Calabria veg-to-veg

1 veganna80, 27/02/13 20:11

Ho un sacco di amici ma nessuno veg. Se questa amara constatazione non scalfisce in alcun modo la mia scelta di vita eco-sostenibile e cruelty free tuttavia mi "stanca" nella battaglia quotidiana contro le convinzioni onnivore, tanto che ormai lascio perdere.... semplicemente ignoro le critiche e le battutine. Tra l'altro si avvicina Pasqua... e la solitudine si fa sentire di piú....Urgono amici calabresi con i quali poter partecipare/creare eventi, uscire per cene veg, scambiare info su negozi e produttori locali , ecc.! io sono della provincia di CS.

2 ste, 27/02/13 20:20

prova a guardare in pagine personali e metter la provincie a cui sei vicine

3 veganna80, 1/03/13 10:56

Grazie per la dritta: sono nuova nel sito e non so ancora bene come muovermi

4 kiwana, 3/03/13 10:54

Ciao Veganna, condivido la tua bolla di solitudine, benvenuta, qui troverai sicuramente appoggio e auguri per la ricerca di veg calabresi!

5 kiwana, 3/03/13 10:54

Ciao, condivido la tua bolla di solitudine, benvenuta, qui troverai sicuramente appoggio e auguri per la ricerca di veg calabresi!

6 Rubio, 11/03/13 21:42

Io sono Calabrese,e mi sa che in questo forum siamo solo io e te qui ahahahhaha

7 irecamanippeg, 11/03/13 21:47

Ciao.Sono Pina, anch'io della provincia di Cs e anch'io quasi vegana. Mi sento come te sola in questa scelta e mi piacerebbe partecipare a incontri, cene o altre iniziative con chi, non troppo lontano da me, condivide questa realtà. La mia mail è pinamaceri@libero.it. A presto

8 TeoVeg, 3/08/16 11:44

ciao anche se dopo 3 anni, sono egetarinao e tendente al vegan, vorrei consocere persone come me dela mia stessa regione ch eè difficile in calabria :) .. spero ti vada di aprlare a rpesto ;)

9 Marina, 3/08/16 14:03

Ciao Teo,

anziché "tendere", fai la scelta vegan: è un attimo, basta deciderlo. Se sai che la produzione di latte e uova uccide animali come quella di carne, non c'è ragione per rimanere vegetariani! Il passo da vegetariano a vegan è semplicissimo, quindi non far passare altro tempo e, come si dice, go vegan!

Ciao,
Marina

10 francesco1, 14/08/16 11:13

ci sono pure io :) forza
lo so, per i calabresi la parola vegan é una bestemmia
pero non siamo soli e piano piano la consapevolezza cresce!!!!
Pionieri in Calabria!!!!!!!! :)

11 Rastine, 28/08/16 15:54

Ciao! ci sono anche dalla Calabria! provincia di Vibo Valentia. Vegetariana dal 2000 e vegana dal 2014.

12 CaraSconosciuta, 28/03/17 19:17

Ciao ragazzi!
Anch'io Calabrese, di Cosenza!
Sto organizzando un'evento vegan a Rende!!!

13 francesco1, 26/04/17 20:18

ed io pure :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!