Vegfestival 2009

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 83, 15/02/09 21:25

Cari amici,
siamo qui ad annunciarvi il prossimo VegFestival!
Si terra' nei giorni 5-6-7 giugno nel meraviglioso Parco Le Serre di Grugliasco conosciuto nella scorsa edizione.

Certamente molti dei volontari degli scorsi anni saranno di nuovo presenti, ma il festival, giunto ormai alla sesta edizione, è sempre più grande e abbiamo sempre più bisogno di voi! Chi vuole venire a darci una mano? :-)

Per chi non lo conoscesse, il VegFestival e' una festa all’aperto di 3 giorni a ingresso libero! Saremo lì dalle 10 di mattina alle 2 di notte a promuovere la cultura vegan attraverso:
- stand informativi
- mostre fotografiche
- filmati
- spazio bimbi
- conferenze pomeridiane e serali (presentazione di libri, conferenze sui vantaggi dell'alimentazione vegan, sull'impatto ambientale, sull'etica …)
- spettacoli e concerti
- stand commerciali di prodotti vegan (alimentari, cosmetici, abbigliamento, scarpe, libri …)
- bio-veg-bar sempre aperto
- bio-veg-ristorante per pranzi e cene sempre diverse..

.. e tante altre sorprese!

Info sulle passate edizioni e tutte le news sul sito: http://www.vegfestival.org

Se non siete di Torino, il vitto e l’alloggio lo offriamo noi in cambio del vostro preziosissimo aiuto. Il lavoro è durissimo, ma vi assicuriamo che ci si diverte. Lo dimostra il fatto che i sopravvissuti tornano sempre! :o)

Sul sito www.vegfestival.org potete compilare i moduli relativi alla vostra disponibilità (siete graditissimi anche il giorno precedente e il giorno successivo per aiutarci a montare e smontare) e all’offerta di ospitalità. Per ulteriori informazioni scrivete a volontari@vegfestival.org o chiamate 3496153514 (orario serale).

Il VegFestival siete anche e soprattutto voi! Vi aspettiamo!

Grazie di cuore!
Lo staff del VegFestival

2 GreenSoul, 17/02/09 11:07

:) Ci sarò il 4 e il 5!
E domenica gita con la famiglia al completo, 2 umani, 2 canidi.

3 pluto_1973, 17/02/09 11:57

GreenSoul ha scritto:
E domenica gita con la famiglia al completo, 2 umani, 2 canidi.

99 su 100 ci sarò per quasi tutti i dì a dare una mano (a meno che a lavoro nn mi sbattano da n'atra parte, abbiamovinto appalti in Libia e Iraq...), abiterei a Milano e nn credo di aver bisogno di ospitalità, farò il veg-pendolare con la mia macchinina a gas...

ciao

Dan

4 pier, 17/02/09 12:01

pluto_1973 ha scritto:
GreenSoul ha scritto:
E domenica gita con la famiglia al completo, 2 umani, 2 > canidi.

99 su 100 ci sarò per quasi tutti i dì a dare una mano (a meno che a lavoro nn mi sbattano da n'atra parte, abbiamovinto appalti in Libia e Iraq...), abiterei a Milano e nn credo di aver bisogno di ospitalità, farò il veg-pendolare con la mia macchinina a gas...

ma che veg pendolare, dai che si sta tutti insieme che ci si diverte....

5 Lifting_Shadows, 17/02/09 14:21

Se non ho esami e se chi mi ospita non mi avrà ancora mandata a quel paese entro giugno, ci sarò!

6 erbivora83, 18/02/09 22:44

ho compilato il modulo giusto l'altro giorno, e se tutto va bene riesco a faermi dare dei giorni di permesso al lavoro x poter essere utile... DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE, ho visto foto e video delle scorse edizioni e mi sono esaltata!!

7 83, 18/02/09 23:32

chi vuole dare la disponibilità può compilare il modulo on line (www.vegfestival.org)? non basta scriverlo qui.. grazie

8 pluto_1973, 18/02/09 23:39

ciao L.

è un problema dare una disponibilità all'ultimo minuto (ove nn intendo 2 GG prima ma magari una/due settimane prima)?

Grazie

Dan

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!