Le cose che odiate di più; pagina 122
1816
Giulia85,
25/09/12 14:46
verdetartarugo ha scritto:
Io odio i troll
Io con tutta la buona volontà non riesco a capirli,cioè non capisco proprio il divertimento nel fare determinate cose.
1817
Guest,
25/09/12 14:57
Giulia85 ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
Io odio i troll
Io con tutta la buona volontà non riesco a capirli,cioè non capisco proprio il divertimento nel fare determinate cose.
Evidentemente on possono permettersi aspirazioni più alte nella vita.
1818
danvegan,
25/09/12 20:01
Oggi al lavoro, un collega mi ha chiesto come mai io stia cosi' male alle loro battute sulla carne.
"Tu sei contro la pedofilia? Bene. E' come se tu ti battessi tutti i giorni contro la pedofilia, avessi visto con i tuoi occhi bimbi e bimbe fatti nascere da ""fattrici", cioe' donne appartenenti ad una setta che partoriscono in casa per offrire vittime di cui abusare. Si, stiamo parlando di orrori indescrivibili. E mentre ti ti batti contro questo orrore, io ti venissi a dire sorridendo come fai tu, che vado in un paese dove la prostituzione infantile e' legale apposta per abusare di una bambina, e tu hai le mani legate perche' li' e perfettamente legale. Tu cercheresti disperatamente di farmi capire che cosa sto provocando ma ti accorgeresti che stai solo perdendo tempo. Ecco...questo e' quello che provo"
1819
verdetartarugo,
26/09/12 13:57
danvegan ha scritto:
E' come se tu ti battessi
tutti i giorni contro la pedofilia, avessi visto con i tuoi occhi bimbi e bimbe fatti nascere da ""fattrici", cioe' donne appartenenti ad una setta che partoriscono in casa per offrire vittime di cui abusare. Si, stiamo parlando di orrori indescrivibili.
Esistono.....esistono, purtroppo, proprio come hai scritto tu.
1820
danvegan,
29/09/12 09:50
Ieri invece e' arrivato con un foglio stampato da internet dove c'e' scritto che essere vegani rende anemici.
Volete ridere?
"L' ha detto un medico, uno zootecnico"
"Ti spiego una cosa. Uno zootecnico e' uno che fa in modo che gli animali negli allevamenti sopravvivano almeno i pochi mesi necessari a farli arrivare al peso in cui saranno uccisi. Un' altro dei suoi compiti e' far crescere gli animali il piu' velocemente possibile. Ti informo non c'e' alcuna regolamentazione in merito, qua in Italia, hanno carta bianca, possono somministrare quello che vogliono. In pratica, e' come se tu avessi chiesto ad un allevatore cosa ne pensa dei vegani. Perche' gia' che non ci sei chiedi ad un apicultore se il miele fa bene?"
1821
Guest,
30/09/12 12:19
Andare alla prima lezione per aspiranti guardie zoofile e vedere l'ipocrisia più pura.
1822
Carmen,
2/10/12 15:36
Odio le frasi tipo: aspiro a diventare vegan, vorrei diventare vegan, beata te che ci sei riuscita, ecc. ecc. Ma aspiri a che cosa? Uno può aspirare a diventare un attivista di fama internazionale, per esempio, ma a diventare vegan è assurdo, è la cosa più a portata di tutti che ci sia, e certa gente ci stà ancora a pensare.... inconcepibile.
1823
AndreaIris,
3/10/12 10:37
Odio quando la polizia municipale ti avvisa che ti hanno dato l'occupazione per un tavolo informativo in un'altra piazza DOPO che hai fatto i volantini con l'indirizzo ora sbagliato! E 3 giorni prima del banchetto! >.<
1824
danvegan,
4/10/12 19:40
Che schifo... Ho bisogno di un' info lampo. Devo sapere se un cane "da guardia", tenuto in uno spazio piccolissimo, tipo due metri quadri, tutto il giorno e liberato solo la notte, puo' considerarsi maltrattato e se cosi' fosse a chi ci si puo' rivolgere
1825
kiwana,
7/10/12 09:33
danvegan ha scritto:
Che schifo... Ho bisogno di un' info lampo. Devo sapere se un cane "da guardia", tenuto in uno spazio piccolissimo, tipo due metri quadri, tutto il giorno e liberato solo la notte, puo' considerarsi maltrattato e se cosi' fosse a chi ci si puo' rivolgere
Decisamente, puoi rivolgerti alla polizia e fare denuncia oppure senti Vitadacani, vai sul sito
http://www.vitadacani.org/index.php?page=sos-maltrattamenti per avere consigli.
1826
Cynthia,
11/10/12 14:55
Le vegan e vegetariane che, poverine, si impressionano a guardare i video sui trasporti e i macelli ma hanno lo stomaco forte per cucinare(magari con tanto amore) pezzi di corpi animali ai loro maritini o ai loro figlioletti..
1827
Carmen,
11/10/12 15:04
Cynthia ha scritto:
Le vegan e vegetariane che, poverine, si impressionano a guardare i video sui trasporti e i macelli ma hanno lo stomaco forte per cucinare(magari con tanto amore) pezzi di corpi animali ai loro maritini o ai loro figlioletti..
Nooo, ma esistono? Che tristezza... io rischierei di farci andare anche un po' di vomito sul piatto... ma poi se ne infischiano degli animali ma anche dei loro cari. Amore a 360°! :-(
1828
Cynthia,
13/10/12 19:17
Carmen ha scritto:
Cynthia ha scritto:
Le vegan e vegetariane che, poverine, si impressionano a > guardare i video sui trasporti e i macelli ma hanno lo > stomaco forte per cucinare(magari con tanto amore) pezzi di > corpi animali ai loro maritini o ai loro figlioletti..
Nooo, ma esistono? Che tristezza... io rischierei di farci andare anche un po' di vomito sul piatto...
Ah,ah,ah! Sicuramente il tuo metodo farebbe diventare vegan chiunque ;)
1829
Iris4815,
14/10/12 16:28
Accattare l'amicizia su facebook di una persona che non vedo e non sento dalla seconda media, dare una rapida occhiata al profilo, vedere foto raccapriccianti e scoprire che è diventato un allevatore e un cacciatore.
Che
schifo.
1830
ELISETTA77,
14/10/12 19:59
Odio chi sbandiera ai 4 venti di aver adottato 2 cuccioli di Green Hill, solo per mettersi a posto la coscienza, o perché l'argomento è attuale e "fa figo". Poi però si lava i capelli con Pantene, ad ogni minimo doloretto prende l'Aulin e mangia regolarmente cadaveri.
Ipocrisia pura.