Le cose che odiate di più; pagina 101
1501
Andrea,
14/06/12 14:46
veganPOWER ha scritto:
odio che cercando su google 'ricette vegane' il primo risultato sia il sito della Galbani con le sue ricette vegetariane a base di FORMAGGIO!!
PERCHE'?????????
Sono pubblicità a pagamento. Pagano per far uscire i loro siti in corrispodnenza di determinante ricerche. Le distingui per scritte come "Ads" o simili.
1502
veganPOWER,
14/06/12 17:29
questo lo so ma è un insulto!
uno cerca ricette vegane, perchè odia il latte , i latticini e la crudeltà e business che ci sta dietro e viene fuori la Galbani?
bah:D
1503
seitanterzo,
14/06/12 18:04
Le cose là fuori funzionano così, infatti ci siamo noi apposta!
1506
veganPOWER,
15/06/12 14:37
il bello è che c'è anche il maialino!!!!
io non posso fare la guerra a tutti, ma sarebbe da chiedere se ama anche il panino col 'crudo'. Essendo una persona molto più grande di me con cui non ho rapporti stretti lascio correre..
1507
jessie,
15/06/12 14:43
veganPOWER ha scritto:
le persone che condividono queste immagini su social network
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/481317_460064410689542_2079639150_n.jpg (((((
e si strafogano di vitelli maiali ecc ecc
rabbia e impotenza:(
avrei una battuta orrenda per ste persone, ma la tralascio, che è meglio.
sono persone con un concetto di amore molto ambiguo, e si, fanno rabbia!
purtroppo in questi ultimi giorni di gente che si spaccia animalista, ma rifila discorsi specisti, mangia animali e altre cose che preferisco lasciar perdere, me le sono ritrovate affianco per alcune giornate in cui si faceva un'iniziativa per gli animali. sono tornata a casa con l'angoscia e una rabbia incredibile, ma soprattutto con tanto sconforto.
MA, ricorda non c'è impotenza, tu puoi spiegare le cose e informarli, a volte sono solo persone che necessitano quelle informazioni che servono per fare il passo in più, altrimenti, via, levale dagli amici, è solo tempo perso e nervoso gratuito.
(nel mio caso, manco le ho aggiunte ste persone su fb, e spero di non vederle manco più per strada!)
1508
eweg,
15/06/12 18:05
1510
mirko_v,
16/06/12 00:26
mirko_v ha scritto:
Odio dover passare due volte a settimana davanti ad una griglieria che ha come insegna al neon un maialino che sorride. E non vi dico la puzza...
Mi riquoto da solo, perché stasera sono dovuto ripassare davanti a quella griglieria e ho visto meglio l'insegna, da schifivoro non ci facevo caso...praticamente il maialino sorride mentre ti porge un piatto con sopra la sua carne...prendono anche per il culo! Bastardi!
1511
Andrea,
16/06/12 12:47
veganPOWER ha scritto:
il bello è che c'è anche il maialino!!!!
io non posso fare la guerra a tutti, ma sarebbe da chiedere se ama anche il panino col 'crudo'. Essendo una persona molto più grande di me con cui non ho rapporti stretti lascio correre..
Condividi con lei questo sito, fatto proprio per chi crede di amare gli animali e poi li mangia:
https://www.incontraglianimali.org/
1512
mirko_v,
16/06/12 13:02
Odio quando, pur sapendo che sono vegano, mi invitano a feste dove potrei sì mangiare verdure, ma sarei circondato da cadaveri, puzza asfissiante di braciole, costine, salamini, baccalà, trippa...omg!
1513
AndreaIris,
16/06/12 13:52
odio capitare su forum che dovrebbero parlare di nutrizione consapevole (sic!) e veder magnificare la paleo dieta, i grassi saturi la carne di agnello perchè è grassa e demonizzati i legumi perchè irritano l'intestino (sic!) e consigliare di eliminare la frutta! e poi ci stupiamo dell'ignoranza che ci circonda..
1514
verdetartarugo,
17/06/12 11:45
Oggi ho fatto qualche kilometro dietro a un carro bestiame pieno di maiali, poi arrivo al lavoro e mi chiedono: "Che faccia che hai? Tua moglie non te l'ha data?"
Mi sono venute le lacrime agli occhi per il nervoso, l'inacazzatura, l'avvilimento....ho un groppo sullo stomaco...insomma oggi sono proprio giù :(((
Strano a credersi ma non ho avuto la forza di rispondere, mi si è spenta la parola sulle labbra, neanche un vaffa mi è uscito. Boh, a volte non mi riconosco....
1515
seitanterzo,
17/06/12 12:42
AndreaIris ha scritto:
odio capitare su forum che dovrebbero parlare di nutrizione consapevole (sic!) e veder magnificare la paleo dieta,
La paleo dieta è osannata in genere su siti che non hanno nulla a che vedere con nutrizioni consapevoli, infatti gran parte dei medici sono contrati, come puoi trovare anche su alcuni forum seguiti da nutrizionisti.