Lucik ha scritto:
Miky... hai finito di fare il balordo?!
Amore ti amo. sei il mio piccolo dolce amore. se ti va che ti chiami,dimmelo, o fammi 1 squillo:voglio dirti delle cose che per me sopno importanti. TI AMO. LA NOTTE PRIMA DI DORMIRE è A TE CHE PENSO. NEI MOMENTI DI LUCIDITà IL MIO PENSIERO è RIVOLTO A TE. ANCHE DA BEVUTO HO LA MENTE RIVOLTA A TE,ED HO VERGOGNA DI TANTE COSE.. E ORGOGLIO DI POKE.. FRA LE QUALI = D'AMARTI..
E'con questo messaggio che riappaio su veganhome:irriverente per le persone a cui sto sul cavolo, da decifrare per le persone che hn premura di me, o empatia,o volontà e/o capacità di capirmi,ma non per condividermi o biasimarmi,ma soltanto e semplicemente per esprimersi ed esporsi e comunicarmi qualcosa di sensato e succesivo a una nobil riflessione.
pochi avran letto fin qui.. e molti solo in attesa di una sola parola o rigo per scagliarsi contro di me.
Ho tante cose da dire; cercherò di basare i miei pensieri, esser rispettoso,ASSSOLUTAMENTE RISPETTOSSO INNANZITUTTO E PRIORIYTARIAMANTE verso i gestori di questo forum, e verso tutti i vegani in genere.
Ho pereso un po il filo,ma continuo.
Lucio, è a t che mi rivolgo,,,,, a te DADA a cuivogliomolto bene malgradola mia incapacità d'essere espansivo..... e uno sguardo di profonda ammirazione va a Marina ed Andrea per + d'un motivo a loro noti.... ma questo messaggio è rivolto a tutti gli utenti di veganhome, a cui rivolgo le mie scuse per aver atto loro perder tempo o per averli scomodati da cose + importanti per poii trascinarli in mie poco significanti vicende personali... e finanche mi rivolgo agli utenti che più "sdegno" di questo forum[[parola volutamente esplicativa], come Piercarlo,Sara e Demon(chi per conoscenza personale e/o per sentiti dire da persone col cuore e con l'anuma e con le p____e di cui mi fido, chi semplicemente per pareri sespressi qui in internet.
Se pensate che stia per arrivare al sodo, vi sbagliate:perchè proprio questo non c'è= un sodo,una conclusione. E' proprio questa che non ho trovato in 25 anni e qualche nmese d'esistenza terrestre= una conclusione.
Quel che sto smaltendo in questo lunedì di pasquetta è,fra le altre cose, dell'ottimo liquore,scusate, grappa al cioccolato. In effetti ieri ho letto qualcosina, e volevo rispondere al forum,ma non ho avuto il coraggio, non ho avuto le p____e, non me la son sentita, non ho saputo e capito come non essere irriverente verso tanti, come non attirare le istintive e forse lecite ire di tanti, non ho raggiyunto la consapevolezza di come non mancare di rispetto alle varie persone che son rimaste con me, malgrado TUTTO; e che sia ben inteso, che esser rimaste con me non è assolutamente sinonimo d'avermi condiviso e di scusarmi o lasciarmela passare liscia o tranquillamente.
Non ho ancora letto tutti i messaggi di questo topic,ed è il motivo per cui al momento mi fermo qui nello scrivervi e nell'aprirmi e nell'estraniarvi il marcio che ho dentro.
Con rispetto e riverenza.
_______________________________ . . . . . . . Michelangelo