarmente cadaveri.
Ipocrisia pura.

Sono daccordissimo,mi preoccupa che per alcuni la "questione green hill" sia considerata una violenza fine a se stessa,e perdano di vista che se questa gentaccia alleva questi cani lo fa esclusivamente per soldi in quanto chi pratica la vivisezione li acquista.
Quindi va benissimo adottare un cucciolo o commuoversi e indignarsi nel vedere le foto ma che almeno poi ci si comporti in modo tale da non arricchire questo business.

Certamente, concordo su tutto ciò che hai scritto, infatti adottare i cuccioli è giustissimo, come è sacrosanto indignarsi, su questo non ci piove. Però, come dici tu, purtroppo quello che la gente non capisce è che Green Hill non finisce con Green Hill, che di quei lager è pieno il mondo, quindi è inutile che uno si faccia venire i goccioloni davanti alle foto e poi continui giorno dopo giorno a finanziare la sperimentazione animale attraverso i suoi consumi abituali, perché non lo sa, non gli interessa o perché "figurati se sto lì a guardare tutto, allora non comprerei più niente".
E' questo che mi fa impazzire di rabbia.
E poi c'è anche un altro discorso. I canili sono sempre pieni di povere anime in attesa di essere adottate, e di volontari che fanno del loro meglio. Se veramente lo scopo è quello di fare un gesto d'amore, perché uno non va a farsi un giro lì? Adesso con Green Hill improvvisamente c'è un sacco di gente che scopre che "senza un cucciolo non posso più stare". Per carità, sicuramente ci sarà chi è totalmente in buona fede, e lo so che alla fine la cosa davvero importante è che questi cani trovino una sistemazione al più presto e che vadano a stare bene... però non sarà che tanti colgono questa "opportunità" solo per avere un cane carino, coccoloso, giovane e pure di razza, a costo zero? E intanto, dai, hanno anche partecipato a una lotta contro l'ingiustizia, cosa vuoi di più? Loro si, che sono buoni. Salvo poi, alla prima occasione di vacanza, lasciarli a mammina e papino (quando va bene) che tanto se ne occupano loro.
Ipocriti. Solo il pensiero mi fa infuriare.
Scusate se ho scritto male o sono poco chiara, è un brutto periodo e sono incazzata col mondo.

1833 Carlovegan, 16/10/12 00:52

Cynthia ha scritto:
Le vegan e vegetariane che, poverine, si impressionano a guardare i video sui trasporti e i macelli ma hanno lo stomaco forte per cucinare(magari con tanto amore) pezzi di corpi animali ai loro maritini o ai loro figlioletti..

Quoto!

ELISETTA77 ha scritto:
Odio chi sbandiera ai 4 venti di aver adottato 2 cuccioli di Green Hill, solo per mettersi a posto la coscienza, o perché l'argomento è attuale e "fa figo". Poi però si lava i capelli con Pantene, ad ogni minimo doloretto prende l'Aulin e mangia regolarmente cadaveri.
Ipocrisia pura.

E che mangiavano panini con derivati di poveri animali durante il corteo, o che ad un sit-in sono entrati in una paninoteca e sono usciti con un panino crudele

1834 ELISETTA77, 16/10/12 13:37

Carlovegan ha scritto:
Cynthia ha scritto:
Le vegan e vegetariane che, poverine, si impressionano a > guardare i video sui trasporti e i macelli ma hanno lo > stomaco forte per cucinare(magari con tanto amore) pezzi di > corpi animali ai loro maritini o ai loro figlioletti..

Quoto!

ELISETTA77 ha scritto:
Odio chi sbandiera ai 4 venti di aver adottato 2 cuccioli di > Green Hill, solo per mettersi a posto la coscienza, o perché > l'argomento è attuale e "fa figo". Poi però si lava i > capelli con Pantene, ad ogni minimo doloretto prende l'Aulin > e mangia regolarmente cadaveri.
Ipocrisia pura.

E che mangiavano panini con derivati di poveri animali durante il corteo, o che ad un sit-in sono entrati in una paninoteca e sono usciti con un panino crudele

Esatto, proprio questa tipologia di gente.
Ma come si fa???

1835 Iris4815, 18/10/12 17:34

Su facebook un gruppo di idioti dementi non so come ma si è letteralmente appropriato del gruppo di Vegetariani/Vegani e si sta divertendo a postare foto di piatti di carne... Ma dico.. Quanto si può essere idioti a divertirsi così? C'è gente malata proprio...

1836 AndreaIris, 19/10/12 01:09

Iris4815 ha scritto:
Su facebook un gruppo di idioti dementi non so come ma si è letteralmente appropriato del gruppo di Vegetariani/Vegani e si sta divertendo a postare foto di piatti di carne... Ma dico.. Quanto si può essere idioti a divertirsi così? C'è gente malata proprio...

non ci sono parole..
almeno la persona responsabile è stata denunciata alla polizia postale (per appropriarsi del gruppo pare abbia clonato l'account di uno degli amministratori..)
certa gente si diverte davvero con poco.. -.-

per rimanere in tema con facebook e con l'argomento della discussione.. le vegetariane che non diventeranno vegane dal momento che sono antispeciste e non potendo impedire lo sfruttamento dell'uomo tanto vale ci si mangi il formaggio...!
ci mancava pure questa...

1837 kiwana, 20/10/12 17:04

Odio i carnivori snocciolatori di dati a caso e che mangiano carne per il nobilissimo intento di aiutare l'economia mondiale.

1838 Iris4815, 21/10/12 20:17

Andare a visitare l'Ippoasi con mio nipote di 4 anni estasiato da tutti gli animali, per poi essere nutrito la sera stessa con polpette... E non potergli dire niente...

1839 Andrea, 21/10/12 20:32

Iris4815 ha scritto:
E non potergli dire niente...

Beh qualche allusione magari..

1840 Iris4815, 21/10/12 21:58

Andrea ha scritto:
Iris4815 ha scritto:
E non potergli dire niente...

Beh qualche allusione magari..

Io ci provo sempre ogni volta che ho occasione... Anche durante la visita ho piantato qualche semino... Per esempio ha chiesto se poteva salire sopra Gorgo, il maiale, gli ho detto che non si sale sopra agli animali perchè a loro non piace, mi ha detto "Ma sui cammelli si sale!", e io gli ho detto che non piace neanche ai cammelli, che tutti gli animali vogliono essere lasciati in pace.
Gli è piaciuto tanto, diverse volte dopo essere rientrati a casa mi ha detto "E' stato bellissimo oggi alla fattoria!". Spero che si ricordi di questa esperienza e un giorno faccia il collegamento...

1841 Andrea, 21/10/12 22:40

Pensavo a qualcosa di più smaccato tipo: "oh le polpette.. fatte con le mucche come quelle che abbiamo visto oggi.."

1842 Iris4815, 21/10/12 23:51

Andrea ha scritto:
Pensavo a qualcosa di più smaccato tipo: "oh le polpette.. fatte con le mucche come quelle che abbiamo visto oggi.."

Mmmh con una cosa del genere i genitori mi guarderebbero inorriditi e i miei nipoti non li vedo più!

1843 Andrea, 22/10/12 11:05

Rilancio: "oh le polpette.. fatte con le mucche come quelle che abbiamo visto oggi.. ODDIO COSA HO DETTO.. scusate, scusate tanto, mi è scappato, non succederà mai più.. Mangia tranquilla piccola, non pensare a cosa ho detto, mangia le tue mucch.. no, scusa polpette"

1844 kiwana, 22/10/12 12:54

Andrea ha scritto:
Rilancio: "oh le polpette.. fatte con le mucche come quelle che abbiamo visto oggi.. ODDIO COSA HO DETTO.. scusate, scusate tanto, mi è scappato, non succederà mai più.. Mangia tranquilla piccola, non pensare a cosa ho detto, mangia le tue mucch.. no, scusa polpette"

Eh, sai, tui è sfuggito.... Ops! COmunque sarebbe da ipocriti se si arrabbiassero, è solo la verità. Quindi loro preferiscono mentire al figlio e costringerlo a fare una cosa che se sapesse, non farebbe mai. Come tutti.

1845 Iris4815, 22/10/12 19:01

Andrea ha scritto:

Così funziona!! Devo abituarmi a fare sempre commenti, sono ancora troppo tollerante...

Pagina 123 di 128

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi