Ma che fate di sabato/domenica?

Pagina 1 di 3

1 Lucik, 18/11/06 12:30

Ehi, che combinate oggi?

2 lupo, 18/11/06 13:18

Ciao Lucik,

ti sei un pochino alleggerito da impegni?

Che ne pensi, possiamo pensare di organizzare il Veg Fest in
Liguria? ;)

ciao,
anna

3 Lucik, 18/11/06 13:49

Ciao :-)
Come tempo ne avrei fino a gennaio. Però attualmente sono qui a Tortona (Alessandria) e in Liguria per il futuro ci sarò abbastanza poco. A meno che non vada bene un aiuto a distanza :-)

4 Kalpoternit, 18/11/06 14:36

Bè semplice Sir......il sabato si dorme quel paio di ore in +,ci si alza tra le 9 e le 10 e si fanno le cose che normalmente vengono fatte di corsa dal lunedi al venerdi con + calma,(colazione lavarsi ecc...) poi si esce e si va al bar per prendere il caffè,il quotidiano e scambiare le eventuali (praticamente certe) opinioni per gli ultimi fatti politici,sportivi,o cmq riguardanti l'attualità mondana e,attorno alle 12 si rientra a casa per pranzare.Il pomeriggio del sabato generalmente lo si sfrutta per visitare vetrine,negozi,centri commerciali ecc...o talvolta per fare quei lavoretti che non si riesce a fare nel corso della settimana,tipo cambiare le gomme
all'auto,tinteggiare casa,verniciare il cancello oppure potare le piante....18,00-18,30 rientro e doccia.Sabato sera rigorosamente fuori a mangiare, "pizzorante" e "risteria" rimangono le + gettonate,ma possono andare
anche varie feste o sagre paesane,e dopo cena scatta il dancig,il cinema,oppure il mitico anticipo della serie A su SKY,rientro tra la mezzanotte e l'una per i +
"tranquilli" e tra le 4-5 per chi decide di passare parte della nottata con la testa appoggiata a una qualche cassa da discoteca,inevitabilmente per questi ultimi la levata mattutina è un miraggio,mentre i + diligenti e rispettosi delle "nostre" tradizioni,la fortuna di godere appieno di quello che la domenica offre, dalla parola di nostro signore,all'immancabile pranzo coi parenti,per poi passare in rassegna nel pomeriggio tutti i vari eventi sportivi che mamma tv ci mette a disposizione.Verso sera comincia a rifarsi vivo il pensiero di affrontare un'intera nuova settimana di lavoro,però ben consapevoli che tornerà di sicuro il mitico......fine settimana!

-"Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio" .

5 samuele, 18/11/06 14:39

Mi dispero più del solito.
Mi sento più solo del solito.
Sto male (oggi poi...)

Forse però, questa sera adrò a teatro! :-)

6 Lucik, 18/11/06 15:29

Samuele... devi andare in Africa. E' l'unica. Io ti raggiungerò in futuro. Comunque buon teatro per stasera!
Non sei l'unico. Quella sensazione la conosciamo più o
meno tutti penso.
Bella descrizione Kal. Ora sappiam di più :-)
Io sto concentrando la mia forza neuronale per spezzare le regole di matrix e librarmi sopra il suolo... Scherzo :-) Ma ora che l'ho detto mi sa che ci provo!!! :-)
E faccio un'pò di pesi, riprendo dopo un bel pò
dall'ultima volta.

Poi stasera c'è Hulk... :-)
E domani... è domenica.... Tananana tananana (la musica di "ai confini della realtà" :-) ).

Samuele, trova in tè il punto di energia e di controllo del mondo.
Energia! Il punto dell'origine da cui emana.

7 Kalpoternit, 18/11/06 16:01

:-) Se è un pò che non fai pesi non esagerare senò domani tananana tananana non ti muovi,quando avrai imparato a librarti sopra il suolo fammelo sapere.Mi aggiungo anche io samuele al consiglio di lucik,cerca in te l'energia,è li.....ma non ho ben capito,stasera vai a teatro in Africa?

8 Kalpoternit, 18/11/06 16:09

Lucik ha scritto:
Non sei l'unico. Quella sensazione la conosciamo più o meno tutti penso.

Mi era sfuggito.....si,sensazione conosciuta...

9 Lucik, 18/11/06 16:31

non esagerare senò domani tananana tananana non ti muovi

Sono andato sulla panca, ho tirato su i pesi... UNA volta... e mi son detto, riprendo dopo :-)
Dici che così con calma va bene :-)
Ma ora faccio meglio eh...

10 Lucik, 18/11/06 16:32

Per l'Africa, lo dicevo perchè lo considero il luogo dove l'uomo si ritrova...

11 Kalpoternit, 18/11/06 16:44

Lucik ha scritto:
non esagerare senò domani tananana tananana non ti muovi Sono andato sulla panca, ho tirato su i pesi... UNA volta... e mi son detto, riprendo dopo :-)

Dici che così con calma va bene :-)
Ma ora faccio meglio eh...

haha :-) Cosi è un pò troppo,mi suona di "fiacchite acuta",cosi non riuscirai mai a librarti sopra il suolo.....consiglio personale,se ne hai la possibilità fai la sbarra,(non che tu devi trasformarti in una sbarra è).....:-) è un esercizio completo per la parte superiore del corpo,muovi tutti i muscoli,petto dorso tricipidi bicipidi ,un pò meno per le spalle ma se hai due pesi "rimedi" con quelli....

12 Kalpoternit, 18/11/06 16:45

Lucik ha scritto:
Per l'Africa, lo dicevo perchè lo considero il luogo dove l'uomo si ritrova...

Ho sempre sentito parlare dell'africa come una zona straordinaria,sarà sicuramente vero...

13 Lucik, 18/11/06 17:26

Per sbarra intendi quella in alto per tirarti su? Non sai quanto la vorrei in casa :-) Tra l'altro basterebbe sapere dove si compera, che poi la si monta sul muro.
Però, se appunto come intendo io sia quella, serve assolutamente anche per i deltoidi (le spalle :-) ). Fiacchite acuta... il tempo di ingranare, che sarà mai :-) Oh... ma tra poco si cena!

14 Kalpoternit, 18/11/06 17:43

Esattamente quella che ci si tira su :-) io me la sono fatta,semplice,dritta e cosi i deltoidi (le spalle) lavorano meno,tu probabilmente intendi quella piegata verso il basso alle due estremità......?Se quella si,i deltoidi lavorano "di brutto",e cambia l'impugnatura.In un
negozio di articoli sportivi?Dovresti trovarla li...

15 Lucik, 18/11/06 18:07

Vedrò di trovarla... Di mio preferisco anche io quella diritta. Al massimo mi faccio fare un preventivo dal fabbro :-)
Dieci ogni giorno ed il gioco è fatto :-)

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!