Adriana è qui; pagina 10
136
shivers,
16/06/06 10:15
ischan ha scritto:
shivers ha scritto:
ischan ha scritto:
io ti ho ribadito che insultare jackson (e poi cmq ho detto > > che secondo me e' un pedofilo...e' un reato= e' > > antiliberale?)
sì, si chiama calunnia ed è un reato grave.
sulla gravita' ho dei dubbi.
8 giudici su 10 mi non mi farebbero neanche pagare le spese...
in quanto il contesto non e' atto a diffamare....
e poi, ti dico la verita'...glielo direi anche in faccia. cmq...non capisco perche' vi accanite a difenderlo...
non è atto a diffamare? dare del pedofilo senza averne le prove? magari non sarà calunnia, ma di certo ingiuria o diffamazione.
137
ischan,
16/06/06 10:17
shivers ha scritto:
sì perché invece i francesi, i britannici, i tedeschi e gli italiani non han fatto mai niente; ma non dire cagate
carissimo....
gli inglesi sono alla pari....
gli altri hanno combinato zozzerie ma in periodi di regimi totalitari.
o di colonialismo aberrante.
quello che ileo vuol dire e' che e' assurdo che ti autonomini portatore di liberta', democrazia e giustizia quando sei il paese che il terrorismo lo fa, lo distrugge e lo usa...per controllare.
vogliamo parlare di ambiente e societa', diritti umani? animali?
ma siamo ancora qui a fare certi discorsi?
io sono grato a quelli solo per una cosa: che quando beccano il manager con le mani nella marmellata non guardano chi e'.
su quello mi prostro.
se facessimo cosi' in italia...cambierebbe tutto.
138
ischan,
16/06/06 10:18
shivers ha scritto:
ma dove cazzo l'hai letto? minchia è stato assolto!!! sai cazzo vuol dire ASSOLTO???????? poi libero di credere alla fondatezza della sentenza, ma NON PUOI prendere per oro colato le sminchiate dei genitori e di qualche sminchione di giurato
anche andreotti e' stato assolto. anche Sb e' stato assolto.
anche i mafiosi al primo processo per mafia di Bari del 63 o 66 non ricordo sono stati assolti.
per piacere.......credo piu' a mike tyson...
139
ischan,
16/06/06 10:21
shivers ha scritto:
non è atto a diffamare? dare del pedofilo senza averne le prove? magari non sarà calunnia, ma di certo ingiuria o diffamazione.
ho detto che le circonstanze, in caso di dibattito processuale, porterebbero 8 giudici su 10 a non accogliere l'istanza..
hai ragione solo nel caso glielo dicessi in faccia o con testimoni...
e ti ripeto, mi farei anche una settimana di cella per togliermi una tale soddisfazione...
140
Andrea,
16/06/06 10:55
ischan ha scritto:
quello che ileo vuol dire e' che e' assurdo che ti autonomini portatore di liberta', democrazia e giustizia
Io invece vorrei che tu la smettesi di autonominatrti il detentore unico della verita',
attualmente e' impossibile per un utente dire che film guarda o che musica ascolta senza sorbirsi 140 messaggi di questo tipo.
Tra l'altro ricordo la policy del forum nei riguardi della politica.
141
ischan,
16/06/06 11:25
Andrea ha scritto:
Io invece vorrei che tu la smettesi di autonominatrti il detentore unico della verita',
attualmente e' impossibile per un utente dire che film guarda o che musica ascolta senza sorbirsi 140 messaggi di questo tipo.
Tra l'altro ricordo la policy del forum nei riguardi della politica.
ascolta. capisco il messaggio. tolgo il disturbo io.
non accetto discorsi di questo tipo.
"portatore unico di verita'." .
mi viene da ridere ....
non hai neanche un senso di civilita' e autocritica, visto che non hai acettato la mia , di autocritica. e soprattutto le mie scusa per alcuni (3-4) post fuori luogo.
chi non e' come te non va bene. e questo il messaggio. e' chiarissimo. per poi fare paternali sulla liberta' d'opinione e sul fatto che siamo tutti uniti da un unica cosa...
se ti interesesse sul serio il mio essere vegan, non parleresti cosi'.
142
ischan,
16/06/06 11:30
Andrea ha scritto:
Tra l'altro ricordo la policy del forum nei riguardi della politica.
volevo solo ringraziare Fox Mulder per le preziosissime informazioni.
che copio incollo su un file di testo e mi tengo come oro. grazie
143
lleo,
16/06/06 12:32
Ovviamente concordo con Ischan su tutto. Io non sto parlando politicamente degli americani, altrimenti comincerei a maledire quel porco di Bush, forse il più grosso terrorista a piede libero in circolazione, altro che Bin Laden.
Io parlo nel senso civico e sociale. Come ha detto Ischan, l'america si fà "portatrice di democrazia": una cazzata grossa come questa non l'ho mai sentita in quarantadue
anni di vita. Democrazia di cosa? Che lì tra poco dovranno pagare anche l'aria che respirano. Mi sa che chi difende tanto gli stati uniti deve documentarsi meglio.
Ovviamente sciogliere nell'acido milioni di americani è metaforico. E non ho evitato di citare inglesi, tedeschi, e italiani appositamente. Ognuno ha i suoi bravi scheletri nell'armadio, ma gli americani che considerano i canadesi come la loro feccia, tanto per dirne una, sono a loro volta i discendenti, così puntualizzo e non mi si accusa di essere razzista, della feccia degli europei che migrarono nel nuovo mondo. Naturalmente compiendo il più grosso genocidio della storia, quello dei nativi che erano lì prima di loro e che avevano più diritti su tutto, tanto per puntualizzare.
La grossa differenza con gli altri popoli è che si elevano al livello di custodi della democrazia e del giusto modo di vivere.
Tanto per fare un esempio consono con la policy del sito. Quando stavo con l'americana una volta le ho chiesto
com'è che in giro non ci fossero cani o gatti randagi. Lei mi ha risposto che quelli che venivano trovati venivano portati al canile e ospitati per qualche giorno. Se nessuno li avesse adottati, venivano gasati e bruciati. Sai per quale motivo? Perchè rovinano il panorama. Sono state le sue testuali parole.
Io dico che due torri sono poche, poi pensala come ti pare (((((
144
Andrea,
16/06/06 13:11
ischan ha scritto:
chi non e' come te non va bene. e questo il messaggio. e' chiarissimo.
Non e' il non essere come me che non va bene, sono
continue frasi come:
- "2 torri sono poche",
- "ill 99% degli americani sono da scogliere
nell'acido"
- a certa gente "deve pensarci il vesuvio"
Non prendete in giro parlando di ideali, questo e' squallido razzismo e basta. A meno che non abbiate conosciuto ogni singola persona morta nelle torri, ogni singolo americano e ogni singola persona che vive al sud.
E quando volete insultare? Bush e' un "porco", M.
Jackson e' una "scimmia" ? Su un forum animalista?
145
Kalpoternit,
16/06/06 13:51
il tuo post ileo a mio parere non fa una piega, (e scusate se ogni tanto mi intrometto nella discussione) che tu sia avverso agli americani mi è chiaro mi pare di capire che provi anche un tot di rabbia.In un post precedente dicevi che non facevi di tutta l'erba un fascio poi te ne esci con..... "io dico che due torri sono poche"...la dentro
son morte migliaia di persone, probabilmente quanlcuno era un bastardo qualcuno buono qualcuno menefreghista ecc...tuttavia io credo che se la pensi realmente cosi stai cadendo nello stesso errore che una fetta di americani(ma non solo) compie comportandosi a quel modo.....che poi gli americani siano" leggerissimamente" esaltati e un po' megalomani è cosa certa ma sono pur sempre 300 milioni e giudicarli tutti perchè sei stato con una americana....
146
shivers,
16/06/06 14:41
lleo ha scritto:
Io dico che due torri sono poche, poi pensala come ti pare >B-)
stamminchia, allora vai pure a farne saltare una terza ma fallo con un bel suicidio catartico
147
lleo,
16/06/06 14:53
Kalpoternit ha scritto:
il tuo post ileo a mio parere non fa una piega, (e scusate se ogni tanto mi intrometto nella discussione) che tu sia avverso agli americani mi è chiaro mi pare di capire che provi anche un tot di rabbia.In un post precedente dicevi che non facevi di tutta l'erba un fascio poi te ne esci con..... "io dico che due torri sono poche"...la dentro son morte migliaia di persone, probabilmente quanlcuno era un bastardo qualcuno buono qualcuno menefreghista ecc...tuttavia io credo che se la pensi realmente cosi stai cadendo nello stesso errore che una fetta di americani(ma non solo) compie comportandosi a quel modo.....che poi gli americani siano" leggerissimamente" esaltati e un po' megalomani è cosa certa ma sono pur sempre 300 milioni e giudicarli tutti perchè sei stato con una americana....
Ho capito, ma non posso mica elencarli tutti citando nomi e cognomi. Ma se ogni volta bisogna aggiungere (tanto per fare un esempio) "tutti gli americani tranne qualche filosofo, pacifista di San Francisco, sportivo di New York, artista di Pittsburgh ecc. ecc." non si finisce più.
Per quanto riguarda invece le espressioni che paragonano quei due a scimmie e porci, beh devo sicuramente scusarmi con le due razze per avere osato paragonare due dei peggiori tizi (per la mia modestissima opinione, così nessuno avrà da ridire) sulla faccia della terra.
148
Kalpoternit,
16/06/06 16:43
....non so che dire ileo,mi vien da ridere..... e rido.... :-)))
149
Gipsy,
16/06/06 17:11
lleo ha scritto:
Io dico che due torri sono poche, poi pensala come ti pare >B-)
se e' uno scherzo non e' divertente. E se dici sul serio hai di che vergognarti
150
ofelei,
16/06/06 17:24
No ragazzi, non accanitevi contro Ileo, non è colpa sua, parla così perchè è un mafioso come tutti gli italiani.........
Alzi la mano chi in questo momento non sta mangiando una pizza margherita o suonando un mandolino!