Le cose che odiate di più; pagina 110
1636
seitanterzo,
26/07/12 12:29
Andrea ha scritto:
Le regaleremo un motore di ricerca.. prima o poi.
Io credevo che il motore di ricerca fosse lei e che ce l'avessi ragalato tu! XDD
1637
verdetartarugo,
26/07/12 21:39
Sono furibondo, mortificato, incazzato e col mal di
stomaco.
Stasera stavo tornando a casa quando passando sotto un cavalcavia vedo un fagottino per terra esattamente sulla mezzeria in mezzo al traffico dell'ora di punta. Era un pulcino di piccione caduto dal nido. Inchiodo in mezzo alla strada, metto le quattro frecce e scendo. Faccio per avvicinarmi al piccolo che quell.......non mi vengono le parole....insomma quello dietro di me si mette a strombazzare come un forsennato e il pulcino cerca di spiccare il volo, sbattacchia per terra a pochi centimetri dalle mie mani e si butta dall'altra parte finendo letteralmente spiaccicato all'istante sotto i miei occhi. Io quello lo odio, non ci sono giri di parole da fare, lo odio proprio. Bastavano pochi secondi e l'avrei preso. Ora mi sento in colpa e non mi do pace. Vorrei picchiare qualcuno, fare del male a quello stronzo, ma si può? Avevo fermato il traffico per una manciata di secondi, non di più, ci voleva così poco.
1638
Marina,
26/07/12 21:58
Oddio, mi spiace tanto :-(
Povero piccolo, sarebbe bastato poco... capisco la rabbia e la tristezza :-(
Non so cosa dirti, non credo ci sia consolazione...
1639
AndreaIris,
26/07/12 23:28
Qualche sera fa, nella metro di Barcelona ho avuto un'esperienza simile.
Ero seduto sulla panchina che aspettavo l'ultimo treno della giornata, qunaod è comparsa una piccola blatta sul marciapiede, si è fatta un giretto e aun certo punto si è fermata giusto in mezzo. Subito dopo, arriva il treno e il tizio in parte si alza e l'ha schiacciata, deliberatamente. L'avrei preso a calci, questo energumeno che, con indifferenza, si permette di decidere della morte altrui.. tra l'altro era pure vicino a me sul treno, e ho passato tutto il viaggio a augurargli il peggio.. che venisse trattato con la stessa indifferenza con cui ha sciacchiato la blatta.. La cosa peggiore è che avevo avuto la netta impressione che stesse per schiacciarla, poco prima che lo facesse.. ma non ho fatto nulla per impedirlo....
1640
verdetartarugo,
26/07/12 23:44
Il rispetto per la vita certe persone non sanno nemmeno cos'è! Una blatta, un pulcino, un vitello, ma sì, chissenefrega, tanto sono solo bestie!!! Devo scaricare questo sentimento negativo sennò poi sto male io......
1641
Guest,
27/07/12 00:55
...giorni fa mentre raccoglievo con un foglio le formiche che stavano entrando dalla porta.. arriva mio padre di corsa e le schiaccia dicendomi: <ancora a 'ste stronzate stai a pensà?> davanti a me.. avrei dovuto fare qualcosa.. ma è stato un attimo. Emeriti idioti poi quando devono ammazzare le mosche... lì con la paletta a cercare.. nel vuoto.. che idioti.. qui si arriva all'apoteosi della stupidità più pura... concentrati a cercare la povera mosca perché li infastidisce.. poverini.. e io lì a fissali mentre cercano nel vuoto.. proprio idioti.. (ovviamente se vedo la mosca la faccio scappare.. se invece non sono nella stanza e non so che uno dei mie sta cercando la mosca [per papà non sono igieniche perché vanno sopra la cacca... chi glielo spiega che lui la merda se la mangia?.. altro che contatto con la pelle..] sento sbattere... e il rumore è inconfondibile... lo fanno come se avessero eliminato la fonte di tutti i loro guai e patimenti.. mi fanno solo pena..oltre al fatto che li odio i mie genitori, mi fanno schifo.. [a mio padre l'ho pure detto in faccia... mi ha risposto che gli faccio schifo pure io perché non vado a lavorare... ma questo è il minimo che si merita dopo avermi messo al mondo... così si rende un attimo conto che i figlio so fanno col senno del poi... infatti non si dovrebbero fare affatto... se lo merita tutto il senso di schifo che gli suscito!
Odio scoprire che mio padre non considera normali gli omosessuali.
Io ancora non mi capacito di come la gente si permette di parlare di normalità! Non mi capacito che sia uno dei miei a pensare ciò.. ma andiamo oltre..
Odio il fatto di non imparare dai miei errori...odio avere ancora una vana speranza sul fatto che prima o poi i miei capiscano... odio il fatto di non aver ancora realizzato il come sia possibile che una persone come mio padre, un uomo onesto, lavoratore... se ne sbatta così altamente i coglioni della vita degli altri animali (e pure delle persone che per lui evidentemente sono meno normali di altre..)..a meno che non gli piacciono a lui... gli uccelline perché son carini ecc..ma anche no. Non mi capacito come le persone adulte possano essere così poco sagge. Si meravigliano della gioventù odierna... ma piuttosto i genitori si buttino dai ponti che farebbero un bel regalo alle nuove generazioni.
Odio dover lasciare un foglietto per due volte al cancello di una famiglia che se ne fotte del cane che hanno..lasciandolo libero di andare in giro la notte in mezzo la strada..(in cui passano le macchine che suonano il clacson invece di frenare se vedono un cane per la strada).. sono due volte che mi segue fino a casa e vuole entrare in giardino con me e Virgola. Sono due volte che lo riporto a casa sua e chiudo quel cazzo di cancello con un simil-fil di ferro. (ho notato che per fortuna un cancello è stato chiuso forse perché riparato... anche se il cane non ha più il collare.. credo da quando ho detto un giorno alla ragazzetta che lo chiamava [mentre di nuovo mi stava riseguendo fino a casa..] che il collare era un po' stretto.
Visto che in genere quando è caldo esco sempre la sera molto tardi.. vorrei tanto suonare il loro citofono e rompergli un po' i coglioni.. ma mi sa che una bella guardia zoofila non ci starebbe male...anche se non so se per il fatto di tenere il cancello del giardino aperto una guardia zoofila possa intervenire non essendoci "maltrattamento" (il cane ha sempre il pelo curato... capito? lo curano mentre rischia ogni notte di andare sotto una macchina..).
Ci vuole tanto a spendere 2 euro per un cazzo di collarino e chiudere il cancello con un fil di ferro se è rotto??
1642
verdetartarugo,
27/07/12 10:29
Che serataccia! Vero Didi?
Anche a te capita spesso di pensare di essere stata adottata? O meglio, di SPERARE di essere stata adottata! Tanto per non avere dna in comune con certe persone, però purtroppo amaramente dobbiamo accettare di avere una buona parte del patrimonio genetico con esseri a noi completamente estranei :((
1643
Guest,
27/07/12 11:22
Io non ce la faccio più pertanto ho deciso che me ne andrò di casa insieme a Virgola.. prima però devo trovare un lavoro ovviamente.. anche se ho il patrimonio genetico di questi tizi nulla mi vieta di allontanarmi anche se significa rinunciare ad alcune cose anche importanti; cioè..oggi mio padre mi ha dato un calcio perché non voglio andare dai miei parenti giù in Calabria.. è nervoso fracico.. e io più di lui.. basta! Spero di trovare un lavoro al più presto.
1644
verdetartarugo,
27/07/12 12:23
Guest ha scritto:
oggi mio padre mi ha dato un calcio perché non voglio
andare dai miei parenti giù in Calabria..
Allucinante, cose da medioevo :(
è nervoso
fracico.. e io più di lui.. basta! Spero di trovare un lavoro al più presto.
Te lo auguro al più presto e poi via a gambe levate!!!!
Incrocio tutte e dieci le dita XXXXX
1645
Guest,
27/07/12 12:44
verdetartarugo ha scritto:
Guest ha scritto:
oggi mio padre mi ha dato un calcio perché non voglio > andare dai miei parenti giù in Calabria..
Più che altro è arrabbiato con me (ci sono delle cose su cui ha ragione perché non sono la figlia perfetta o quella che avrebbe voluto che fossi..).. è che la situazione è diventata invivibile.
Te lo auguro al più presto e poi via a gambe levate!!!! Incrocio tutte e dieci le dita XXXXX
Io 20.. perché non sarà facile... sopratutto iniziare a cercare lavoro ad Agosto ..che mi permetta di pagare l'affitto.. ma non voglio rimanere con la speranza eterna che le cose migliorino.
1646
ELISETTA77,
27/07/12 13:41
Guest ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
Guest ha scritto:
oggi mio padre mi ha dato un calcio perché non voglio > > andare dai miei parenti giù in Calabria..
Più che altro è arrabbiato con me (ci sono delle cose su cui ha ragione perché non sono la figlia perfetta o quella che avrebbe voluto che fossi..).. è che la situazione è diventata invivibile.
Te lo auguro al più presto e poi via a gambe levate!!!! > Incrocio tutte e dieci le dita XXXXX
Io 20.. perché non sarà facile... sopratutto iniziare a cercare lavoro ad Agosto ..che mi permetta di pagare l'affitto.. ma non voglio rimanere con la speranza eterna che le cose migliorino.
Ciao Didi.
Non scrivo spesso sul forum, quindi spero che mi perdonerai per la "confidenza" che mi sto prendendo...
Volevo dirti che mi dispiace molto per la tua situazione.
Ti capisco benissimo, non sai quanto.
Anch'io quando avevo più o meno la tua età ho vissuto esperienze simili, in quel periodo nemmeno io lavoravo, andavo all'università e vivevo in casa con i miei... addirittura con mio padre non ci siamo parlati per un anno proprio perché era arrivato alle mani... L'atmosfera era di piombo, tanto che a volte facevo persino fatica a respirare. Non voglio dilungarmi troppo sulla mia esperienza, volevo solo dirti che il figlio perfetto esiste solo nella testa di genitori limitati... e ti prego, non lasciarti condizionare da quel sottile e strisciante "senso di colpa" (non trovo un altro termine) che ti prende quando pensi di non essere come tuo padre vorrebbe... perché purtroppo quel "senso di colpa" può portare, più o meno consciamente, a giustificare atteggiamenti sbagliati, forse anche come una sorta di "autodifesa involontaria" per non rimanere troppo sconvolti e schiacciati dalla delusione di scoprire che i genitori, quelli che da piccoli vedevamo come i nostri eroi, sono in realtà persone imperfette come lo siamo tutti, e si rivelano in tutta la loro "umanità" (che non sempre è un complimento).
OK, scusa il post lunghissimo... volevo solo dirti che, anche se non ti conosco, ti sono vicina.
Da quello che scrivi sul forum, capisco che sei una ragazza intelligente, saggia e forte. Sono sicura che ce la farai. Ti auguro buona fortuna... tieni duro, stringi i denti, e vedrai che prima o poi ci sarà un arcobaleno anche per te. Ti abbraccio
1647
Guest,
27/07/12 14:15
ELISETTA77 ha scritto:
Ciao Didi.
Non scrivo spesso sul forum, quindi spero che mi perdonerai per la "confidenza" che mi sto prendendo...
No, sono io che ho raccontato i fatti miei qui.. quindi no problem.
... L'atmosfera era di
piombo, tanto che a volte facevo persino fatica a respirare.
Io respiro..se rubo l'aria agli altri tanto meglio.. diciamo che a casa c'è mamma che mi "difende".. nel senso che per le lei la cosa più importante sono i figli (poveraccia!).
Non voglio dilungarmi troppo sulla mia esperienza, volevo solo dirti che il figlio perfetto esiste solo nella testa di genitori limitati...
Per figlio perfetto intendo che mio padre vorrebbe che lavorassi o che comunque sapessi cosa voglio fare nella vita.. poi probabilmente anche altro..
e ti prego, non lasciarti condizionare
da quel sottile e strisciante "senso di colpa"
a volte è più complessa la cosa perché non è che io non abbia colpe.. vorrei solo un'atmosfera diversa e vorrei che mio padre pensasse meno ai soldi che nella vita gli ho fatto spendere (e che mi rinfaccia in continuazione)... qualcuno glielo avrebbe dovuto dire prima che mantenere un figlio costa..
Va bè.. vado a vedere la cerimonia dell'apertura delle olimpiadi.. se è ora.. mi piace vedere le nazioni che sfilano..
A proposito.. il regista che ha addobbato per le feste Londra..ha usato mucche pecore e altri animali vivi (non so dove li abbia posti) per ricordare "la natura bucolica" dell'Inghilterra... pure lui.. andasse a fare in c**lo!
1648
fiordaliso09,
27/07/12 17:07
Odio estremamente odio discutere con mia madre di animali, finisce sempre che litighiamo e riesce ad irritarmi davvero all'estremo, l'ultima uscita è che ora che sono stati liberati i cani di Green Hill devono mantenerli i liberatori, così imparano a lasciare le cose come stanno. Mi stanno già tornando i nervi, cambio thread che è meglio!
1649
Guest,
27/07/12 19:13
fiordaliso09 ha scritto:
Odio estremamente odio discutere con mia madre di animali..
Lo so.. finisce sempre a schifio!
Poi alla fine mio padre si è tanquillizzato e mi ha persino portato a fare la spesa per comprare qualcosa per quando starò sola a casa.. mah..
comunque si.. se non ci si vuole arrabbiare con i propri genitori carnivori.. bisogna non iniziare a parlare di animali.
1650
Guest,
27/07/12 19:17
Odio sentire di un altro mio parente con tumore al colon dopo aver superato altri tumori.
Praticamente ovunque mi giri trovo tumore, ictus, diabete.
Non me ne capacito.