Convention vegan

1 Eli, 25/01/11 18:28

Ciao a tutte/tutti!
Siccome l'idea mi stuzzica e ho visto che interessa anche ad altri, vorrei sapere chi sarebbe disposto ad entrare nel comitato organizzatore per una convention vegan da fare la prossima primavera/estate.
Se vi va, scrivetemi anche in privato oppure contattatemi su Skype: elisa_di

2 jade, 25/01/11 20:49

bello sarebbeeeee!!!!io non ho tempo e risorse purtroppo per aiutare :(

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi