Ex cicciotto; pagina 53

Pagina 53 di 68

781 Vale_Vegan, 25/08/11 14:41

agghiacciante DanY!! sembri "tuo padre"

..ancora una volta complimenti, sei davvero un grande, ma non di stazza ;)

782 Lia78, 25/08/11 15:06

Davvero, una trasformazione impressionante :-) E' bello vedere le persone rinascere così!

783 Lifting_Shadows, 25/08/11 15:08

Ma cos'ha di così tremendo la nuova foto che hai messo? Eri più grasso di quella dove stai con Laura, o eri allo stesso peso? Eri una brava persona anche allora, non mi fai paura :P ma ti preferisco sano e scalpitante come sei ora!

784 danvegan, 25/08/11 15:40

Beh pesavo di piu'. Non so quanto esattamente, sono stato anni senza pesarmi. Possiamo supporre circa 15 chili in piu'.

Di girovita ero uguale, ma avevo piu' grasso sul petto...cioe' cavolo non so che nome usare adesso li chiamo pettorali ma allora erano delle vere e proprie tette. Se ci fai caso, si nota ai lati del torace, tanto che mi era impossibile chiudere le braccia, toccandomi la coscia con la mano: potevo chiudere il braccio volendo, appiattendo l' adipe che stava sul fianco del torace, ma poi appena mi rillassavo boing! Il braccio si allargava, allontanandosi dal fianco.

Inoltre ero piu' grosso di faccia, si vede penso.

Certo non ha niente di terribile quella foto, fatto sta che non riesco a smettere di guardarla e ho deciso di rimettermi a dieta.

785 Lifting_Shadows, 25/08/11 15:51

danvegan ha scritto:
Certo non ha niente di terribile quella foto, fatto sta che non riesco a smettere di guardarla e ho deciso di rimettermi a dieta.

Posso capire la "paura" che ti fa, ma non c'è rischio che tornerai a quei livelli...non prendesti tutto quel grasso dalla sera alla mattina, ti ci sono voluti anni, e tu ormai hai imparato a volerti bene e a non poter più fare a meno dello sport. Poi ci siamo qui noi che eventualmente ti metteremo in riga, a cominciare da tua madre :) ma non ce ne sarà bisogno! Avere la foto del com'era-com'è è un grande supporto motivazionale (come se ti mancasse la motivazione) potresti appenderla in camera tua o nella stanza dove ti alleni, sempre che però non ti faccia venire ansia.

786 danvegan, 25/08/11 16:19

Beh quando l' ho trovata (era infilata in un libro, ho aperto il libro ed e' caduta) avendola riconosciuta subito l' ho raccolta, l' ho girata lentamente e l' ho guardata...ho sentito il cuore in gola.

Mi sono bloccato a guardare la foto, mentre riaffioravano tanto ricordi.

Uno sguardo allo specchio, "come sono cambiato..."

Nella foto non si vede perche' e' ritagliata, ma eravamo in quattro, io Laura ed una coppia di amici: erano la meta' di me.

Ciliegina sulla torta, Laura e' passata con addosso la mia maglietta, quella blu/viola con la scritta 1981, taglia S che si vede nell' ultima foto pubblicata su Dariavegan: le sta a pennello, infatti mette sempre le mie magliette e i miei pantaloni della tuta

787 danvegan, 25/08/11 16:24

Va beh corro in palestra. Oggi pettorali e tricipiti.

788 danvegan, 25/08/11 19:55

ah fra un po' metto una foto, voglio vedere se vi accorgete di una cosa... ihihih pero' penso di si

789 seitanterzo, 25/08/11 23:35

Certo che con questa foto il mabiamento è ancora più evidente!

790 danvegan, 26/08/11 16:27

Eh gia'. Sarebbe ancora piu' evidente se riuscissi a fare una foto con la coppia di amici e con Laura, magari con lo stesso vestito che ovviamente ha ancora.

L' altro ieri... kg 71.3
Ieri............ kg 70.2
Oggi............ kg 69.3

Ricomincio a piacermi, ma voglio tornare a 67 kg. Dovrei riuscirci entro Domenica

Ma qualcuno di voi conosce per caso una certa Lisa Tabari, una tizia americana pure lei ex obesa che diventando vegana adesso e' al peso forma?

791 Lia78, 26/08/11 17:27

danvegan ha scritto:
Eh gia'. Sarebbe ancora piu' evidente se riuscissi a fare una foto con la coppia di amici e con Laura, magari con lo stesso vestito che ovviamente ha ancora.

L' altro ieri... kg 71.3
Ieri............ kg 70.2
Oggi............ kg 69.3

Ricomincio a piacermi, ma voglio tornare a 67 kg. Dovrei riuscirci entro Domenica

Ma qualcuno di voi conosce per caso una certa Lisa Tabari, una tizia americana pure lei ex obesa che diventando vegana adesso e' al peso forma?

Scusa se mi permetto, ma non credi che diminuire di peso così rapidamente sia un pò eccessivo?

Io ho il massimo rispetto per quello che sei riuscito a fare, che non è da tutti ( non perché non sia fattibile, ma perché non tutti hanno le palle di farlo, diciamocelo ), ma sono dell'opinione che cambi di peso così drastici non andrebbero incoraggiati, perché non tutti riescono a gestirli ( dal punto di vista emotivo ).

792 Lifting_Shadows, 26/08/11 20:54

Oltre a quanto ha detto Lia mi sembra improbabile che si tratti di grasso, perso solo in due giorni.

793 creativamente, 29/08/11 08:52

gia sono d'accordo anche io... adesso dani, che sei un altro uomo non devi piu avere paura e stare bene con il tuo corpo perche' 71 kg un uomo e' comunque magro... elimina gli spauracchi e non avere la fissazione da bilancia, adesso non piu'....

794 danvegan, 29/08/11 10:06

Purtroppo, sono di costituzione minuta (l' avreste mai detto ?)

Inoltre essendo un ex obeso affetto di iperplasia alle cellule adipose, mi bastano pochi kg in piu' perche' metta su pancetta.

Dovro' tenere sempre il grasso al minimo: ogni esperimento tentato per aumentarlo anche leggermente, si e' tramutato in un disastro. A parte che basta un millimetro di ciccia perche la tartaruga scompaia, ma sono cosi' stretto di girovita che quel millimetro salta subito all' occhio.

Quindi adesso sono di nuovo a dieta: aumentero' solo la massa muscolare, ma quella grassa...meno ce n'e' meglio e'.

795 Lia78, 29/08/11 11:30

Io non ho nessun problema con il fatto che tu voglia pensare 67 kg invece di 71, non ti ho nemmeno mai visto di persona!

Quello che sconsiglio vivamente (avendone anche provato sulla mia pelle gli effetti deleteri) è di perderli in una settimana. Scriverlo in pubblicio, in questo modo, equivale ad incitare altre persone a seguire il tuo esempio. Secondo me (e non solo) per perdere 5 kg in modo sano, senza diete troppo drastiche che possono portare all'instaurarsi di un pericoloso effetto yo-yo,ci vuole un mese. Senza contare che perdere 1 kg di grasso pure significa bruciare tra le 7000 e le 9000 calorie, (semplificando estremamente il problema) un pò difficile da fare in una settimana. Non dico che tu non ci puoi riuscire, dico che per la maggior parte delle persone, dimagrimenti così drastici (per quanto possano sembrare allettanti) possono portare più danni che benefici, per le donne in particolare visto che possono anche portare sconvolgimenti ormonali non da poco.

Fine della filippica :p

Pagina 53 di 68

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi