CENA VEGAN A PISA O LIVORNO

Pagina 1 di 3

1 ilakira_manuelita, 23/10/06 16:14

Parlo soprattutto ai toscani (ma ovvio che chi extra toscana volesse venire nella regione più bella d'Italia è ben accetto! ;P)
Perchè non si organizza una cena vegana così ci conosciamo tra di noi?Io non conosco praticamente nessuno (qui nella mia città la sensibilità è mooooolto latente...e pescatori e cacciatori abbondanti (purtoppo...)
Se si fa infrasettimanale non mi posso spostare se non su Pisa, massimo massimo Lucca, ma sarebbe meglio di no...se si fa un sabato invece va benone anche il capoluogo se la meggioranza è di lì :))
ila

2 koyaanisqatsi, 23/10/06 19:20

Brava Ilakira!

Io ci sto, anche se propenderei per il weekend, in modo da lasciar tempo per gli eventuali spostamenti, nonché eventuali postumi :)

3 Tableboy, 23/10/06 19:51

vengo anchio! meglio se di sabato o domenica.
va bene anche di venerdì ma, tardi dopo le 8:30 9: 00 .
sono di firenze s stacco dal lavoro alle 6:00.

4 ilakira_manuelita, 24/10/06 18:23

Bene, allora siamo già in 4, se si unisce ancora qualcuno meglio, sennò si fa intento noi (porto già che ci sono i miei amici dell'associazione animalista - solo i vegeta-vegan pero') ;)
Grazie di avermi risposto!Mi fa tanto piacere passare una serata con persone che finalmente la pensano come me ;) Allora organizzo e vi faccio sapere presto!
bacioni
ilaria

5 koyaanisqatsi, 26/10/06 03:14

Grazie di avermi risposto!Mi fa tanto piacere passare una serata con persone che finalmente la pensano come me ;) Allora organizzo e vi faccio sapere presto!
bacioni
ilaria

Si, infatti, sarà un piacere. Tu che hai in mente? Casa? risorante veg? Pic nic da qualche parte?

6 ilakira_manuelita, 27/10/06 10:53

Mi ha mandato una mail anche un ragazzo di Perugia, Marco, che non è del forum, ma ha letto la nostra discussione e che verrebbe volentieri e così ho pensato di organizzare qualcosa a Firenze (per lui è più vicina che pisa o livorno), così la maggioranza è avvantaggiata (in compenso la becco in tasca io, ma pazienza :P )
Quanto alla modalità, per me va bene tutto, mi sono già messa a cercare i ristoranti (anche se forse voi di Firenze ne conoscete già qualcuno..), però anche l'idea del
pic-nic è veramente bellina, basta imbroccare la giornata di sole!
Vabbè, si mette ai voti, ok?
Intanto è già qualcosa aver deciso il posto (firenze)
;) ciao

7 koyaanisqatsi, 28/10/06 14:58

A me vengono in mente un paio di ristoranti in centro vegetariani. Non sono sicuro sul vegan, ma immagino dipenda dal piatto (dai, alla peggio ci si fa un'insalata).
A me anche l'idea di fare qualcosa tipo pic nic non dispiaceva. Però hai ragione che c'è il rischio di beccare pioggia.
Anche se è un rischio che mi pare si faccia sempre più basso. Oggi c'è un bel sole, per esempio. Meno male che
c'è l'effetto serra, che allunga l'estate (da me ci sono ancora le zanzare, da voi?...x me non è normale).

8 hunter, 28/10/06 18:38

koyaanisqatsi ha scritto:
A me vengono in mente un paio di ristoranti in centro vegetariani. Non sono sicuro sul vegan, ma immagino dipenda dal piatto (dai, alla peggio ci si fa un'insalata).
A me anche l'idea di fare qualcosa tipo pic nic non dispiaceva. Però hai ragione che c'è il rischio di beccare pioggia.
Anche se è un rischio che mi pare si faccia sempre più basso. Oggi c'è un bel sole, per esempio. Meno male che c'è l'effetto serra, che allunga l'estate (da me ci sono ancora le zanzare, da voi?...x me non è normale).

ma come voi toscani non conoscete uno dei ristoranti 100% vegan più belli d'italia???

la fonte, tra firenze e empoli, posto bellissimo, immerso in un paradiso che è la valle del chianti! vergogna!!! :D

http://www.ristorantelafonte.it/

9 koyaanisqatsi, 29/10/06 17:31

Ah è quello della Sagra del Seitan? si si, ci sono stato. Mi pareva un po' fuori mano.

Avrei anche un'altra proposta. Se volete, si va tutti in campagna da me, che è a 20 min da Firenze, e ci sono pure sette letti. Si può fare il fuoco e grigliare.

Vi consiglio solo di non farmi cucinare, perché ai fornelli sono una schiappa. :-)

10 gabdab, 29/10/06 18:13

azz se si cena vengo anch'io ..
sono Gabriele da Firenze.
Vegan e mi potrei esibire in ricette agliate e speziate
:))

11 hunter, 30/10/06 08:35

koyaanisqatsi ha scritto:
Ah è quello della Sagra del Seitan? si si, ci sono stato. Mi pareva un po' fuori mano.

Avrei anche un'altra proposta. Se volete, si va tutti in campagna da me, che è a 20 min da Firenze, e ci sono pure sette letti. Si può fare il fuoco e grigliare.

Vi consiglio solo di non farmi cucinare, perché ai fornelli sono una schiappa. :-)

ma no, la sagra del seitan era da tutt'altra parte... andateci alla fonte è davvero un bel posto e ci arrivate con la FIPILI in un attimo.

12 ilakira_manuelita, 30/10/06 12:18

Ciao a tutti. Ho la proposta della data: sabato 4 novembre, se vi va bene a tutti!Fatemi sapere!
Quanto al ristorante vegan "la fonte" l'avevo trovato anch'io ma non ci sono mai stata...comunque per quanto mi riguarda va bene anche in campagna da te, Koy, anzi, visto il portafoglio sempre "in lacrime" e il mutuo in agguato, anche meglio! :P
ila

13 Tableboy, 30/10/06 19:25

per il 4novembre va benissimo.
ti assicuro che la fonte si mangia benissimo , io ci sono gia stato più volte.
bisogna prenotare e non bisogna aver fretta comunque ilposto è fantastico.

14 ilakira_manuelita, 31/10/06 10:22

Allora toscani, decidete si ho no?
Va bene sabato prossimo? (4 novmbre) ;)
Se ci siete battete un colpo...

15 koyaanisqatsi, 31/10/06 12:27

POM!
Si eccomi, ci sono ci sono.
Allora andata per ristorante? In effetti magari è più semplice. Poi la casa tanto non scappa.

Magari ci si organizza per passaggi? (io non ho auto, ma se serve sono abbonato al Car sharing)

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!