619

1 Tableboy, 18/10/05 22:24

non trovavo un titolo decente .

crepi la modestia !
Io sono il più simpaticamente parlando matto del forum e anche il più simpatico e bello che la mattina che paio fradicio mi specchio nella porta e mi dico "come son bello e secco paio Battista" e poi mi scordo di aprire la porta prima di uscire.
una portata in faccia la mattina ti sveglia in una maniera .....

2 Hellhammer, 19/10/05 08:18

Battista l'autista vintage
Gian Battista Vico
Batista il wrestler
Joao Batista da Silva nella Lazio della serie a 83-84

in ogni caso non mi sembra ci siano fulgidi esempi di bellezza...

3 demon_vegan, 19/10/05 09:58

forse il wrestler...
tu sarai il piu matto ma, il titolo di perverso rimarrà a me ancora a lungo!!!

4 Tableboy, 19/10/05 19:15

Battista the animal campione assoluto di smack down .
Non perchè è bello solo per i muscoli magari gli avessi io direi agli onnivori " sono vegano e pure più forte di Hulk (quello verde).

5 Hellhammer, 20/10/05 09:58

ok, mi sa che è con una sola T...
a parte l'impegno in palestra, in quei bicipiti la chimica gioca un ruolo da superstar incontrastata...

6 Sara, 20/10/05 18:38

Tableboy ha scritto:
Battista the animal campione assoluto di smack down .
Non perchè è bello solo per i muscoli magari gli avessi io direi agli onnivori " sono vegano e pure più forte di Hulk (quello verde).

:-/

7 Tableboy, 20/10/05 21:03

forse non mi sono spiegato bene .
volevo solo dire che visto che molti pensano che un vegan sia un tizio magrolino deboluccio e senza muscoli se io fossi muscoloso potrei smentire i miei amici onnivori che credono che per mettere su muscoli si deve mangiare carne. forse è una cavolata almeno da come l'ho scritta i giorni scorsi .

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi